Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 novembre 2008, 11:14 
Non connesso

peterpanico ha scritto:
:D anche con me hai avuto una transazione felice Filippo la Diesel Olandese Roco,ricordi?
ma probabilmente questi 2 qua che hanno scritto quelle cazzate sono 2 adolescenti un pò "immaturi",anzi molto immaturi!

Ciao, sicuramente mi ricordo dell'ottima transazione; non mi ricordo se ti ho rilasciato un feedback, comunque sarebbe stato positivo al 100%!

Il problema è sempre lo stesso: l'anonimato.

Personalmente, sarei dell'idea che per iscriversi ad un Forum (come ad una qualsiasi associazione o circolo culturale) bisognerebbe fornire la propria identità completa.
Purtroppo, in questo Forum è fin troppo facile iscriversi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 novembre 2008, 13:21 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
inaass ha scritto:
Sarebbero graditi dei chiarimenti anche da parte di evil-weevil che dice aver capito chi sono :roll:

Ho detto che ho capito chi sei perchè ti avevo già visto qui sul forum, ma non avendo mai avuto transazioni con te non avrei avuto modo di poter dire nè bene e nè male.
Ed infatti, se si rileggessero bene le mie righe, nulla traspare circa il fatto che io abbia fomentato le accuse di cui sopra.
Ci dev'essere senz'altro stata un'incomprensione. :wink:

peterpanico ha scritto:
Basta rileggere il 3D :wink:
e poi adesso è ora di chiudere 8)

Quanto a peterpanico, gli consiglio appunto di rileggersi il thread.
Quel 2 fallo diventare 1 per cortesia.

peterpanico ha scritto:
ma probabilmente questi 2 qua che hanno scritto quelle cazzate sono 2 adolescenti un pò "immaturi",anzi molto immaturi!

Quanto a quest'affermazione, bè per me il vero immaturo è quello che parla senza sapere le cose e soprattutto, senza riflettere....
Hai visto comparire due nomi e non ti sei preoccupato di accertarti che cosa avesse detto uno e cosa avesse detto l'altro...tutti insieme e via! Mah...

Quali sarebbero le cazzate che avrei scritto? Sentiamo un pò...
Guarda che adesso attendo tue spiegazioni a riguardo....e qui sul forum davanti a tutti.

E comunque ti è anche andata male, non sono adolescente. Quell'età è già andata da un pò.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 novembre 2008, 14:05 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
inaass ha scritto:
Sarebbero graditi dei chiarimenti anche da parte di evil-weevil che dice aver capito chi sono :roll:

Ho detto che ho capito chi sei perchè ti avevo già visto qui sul forum, ma non avendo mai avuto transazioni con te non avrei avuto modo di poter dire nè bene e nè male.
Ed infatti, se si rileggessero bene le mie righe, nulla traspare circa il fatto che io abbia fomentato le accuse di cui sopra.
Ci dev'essere senz'altro stata un'incomprensione. :wink:

Tutto chiaro! Sei stato cordiale e preciso quindi non posso far altro che essere d'accordo con te sull'imcompresione adesso risolta :wink:

Resta da capire perchè Chicco mi ha tirato in gioco :twisted: :twisted:

Saluti un pò più fiduciosi
Alessandro Pone

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 novembre 2008, 14:24 
Non connesso

Sono felice che la cosa sia risolta... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 novembre 2008, 14:31 
Non connesso

Cita:
Guarda che adesso attendo tue spiegazioni a riguardo....e qui sul forum davanti a tutti

io cosa ti dovrei spiegare ?
Tu e il tuo amico mi avete attribuito 2 o 3 nick diversi,sta scritto nel 3D
citando appunto Inaas e me, come se fossimo persone che rompono i coglioni al prossimo nel Forum...

ecco qua parole tue:
"Ma chi è?"

il tuo amico:
"inaass!!!"

ancora tu:
"Ah ok ora ho capito chi intendi."

il tuo amico:
"ah....ho trovato un altro nickname.....peterpanico e fanno 3!!!"

di nuovo tu:
"Ah sì, è sempre lui? Questo non lo sapevo!!"

quindi cosa ti dovrei spiegare?
Inaas è una persona,io sono un'altra persona,abbiamo avuto rapporti conflittuali io e te?
Non credo quindi?
Hai/avete dato per scontato che un sedicente Gutamasakya/Inaas/peterpanico ,abbia fatto qualcosa di spiacevole usando 3 nick diversi...questo si evince dal vostro colloquio,mentre invece non c'è niente di tutto questo,perciò fine della storia Ok?
8)

non mi pare il caso continuare oltre :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 16 novembre 2008, 3:07 
Non connesso

Inaas si è dimostrato essere una persona molto cordiale, e ci siamo spiegati subito.

Da quello che hai scritto e riportato dell'inizio della discussione, si evince bene che non ho fatto alcuna assunzione nè insinuazione circa la tua presunta molteplice identità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 16 novembre 2008, 10:50 
Non connesso

8) benissimo così il caso è chiuso.....
Buona Domenica a tutti :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: inaas
MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 7:57 
Non connesso

sollevo da ogni responsabilita' di tutto cio' evil-weevil l'ho indotto in errore confondendo i due nick riconfermo quanto detto su PETERPANICO ed aggiungo che oltre a tutto cio' gia' descritto mi aveva dato anche l'indirizzo dove spedire il tutto!!!!
ciao il tu pupetto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 19:57 
Non connesso

Nel post numero 7,partendo dall'inizio,c'è la spiegazione,rileggitelo :wink:
E questa è l'ultima volta che torno sull'argomento,anzi sarebbe proprio meglio chiudere questo thread con il lucchetto,se avevi qualcosa da dire
era meglio se lo facevi prima no? :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]