Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 11:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO PER LINUS
MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2016, 19:32 
Non connesso

Ciao evil_weevil,
hai perfettamente ragione, ho fatto male a non andare a cercare tra i feedback.
Ho messo il feedback negativo, non perché pretendo l'aiuto degli altri "perché mi hanno rubato l'auto".. proprio perché non conoscevo la storia di questo tizio.
Poi tutto il resto è fuffa...... ma qualche amico nella zona in cui abita ce l'ho..........
Ciao.
Guido

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 dicembre 2016, 19:55 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Spero che per te la perdita sia poca....e questo avvalorerebbe la tesi che l'utente in questione sia piccolo così, magari ha fatto tutto per pochi euro.

Quello che mi chiedo è, più il tempo passa e più non si riesce ad avere informazioni di questo individuo. Sempre evasivo, dà indirizzi che evidentemente sono di parenti o prestanomi...già questo dovrebbe far saltare la mosca al naso.

In ogni caso, magari non riavrai indietro il corrispettivo del materiale inviato ma...spero tu possa toglierti qualche soddisfazione 8)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 31 dicembre 2016, 7:24 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Che dire... spessissimo mi sono comportato come Guido. Anche per i miei turni strani che non mi fanno andare in posta quando vorrei.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio si dice... Ebbene qui sul forum mi è sempre andata bene, un po' fortuna, un po' seguo periodicamente la sezione feed o prima di vendere dò un occhio...Spesso ho spedito prima di ricevere il pagamento, sia per nick storici e non e MAI gli utenti incontrati mi hanno deluso.

Fortuna? probabile...ma sono convinto che gli onesti siano in numero ben superiore a qualche utente....disattento.

Auguri di buon Annnnnnnnno!

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 31 dicembre 2016, 10:07 
Non connesso

Voglio innanzi tutto scusarmi con Guido,ma prima delle feste mi sono recato ben due volte in posta per eseguire il versamento(circa 22,00 euro) ma ho trovato code interminabili da passare tutta la mattina nell'ufficio postale....Lunedi mattina vado in posta e lo eseguo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2017, 18:35 
Non connesso

Ciao Guido Brenna,pagamento di euro 22,20 eseguito stamattina....evil_weevil,prima di dare del truffatore ad una persona,accertati che esso sia davvero un truffatore...Prima di aprire quella tua bocca,accertati di quello che asserisci...io non faccio del male ne al forum ne alla collettività....semmai sono le persone come te che vedono il nero dappertutto,che sporcano il forum!!!Ricordati,che chi ha il sospetto ha il difetto...da noi si dice così...qui sul forum non c'è una persona che possa dire di essere stata fregata da me...nessuno da me avanza nemmeno un centesimo....Per fortuna il forum per la gran maggioranza è composta da persone intelligenti,e io poso dei link,e come puoi vedere mi rispondono...acquisto e vendo regolarmente!!!!!Ma tu da me che cosa avanzi?Si è vero che per spedire o ricevere lascio indirizzi di amici o di persone a me fidate,ma il motivo è che sono un trasfertista....trasfertista è colui che per lavoro è sempre in giro,in svariate parti dell'italia o all'estero anche per mesi...ecco il motivo che dò indirizzi di persone mie fidate...ma questo a te non te ne deve importare,sono fatti miei!!!!Pertanto ,sei pregato di non rispondere mai a nessun mio annuncio o commentare qualche mio link...e prima di aprire la bocca e dare il fiato leggi i miei feedback positivi...e,si ci sono anche quelli....

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 gennaio 2017, 0:21 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
linus ha scritto:
evil_weevil,prima di dare del truffatore ad una persona,accertati che esso sia davvero un truffatore...Prima di aprire quella tua bocca,accertati di quello che asserisci...io non faccio del male ne al forum ne alla collettività....semmai sono le persone come te che vedono il nero dappertutto,che sporcano il forum!!!Ricordati,che chi ha il sospetto ha il difetto...da noi si dice così...qui sul forum non c'è una persona che possa dire di essere stata fregata da me...nessuno da me avanza nemmeno un centesimo....

Io fossi in te mi vergognerei, anziché cercare di affondare altri insieme a te.
Tu spargi un sacco di parole ma a fatti non concludi quasi niente, e quel poco lo fai solo quando vieni esposto alla gogna mediatica.

La propria reputazione la si costruisce a fatti caro mio, non a parole! E se sei davvero onorabile come sostieni di essere, non ti prenotare se sai già di fare solo perdere tempo. O al massimo cambia hobby o compra in negozio, perché se è vero che non avanzi un centesimo da nessuno prova a fare i conti di quanto tempo hai fatto perdere al prossimo (come se fosse prezioso solo il tuo! Tze!) e quante mancate vendite hai causato...sono le persone come te la piaga del forum, non certo io....oggi ho concluso quattro vendite, prenotati oggi e pagato oggi, come le vogliamo chiamare queste persone? Geni? O semplicemente persone corrette?

Ah, sul trasfertista...lavori solo tu? Sai quanti giorni all'anno lavoro io all'estero...eppure nessuno si è mai lamentato di me. Mi spieghi com'è questa cosa?

Lascia stare guarda, non cercare di convincere gli altri a parole...finchè questo filetto si allungherà purtroppo la conclusione potrà essere solo una...

FATTI, NON PUGNETTE!!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 gennaio 2017, 9:20 
Non connesso

linus ha scritto:
Voglio innanzi tutto scusarmi con Guido,ma prima delle feste mi sono recato ben due volte in posta per eseguire il versamento(circa 22,00 euro) ma ho trovato code interminabili da passare tutta la mattina nell'ufficio postale....Lunedi mattina vado in posta e lo eseguo

tutti i metodi per ricaricare sono questi a tua scelta.
http://www.postepay.it/come_ricaricare_pp.html

un suggerimento a gratis, ma costoso.
Io ho scelto di non avere la postepay perchè per il mio utilizzo risultava costosa rispetto gli altri canali, e adesso per non fare la coda in posta, le carte postepay le ricarico nelle ricevitorie sisal. certo costa un euro in più rispetto alla posta. ma almeno non faccio coda e sono tempestivo.

l'euro risparmiato valeva lo sfogo di Guido? io credo di no: lui avrebbe avuto i suoi soldi prima e tu ti saresti risparmiato un feedback negativo.

un euro.

saluti
Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 gennaio 2017, 11:05 
Non connesso

Ciao a tutti.
Per dovere di cronaca e per porre fine alla questione, confermo di aver ricevuto il pagamento da parte di Linus, quindi, tutto sommato, la cosa si è conclusa in maniera positiva.
Solo un suggerimento: un po' più di comunicazione eviterebbe sicuramente incomprensioni ed inconvenienti.
Ciao a tutti.
Guido

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 gennaio 2017, 19:32 
Non connesso

Nome: Incandela Salvatore
Mi unisco sonoramente alla moltitudine degli amici del forum delusi dal comportamento scorretto, è mi sto trattenendo nel non proferire altro!
È vergognoso che ancora dopo tante segnalazioni negative tale elemento "girovaga" ancora nel mercatino del forum. Non voglio aggiungere particolari circa la mia esperienza con sto' elemento perché non servirebbe a niente. Basti sapere che ancora attendo sue notizie ma è meglio che non si faccia sentire!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2017, 10:39 
Non connesso

Gentile fervidis...Qui rasentiamo l'inverosimile!!!Mi ha mandato le coordinate per eseguire il pagamento il 4/01/2017 alle 23.18... il giorno 5,mi scriveva un altro messaggio che ho letto solo stamattina, e scriveva,che ritirava e annullava l'offerta,non l'avevo nemmeno letto,poichè,oltre ai treni ho anche una vita,e sono andato a sciare(visto che le feste di capodanno sono una volta all'anno) ho fatto il ponte,sono ritornato ieri sera e stamattina ritornando alla normalità avrei eseguito il pagamento....ma visto l'accanimento,perchè questo verso di me ormai è diventato un accanimento verso il feedback negativo...perchè qualunque persona intelligente lo avrebbe scritto se stasera non vi fosse stato il pagamento...il suo modello sebbene mi interessa se lo tenga....ma lei poi sa quello che vuole???alla sera del 4 gennaio quasi a mezzanotte mi manda il messaggio con le coordinate per eseguire il pagamento...(visto che non le ho subito risposto,perchè dopo una certa ora ho il vizio di andare a letto e dormire)il giorno 5 mi manda un altro messaggio che ritirava l'offerta....Ma,mi sembra che lei non sappia quello che vuole....e se nega quello che ho scritto pubblico i messaggi privati che non ho cancellato....ma forse ammesso che anziché andare a dormire il 4 notte dove non lo so avessi eseguito il pagamento...lei,il modello lo avrebbe forse spedito il 6 giorno dell'Epifania forse che sono tutti chiusi???Mi sto veramente rendendo conto che qui sul forum ci sono persone accanite verso me...altrimenti non mi spiego con la festa di mezzo questo feedback...Adesso è più contento??Poi parlando di correttezza qui sul forum il modello che ha proposto a me lo ha proposto anche ad un altro utente contemporaneamente...Se lei è coerente e corretto la spieghi, lei qui,la situazione...Se il pagamento lo avesse avuto stamattina,e domani avrebbe spedito, cosa cambiava?Sto selezionando le persone del forum su cui non avere più nulla a che fare e lei è una di quelle...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2017, 20:44 

Giusto per dare a Cesare quel che e' di Cesare:
viewtopic.php?f=24&t=91278
Buona serata
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2017, 4:41 
Non connesso

alla fine ULTRANEGATIVO SENZA RITORNO per detto Linus.
sono due mesi e mezzo che mi prende in giro.
dice di non poter pagare perche deve lavorà!

due mesi e mezzo!
mi ha fatto preparare il pacco e ogni volta dice pagherò.
e invece niente.

EVITERÒ IN FUTURO QUALUNQUE TIPO DI COMPRAVENDITA CON TALE LINUS!!!!! :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * linus *
MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2017, 4:43 
Non connesso

alla fine ULTRANEGATIVO SENZA RITORNO per detto Linus.
sono due mesi e mezzo che mi prende in giro.
dice di non poter pagare perche deve lavorà!

due mesi e mezzo!
mi ha fatto preparare il pacco e ogni volta dice pagherò.
e invece niente.

chiaramente non ho spedito...sennò

EVITERÒ COME LA PESTE IN FUTURO QUALUNQUE TIPO DI COMPRAVENDITA CON TALE LINUS!!!!! :evil: :evil:

PS. Linus se leggi: casomai dovessi vendere qualcosa non prenotarti mai perche ti escludo a priori. ora intanto TI BLOCCO COME UTENTE.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2017, 8:28 

La ( tragica ... ) telenovela prosegue noiosamente, ma con monotona regolarita'.
Stesso protagonista, vittime diverse, ma modalita' sempre uguali.
Tutto come da collaudatissimo copione.
Ormai, pero', mi ci sono "appassionato" ( si fa' per dire ...) e la seguo, cercando di non perdermi manco una puntata.
In quest' ultima vicenda, in cui e' incappato il povero marcodiesl, una cosa, pero', non l' ho capita e non mi torna...
Linus sta partecipando con regolarita' a questo topic:
viewtopic.php?f=24&t=51825
In questo topic, in un qualche intervento, Linus dice che in questi giorni ha tempo per seguire il topic perché e' a casa in malattia.
Persona decisamente degna di encomio, quindi, in quest' Italia lazzarona e lavativa: lavora, pur essendo in malattia !
Saluti "sconsolati"
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2017, 8:53 
Non connesso

Altro giro, Altra corsa, prenotare i gettoni alla cassa per la roulette Linus......
Vedrete che quando rientrerà nel forum darà la colpa al Ban ricevuto per un mese. Come, lo ha ricevuto qualche giorno fa mentre a quanto pare la transazione con Marco dura da 2 mesi e mezzo? Poco male, con un pò di parolacce ed offese varie avrà risolto la pratica...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]