Oggi è domenica 19 ottobre 2025, 18:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Negativo per il forum
MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 20:57 
Non connesso

Esprimo il mio giudizio negativo per questo forum.
Complice chi dovrebbe amministrarlo , è un forum che di modellistico ha veramente poco o nulla.
Come si può notare dal mio profilo , in quasi 10 mesi di iscrizione non sono quasi mai intervenuto ma ho semplicemente letto e ho potuto capire che molti iscritti affermano tutto ed il contrario di tutto.
Sono litigiosi , dispettosi , pieni di boria . Se qualcuno chiede un consiglio tutti pronti a criticarlo , a dargli dello stupido . Se qualcuno ha idee contrarie alla linea editoriale ZAC! viene fatto fuori in un battibaleno.
Il mercatino poi....la parola stessa consentirebbe vendite ed inserzioni tra privati ma invece tutti pronti ad assalire l'inserzionista di tutto se intende vendere i propri pezzi piuttosto che donarli in beneficenza. E poi , perdonatemi , ma è davvero ridicola la prsenza dei vari UTENTI CONTAMINATI , ACIDI , RINCOGLIONITI e quant'altro....gente frustrata nel proprio lavoro (semmai ne hanno uno....mi vien da dubitare contando i loro ripetuti ed il più delle volte inutili interventi).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 21:23 
Non connesso

Dal mio punto di vista sembravi partito alla grande ed ero pronto a nominarti super utente ad honorem 8) (superacidissimo), ma poi scrivendo che i vari utenti rincoglioniti pretendono prezzi da beneficenza dimostri di non aver inteso in pieno il senso della nostra missione... e casualmente il tutto nasce dopo un po' di lavoro su ebay (vero collega :? ? :twisted: ).

:x UTENTE CONTAMINATO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 22:15 
Non connesso

Ognuno ha le proprie opinioni
mi spiace averti deluso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 21 marzo 2007, 23:04 
Non connesso

mi unisco al parere dei miei colleghi :x :? , non perche io sia omologato, ma anzi perchè abbiamo una linea di pensiero simile...

non preoccuparti, de gustibus... anche Michelangelo faceva le sue cappelle...

saluti artistici

UtenteAnarchico :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2007, 1:42 
Non connesso

Ragazzi la truffa è dietro l'angolo state sempre attenti, qualcuno che approfitta della vostra sincerità ed onestà vi aspetta quando meno ve l'aspettate! Ci vogliono sempre le mutande di piombo!
Guardatevi da Marco Calo'

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]