Incredibile l'interesse per questo filetto.
Mauro, nulla nei tuoi confronti, assolutamente. Anche a me è capitato tantissime volte di incappare nei cacciatori di foto!!!! Ogniuno qui è libero di dire la sua, bene, io ho detto la mia.
maurilio ha scritto:
non ritenevo così giustificato il modo di etichettarlo alla luce di tutti come un "fanfarone",che come invece hai notato da altri utenti poi non lo è! e rischiando di farlo rimanere esluso per sempre da altre future transazioni.
Bhè, mi pare che ci sono state anche altre persone che hanno confermato ciò che ho scritto.
antogar ha scritto:
vige sempre la regola della correttezza
Esatto, è proprio una questione di correttezza. Avevo chi mi offriva di pagarmele subito, ma io per una questione di
CORRETTEZZA ho detto di no!!! Dani82 è arrivato primo, mi ha confermato l'interesse, sarebbe stato
estremamente scorretto non vendergli i modelli solo perchè mi aveva chiesto 15 giorni, che poi sono diventati due mesi che poi è diventato uccel di bosco. La correttezza non mi ha ripagato.
antogar ha scritto:
Daniele, dicci che è successo così siamo tutti felici e contenti!
Direi che Daniele ti ha già risposto. Nel suo intervento non ha negato quello che io ho scritto anche perchè c'è poco da negare dato che ci sono tutti gli MP!!!
Comunque a coclusione, con alcuni si sarà anche comportato bene, con altri no. Il mio è un giudizio soggettivo. Posso esprimerlo, visto che la sezione dei Feedback c'è appositamente????