Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

NEGATIVO x * litio *
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=24&t=103786
Pagina 1 di 1

Autore:  andreachef [ giovedì 28 marzo 2019, 20:11 ]
Oggetto del messaggio:  NEGATIVO x * litio *

Per la prima volta mi trovo a dover raccontare una esperienza negativa in questo forum :
il mancato pagamento di un articolo , spedito sulla fiducia e la consapevolezza che 100 euro in meno mi lasciano povero come prima , sia una aspetto davvero triste da raccontare , ma tant'è ...l'esperienza l'ho fatta ...spero altri possano evitare ;

a distanza di 3 mesi ancora aspetto i soldi da questo utente che utilizza un recapito non suo per ricevere e del quale conosco solo il nome ;
si che mi ha lasciato il suo numero di cellulare , ma tanto non risponde .....

saluti
Andrea

su gentile richiesta dell'utente completo il mio feedback e per correttezza dei fatti , il pagamento l'ho ricevuto a giugno 2019.
Andrea

Autore:  valnik [ giovedì 16 maggio 2019, 22:45 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Negativissimo per Litio

E' con enorme piacere che rilascio il mio primo feedback negativissimo per questo utente (che vagamente, molto vagamente mi ricorda un'altra persona :twisted: ).
Tutto inizia verso la fine del 2018, quando nella sezione cerco leggo la richiesta di materiale da parte di Litio (alias Gianfranco), rispondo che ho la disponibilità di quanto cercato e ci accordiamo sul prezzo, mi da anche il suo numero di telefono per avere un contatto diretto che ci porta ad arrivare a gennaio di quest'anno. Dopo innumerevoli promesse e improbabili scuse sto ancora aspettando il pagamento che sicuramente non arriverà mai. Mi chiedo come possa una persona di 60 anni fare queste misere figure, che senso ha cercare oggetti se poi una volta trovati e deciso l'acquisto inventare come i bambini una sfilza di bugie e scuse per non mantenere le promesse, non è più facile dire "ho cambiato idea".
Chissà se avrà il coraggio di rispondere pubblicamente con l'ennesima scusa?

Valentino

Autore:  opelcorsa [ mercoledì 18 marzo 2020, 18:58 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Negativissimo per Litio

Due mesi che mi prende x i fondelli...dice di avermi pagato tramite bonifico...poi il nulla….
puvratt….

Autore:  litio [ mercoledì 18 marzo 2020, 19:22 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Negativissimo per Litio

Ho telefonato in banca per sapere,il bonifico l'avevo fatto fare ma l'iban che mi hai dato non è esatto ed il bonifico è fermo in banca.Di questo periodo non ci penso proprio di recarmi nuovamente in banca,anche se è aperta, non esco di casa,nemmeno per approvigionarmi la spesa me la faccio portare.Abito vicino a Novara,siamo in zone infette.Pensiamo a cose serie siamo messi molto molto male con questo maledetto virus,e non voglio fare la morte del topo per uscire.Opelcorsa ti invidio tu che in questi brutti periodi con migliaia di morti riesci ancora a mettermi un feedback negativo,per non essere andato in banca a rifare il bonifico,beato tu io sono terrorizzato dalla situazione che viviamo!!!Spererei morire di vecchiaia.

Autore:  opelcorsa [ giovedì 19 marzo 2020, 8:45 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Negativissimo per Litio

Al sig Litio...ho controllato ma iban che Le ho inviato(noti bene le do del Le)...e giustissimo,
sono due mesi.....per cui non Faccia del vittimismo...la prego...
per me la faccenda e'chiusa qui...

Autore:  giangi [ giovedì 19 marzo 2020, 19:28 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Negativissimo per Litio

Anche perche' se vai di persona allo sportello della tua banca e l'Iban è sbagliato te lo dicono subito 8)

Autore:  Andrea936 [ venerdì 22 maggio 2020, 12:44 ]
Oggetto del messaggio:  NEGATIVO x * litio *

Si prenota sul forum per 2 carri ATM, chiede anche sconto il 16/04/20.
Capisco il problema legato al COVID ed attendo tempi migliori.
Le banche riaprono e ogni volta ci sono scuse per il mancato pagamento.
Fornisco numero di postepay dopo mille peripezie e nonostante decine di email di sollecito, MP sul forum e chiamate al telefono il pagamento non arriva.
Oggi siamo al 22/05/20, e mai arriverà.

State alla larga perché vi farà perdere tempo, pazienza e speranza.

Autore:  litio [ domenica 24 maggio 2020, 12:08 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Super Negativo per LITIO alias Gianfranco

Ma Andrea onestamente!!!E da quando abbiamo intrapreso la trattativa che ti chiedo di poter eseguire il pagamnento su una poste pay,ti ho spiegato che col corona virus mi era impossibile recarmi in banca,mentre con la poste pay il pagamento è da mò che sarebbe stato eseguito!!!Ma sii onesto!!!mi hai sempre detto che non potevi??Adesso spunta la poste pay,ma non potevi tirarla fuori quando te la richiedevo?Qui sul forum ho nel frattempo acquistato da altri utenti ed ho eseguito i pagamenti sulla poste pay,non mi sono fatto rilasciare il feedback positivo perché a me non interessa..ma ne ho eseguiti di pagamenti e tutti andati a buon fine.Poi ,dici di avermi telefonato?Be,telefonate non so a chi hai telefonato ma io non ne ho ricevute nemmeno una.Ricorda...La colpa non è mai solo da una parte e qui è la dimostrazione.

Autore:  Andrea936 [ domenica 24 maggio 2020, 16:24 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Super Negativo per LITIO alias Gianfranco

se non ho postepay non posso fare miracoli.

come scritto in MP, e ora lo metto in chiaro anche per gli altri utenti, dato che hai i dati per la ricarica spero tu non trovi scusanti di vario genere; attendo il pagamento.
Allorché eliminerò il feed negativo.

Attendo dimostrazione che tu sia di parola ed onesto

Autore:  Andrea936 [ domenica 28 giugno 2020, 17:31 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Super Negativo per LITIO alias Gianfranco

non posso fare altro che rinnovare il feed negativo.
Svariate promesse di pagamento in queste settimane con le modalità di pagamento da lui preferite.
Il figlio però mai ha eseguito la ricarica.

Autore:  moderatore #01 [ mercoledì 8 luglio 2020, 12:05 ]
Oggetto del messaggio:  Re: NEGATIVO x * litio *

...le due parti hanno spiegato le loro ragioni (vedere link) quindi, se non in caso di nuova compravendita, il caso Andrea936 vs litio è chiuso qui.

Post riguardanti la stessa transazione saranno eliminati e valutata la sospensione dell'utente.

Autore:  Max Bovaio [ giovedì 9 luglio 2020, 9:59 ]
Oggetto del messaggio:  Re: NEGATIVO x * litio *

Allora, non so cosa non sia ben chiaro nella frase "il caso Andrea936 vs litio è chiuso qui" ma vedo che non avete capito e allora sarò più chiaro: il prossimo utente che scriverà ancora un post riguardante questa compravendita, e non una nuova, sarà sospeso per un mese ...e vale anche per eventuali messaggi pvt!

...ed io non sono buono come moderatore #01 :wink:

Autore:  Vittore FAV [ mercoledì 17 novembre 2021, 12:50 ]
Oggetto del messaggio:  NEGATIVO x * litio *

Allungo la lista dei feedback negativi.
Lo contatto per un 214 Roco che sta cercando, è interessato e il prezzo gli va bene.
Il 26 Ottobre dice che il luneì successivo (1 Novembre...) sarebbe andato in banca per eseguire il pagamento.
Il 2 Novembre dice che ci sarebbe andato il giorno successivo, anzi ha addirittura appuntamento in banca.
Sparisce.
Il 9 Novembre gli comunico che, non avendo ricevuto il bonifico, considero libero il modello.
Allora il 10 Novembre ricompare, era influenzato e dice che la settimana successiva avrebbe inviato la moglie in banca.
Sparisce di nuovo.

Da evitare, fa perdere tempo per niente.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice