Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 19:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * locomotiva *
MessaggioInviato: sabato 6 ottobre 2012, 22:58 
Non connesso

Feedback negativo con locomotiva! Sconsigliato, persona non seria e scorretta! Avendo prenotato 10 foto, rimandava sempre. Avevo mandato la mail in cui diceva che aveva pagato il lunedì e da quel giorno non si è fatto più sentire e mercoledì gli avevo mandato un altro mp per l avviso di ultimatum che fino. Venerdì toglievo la prenotazione e di di cederlo a uno non del forum, non si è fatto nemmeno vivo fino a sabato ed ecco qua tolto la prenotazione e feedback.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 ottobre 2012, 23:01 
Non connesso

Io mi chiedo a cosa servano i feedback negativi se tanto non li leggete.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 ottobre 2012, 7:51 
Non connesso

ma io mi chiedo una denuncia a questo impostore no? CHI HA L'INDIRIZZO DI QUESTO? ME LO DIA A ME...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 ottobre 2012, 17:45 
Non connesso

Forsa a dei motivi di lavoro in quanto lavora all'estero,oggi dopo vari e-mail di contatto mi ha pagato
trattattiva andata a buon fine :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 ottobre 2012, 20:10 
Non connesso

superpippo ha scritto:
Forsa a dei motivi di lavoro in quanto lavora all'estero,oggi dopo vari e-mail di contatto mi ha pagato
trattattiva andata a buon fine :D

forse era l'unica cosa che gli serviva! MANDAMI IL SUO INDIRIZZO...
Chiedi a quel poverino che gli ha spedito la e626 e non la mai pagata!

Profilo  

Oggetto del messaggio: NEGATIVO per locomotiva
MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 19:28 
Non connesso

le prime promesse di pagamento sono di fine novembre a seguito di annuncio sul forum, da allora scrive:
"le poste erano chiuse (ma rispondo che si puo' anche da ricevitorie tabacchi/enalotto) , era fuori per lavoro ma appena rientrava provvedeva, poi aveva incaricato la moglie, poi un collega di lavoro , poi di nuovo lui, poi io ho perso il filo e chiedo telefono , non risponde ma suona a vuoto, chiamo da altro numero e risponde e promette di nuovo il pagamento per altre due volte ma ad oggi niente e non risponde ne telefono ne sms.
mi spiace ma se si dice di comprare si prende un impegno, non pretendo pagamento immediato ma dopo un mese almeno il rispetto sì .
PS tutte i messaggi sono registrati sul forum , i miei li legge ma non risponde , in un mese non ci sono impegni tali o comunque si trova il tempo per fermarsi da una ricevitoria o alle poste per ottemperare a quanto promesso, o si dice non lo voglio più ( che non è corretto ma almeno chiaro).

Profilo  

Oggetto del messaggio: NEGATIVISSIMO x LOCOMOTIVA
MessaggioInviato: martedì 9 aprile 2013, 5:32 
Non connesso

Ebbene Si sono caduto nella trappola di questo signore che si fa chiamare Arnaldo, non ho guardato il feedback perchè chi mi ha sempre contattato in questo forum sono sempre state persone oneste e perfette, ho cercato , ho ceduto materiale
sempre in modo perfetto .. mai più pensavo che ci fossero persone così maleducate come questo signore che mi ha preso leteralmente in giro, mi rivolgo anche ai moderatori perchè non provvedete a togliere questa figura, che non possa più dare fastidio alle brave persone... questa persona ho cercato di agevolarla in qualsiasi modo... niente da fare tutte promesse false DIFFIDO CHIUNQUE AD AVERE CONTATTI CON QUESTA FIGURA ..

Saluti

Massimo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVISSIMO x LOCOMOTIVA
MessaggioInviato: martedì 9 aprile 2013, 8:13 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Leggo con dispiacere l'ennesimo feedback negativo per questo utente...e devo ammettere che la cosa che temo di più è che un utente "negativo" come quello in questione possa reiscriversi sotto mentite spoglie e pertanto fossi in te porterei ai moderatori la segnalazione di tenere monitorati i nuovi iscritti e gli indirizzi IP, giusto per rendere la segnalazione ancora più utile verso gli altri utenti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 aprile 2013, 10:14 
Non connesso

Certamente prima di arrivare a questo credetemi ho penato ma mi sono sentito veramente preso in giro posterò anche le varie discussioni in privato ,comunque sarà notificato da me ai moderatori, anche per la correttezza e il rispetto di tutti quelli che frequentano questo splendido forum ..

Ciao

Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 aprile 2013, 16:24 
Non connesso

Gentilissimo Sig Gasparini.....ma che trappola le ho teso???non riesco a capire che tipo di trappola le ho teso!!!Mi faccio chiamare Arnaldo,perchè è l'unico nome che ho....anche se a lei forse non piace è quello!!!!!me lo sono trovato e con questo nome devo convivere...é vero le ho prenotato un modello,che desidero acquistare!!!!!!!!Non le ho fatto nessunissima falsa promessa,ne sono stato maleducato con lei,maleducato per me è una persona che insulta o offende....non mi pare con lei essermi comportato cosi....Anzi....Le avevo anche detto,che per eseguire il pagamento stavo aspettando un accredito sul mio conto (che dovrebbe arrivarmi a giorni)Anche io sono tra quelli che lo stipendio arriva quando riescono a pagarlo!!!!!non mi sono mai rimangiato la promessa di acquisto e mai le ho detto che non lo voglio piu.....Lei qui parla come se le avessi tolto il pane di bocca!!!!!Le ricordo che i modelli non sono medicine salva vita che si devono prendere a determinate ore, ne sono cibo per affamati!!!!!Le confermo la volontà di acquistare il suo modello, in mess privato,se lei è sempre dell'idea di vendelo,mi mandi il suo cod fisc,cosi in questi giorni riesco ad effettuare il pagamento in tabaccheria........Qui da me alle 14 gli uffici postali,sono gia chiusi.La colpa di questa sua rabbia,lo vedo anche con il mio lavoro,è di questa crisi,che ci fa diventare intolleranti,e che mordiamo non appena si ritardi in qualsiasi cosa!!!!!!e che fa diventare un hobby bello, che ci dovrebbe far scaricare dalle ansie della vita quotidiana,in rabbia e rancore verso tutti!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2013, 13:13 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Solo due righe perché non è la prima volta che si tirano in ballo gli amministratori e/o i moderatori!
Il mercatino è una compravendita tra privati e il regolamento cita specificamente:
Cita:
Il servizio è totalmente gratuito e non impegna in alcun modo la Duegi Editrice che non dà NESSUNA garanzia sulla validità degli annunci e sulla serietà di chi partecipa alle compravendite.

Detto questo, non volendo entrare per nulla nello specifico di questa vendita, faccio notare quello che aveva scritto poco tempo fa un altro utente:
Cita:
Io mi chiedo a cosa servano i feedback negativi se tanto non li leggete.

Max

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 aprile 2013, 14:16 
Non connesso

RISPONDO A LOCOMOTIVA Alias Arnaldo riconfermo quello che ho detto Sig. Arnaldo non vi sono parole ... l'unica cosa spero che la gente se ne guardi bene ad avere contatti con Lei .. EVITATELO!!!!!

Massimo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]