Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 16:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Negativo per Luìgìgio
MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 15:07 
Non connesso

alexcap79 ha scritto:
Nell'altra discussione hai continuato ad attaccare (GIUSTAMENTE) l'altro utente perche continuava a dar torto a te, ma adesso stai facendo qualcosa di, se non uguale, simile.

Noto che alexcap79 ha centrato esattamente quello che intendevo io e ha individuato, oltre al fatto che non ho condiviso il suo comportamento nei miei confronti, la ragione per cui me la sono presa.

Ultima modifica di balaton il giovedì 3 giugno 2010, 15:18, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 15:09 
Non connesso

Come ho scritto ad Alessandro,rispetto tutte le vostre opinioni,e dunque anche la tua,alexcap.Ma perche' dovrei scrivere di riconoscermi un torto,che non mi riconosco?

Se questo per te,o per chiunque,significa fare come marvegro,be',vedila come vuoi.Cio' che intendo e' che se tu ritieni,che io mi sia comportato con Balaton,anche adesso in questo topic,come marvegro si e' comportato con me,la tua opinione non e' che mi interessi poi,piu' di tanto,senza offesa alcuna nei confronti della tua persona,sia chiaro.

Ci puo' essere stato un malinteso nella comunicazione,che pero' io non riesco ad intravedere,ma non capisco perche' lui ha il diritto,di prendersi il suo tempo,ed il suo comodo,dopo aver richiesto ulteriori sconti,ed io non ho il diritto di regolarmi di conseguenza,liberamente e senza impegno,dopo aver rifiutato la sua richiesta di sconto.

Punti di vista.

Ma da qui,a lasciarmi intendere,che mi sto' comportando come marvegro.Vedi un po' tu.

E comunque,ritieni sia lecito,che per questo,mi si lasci un feedback negativo? Mi si sbeffeggi,e mi si accusi di andare in giro a fare il moralizzatore,solo perche' chiedo che le regole siano rispettate,ed uguali per tutti?

Va be' ragazzi,ho capito l'antifona.Sono intelligentino,non serve andare oltre.

Ultima modifica di Luìgìgio il giovedì 3 giugno 2010, 15:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 15:25 
Non connesso

Luìgìgio ha scritto:
non capisco perche' lui ha il diritto,di prendersi il suo tempo,ed il suo comodo,dopo aver richiesto ulteriori sconti

Messaggio alle 2:18 - Risposta alle 13:30 della mattina seguente... proprio un'eternità! Secondo te questo è prendersela comoda? Ma dai...non scherziamo e non diciamo cose assurde, perchè si rischia di cadere nel ridicolo.

Luìgìgio ha scritto:
Va be' ragazzi,ho capito l'antifona.Sono intelligentino,non serve andare oltre.

Beato te. A quanto pare dal quadro della situazione io mi sono reso conto di non esserlo. :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 15:29 
Non connesso

Anche ammesso,che io sia stato eccessivamente,sfiduciato,viste le esperienze,e visto lo sciacallaggio che c'e' in giro.Anche ammesso che io non abbia tenuto in "solare contemplazione",la tua proposta,nonostante ti abbia prontamente ed educatamente risposto,che la rifiutavo.

Per questo mi lasci un feedback negativo?
Per questo mi sbeffeggi,e mi fai passare per moralizzatore? Per questo mi ritieni,un "affarista"?

E cadiamo nel ridicolo va',basta che sei contento.

Solo non fare la vittima,perche' nessuno ha cercato di farti passare,per NON intelligente,anzi.

Io non farnetico,espongo i fatti,secondo il mio,punto di vista.E quel che piu' conta,continuo a non offendere,cosa che tu invece,non sei capace di NON fare.Visto che non riesci a fare a meno,di "aggettivare",poco rispettosamente le mie idee,e i miei modi di esporle.Sebbene siano perfettamente,collegate a quanto hai scritto tu,dall'inizio,motivando l'apertura di questo topic,e poi spostando lentamente,l'attenzione su altri punti.Magari quando hai visto,che la strada che battevi,riguardo l'appoggio agli scorretti,non ti conveniva percorrerla oltre.Perche' da li' sei partito no? Dal fatto,che ti ha infastidito,vedere il "moralizzatore",che chiedeva il rispetto delle regole.Rileggiti.

I nostri punti di vista,non coincidono.E per questo ci siamo lasciati feedback negativo a vicenda,giusto?

Ti ho invitato a non mentire in seguito,proprio perche' fin qui',non l'hai fatto,riguardo l'esposizione dei fatti,e te ne avevo gia' dato atto,in testa al topic.
Sono leale,anche e specialmente,nello scontro.

L'ho gia' scritto da qualche altra parte,io sono solo,e tu?

Ultima modifica di Luìgìgio il giovedì 3 giugno 2010, 16:44, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 15:50 
Non connesso

Vedo che rimani nella tua posizione.
A me il discorso non interessa e mi sono fatto la mia personale idea del tutto (a questo scopo serve quest'area).
Ergo non ho motivi di rispondere.
quindi, continuate pure a divertirvi con le vostre scaramuce ridicole (IL feed può anche essere esagerato, ma balaton ha solamente raccontato ciò che è accaduto. L'unica cosa che gli si può imputare, e lo ha ammesso anche lui, è la scritta "negativo", che avrebbe potuto essere "neutro". Ma per il resto, ha tutta la mia solidarietà, visto che io mi sono sempre comportato, DA ANNI sia in questo forum che in molti altri, esattamente come balaton dice. ergo, per me ha ragione lui. Che la cosa ti interessa o meno, mi lascia indifferente!)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 16:01 
Non connesso

alexcap79 ha scritto:
Che la cosa ti interessa o meno, mi lascia indifferente!)

Ed e' giusto che sia cosi'.Esattamente come tu scrivi.Ognuno si fa la propria idea,solo che tu hai anche scritto,e hai preso posizione chiara,e netta.Ergo,non avevi motivi di rispondere,pero' l'hai fatto.Dunque io ti ho risposto,perche' lo ritengo corretto,nei tuoi confronti.

Quanto all'indifferenza,io non ho chiesto il tuo appoggio,ne' qui,ne in nessun altro luogo.Ho sempre e solo scritto,lasciando che poi ognuno,si facesse la propria idea.Chi ha voluto scrivere,lo ha fatto di sua iniziativa,di certo non l'ho invitato io a farlo.

Visto l'andazzo,vorra' dire che anche io,da ora in poi,verro' a rilasciare feedback negativo,a chiunque mi fa perdere tempo inutilmente,a chiunque mi fa offerte da sciacallo,a chiunque mi propone pagamenti,a babbo morto,ecc ecc.

I precedenti sono utili,anche per questo.

Poi che la cosa,interessi o meno,mi lascia indifferente.Ognuno legge e si fa la sua idea,delle cose.

Cosi' mi sembra giusto.

E poi,guarda che bravo sono stato,Balaton,ho lasciato visibilita' al tuo feedback negativo,togliendone al mio.Visto che ho continuato a scrivere,per scelta mia,solo nel tuo topic.Almeno per questo,mi aspetto un caffe' con panna,possibilmente non avvelenato.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 7:33 
Non connesso

Ma non avete nulla da fare?

Alla categoria di fermodellisti spasmodici lettori di riviste .....e basta, ora bisogna aggiungere la categoria di fermodellisti.....grafomani!

L'evidenza poi che alla grande e lunga esposizione di Perugia, come mi hanno riferito, non se ne sia visto uno, riviste e giornalisti compresi, mi lascia decisamente sconcertato.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 11:26 
Non connesso

Luìgìgio ha scritto:
Almeno per questo,mi aspetto un caffe' con panna,possibilmente non avvelenato.

Aggiudicato il caffè con panna a te e un ristretto con sigaro al seguito per me :wink: .
Ricorda che can che abbaia non morde, ed io sono uno di quelli, non avveleno caffè e non faccio mai il doppio gioco con le persone, proprio perchè, come hai sperimentato, sono schietto, al costo di risultare polemico.
Senza alcun rancore la cosa mi auguro si chiuda in questa sede perchè neanche a me va di continuare oltre. Siamo rimasti ognuno sulle nostre posizioni, quindi pazienza, vuol dire che non sono riuscito nell'intento di farti capire come sarebbe stato più corretto operare secondo il mio modo di vedere (credo ampiamente condivisibile).
Ad ogni modo io chiudo in questa sede il discorso e non porto rancore a nessuno; spero solo che in altre transazioni si possa essere un po' meno precipitosi e un po più pazienti nell'attesa di una risposta altrui, non millenaria, ma nei limiti di una normale tempistica domanda/risposta.
Argomento chiuso definitivamente e da parte mia ampia disponibilità.
:) :)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 12:11 
Non connesso

Argomento chiuso,anche per me.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]