Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 0:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * enrico1979 *
MessaggioInviato: sabato 18 ottobre 2008, 9:29 
Non connesso

Non sopporta le critiche, anzi, di quello che penso, dice, "non me fo*** niente". Peccato chei soldi li abbia avuti buoni, il modello un pò meno. Occhio alle foto, la macchina era vista solo dalla parte buona, l'altra, il retro, era un disastro... macchia di solvente sopra il vetro, terzo faro sgretolato, una vistosa abrazione sul pancone, tutto documentabile. E non ho ancora provato se funziona! Lui però ha detto che mi attacco a delle sciocchezze, sciocchezze da 120€ + s.s. Spero di non averci mai più a che fare, alla larga.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 ottobre 2008, 10:01 
Non connesso

Impara prima l'educazione e poi parla con me!
Vai a traghettare le anime dei dannati va... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 ottobre 2008, 11:20 
Non connesso

sono già fin troppo educato nel non risponderti...
ah, dimenticavo... stò contemplando il tuo capolavoro... che spettacolo!!
:D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 ottobre 2008, 12:11 
Non connesso

Goditelo ben bene! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 ottobre 2008, 13:18 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Conosco Enrico di fama per aver potuto ammirare alcuni lavori che ha pubblicato nella sezione elaborazioni del forum "amico".
Ho apprezzato la precisione con la quale elabora i modelli,
di lui nel forum romano si tessono solo lodi
e sinceramente mi sembra stranissimo che ti abbia rifilato una sola....
Se tu magari documentassi fotograficamente questi danni, causati magari dal trasporto, magari da una caduta accidentale.....
Non sarebbe inoltre la prima volta che combiniamo qualche pasticcio col modello appena comprato e scarichiamo le colpe su chi ce lo ha ceduto, con la speranza che questo se lo riprenda danneggiato......
Ti scrivo questo perchè a me è successo un fatto analogo, solo che avevo amplimente documentato la transazione con molte foto e non ho abboccato di fronte ai reclami dell'acquirente....

Ciao, paolo bartolozzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 ottobre 2008, 14:40 
Non connesso

guarda Paolo, non ho idea su come mettere qui le foto, ma sarebbe stata la prima cosa che avrei voluto fare... anche perchè essere fregato e passare per maleducato solo perchè mi sono lamentato è un pochino troppo.. poi mi sono anche sentito rispondere che i difetti che aveva la macchina li conosceva, ma sono minimi, piccoli difettucci a cui io vado ad appigliarmi... inoltre al nostro amico non gliene fotte niente del mio giudizio... tutte parole sue, queste.. e questo lo posso documentare, la posta la conservo... se mi dai due dritte ti faccio ammirare i piccoli difettucci.. ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 ottobre 2008, 14:48 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Scusatemi se mi intrometto, io non vendo ne tanto meno compro modelli sia su e....y che sui mercatini dei vari forum, per cui esprimo un'opinione sulle persone piuttosto che sui fatti: mi sembra strano che un ragazzo come Enrico non sia stato corretto nei tuoi confronti, caratterialmente, anche sentendo il giudizio di altri, è un ragazzo serio e corretto, non mi sembra una "testa calda".
Ciao, Fabrizio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 ottobre 2008, 17:22 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
Torrino ha scritto:
Scusatemi se mi intrometto, io non vendo ne tanto meno compro modelli sia su e....y che sui mercatini dei vari forum, per cui esprimo un'opinione sulle persone piuttosto che sui fatti: mi sembra strano che un ragazzo come Enrico non sia stato corretto nei tuoi confronti, caratterialmente, anche sentendo il giudizio di altri, è un ragazzo serio e corretto, non mi sembra una "testa calda".
Ciao, Fabrizio.

Quello che ho voluto far capire pure io :wink:

Enrico mi sembra tutt'altro che un ragazzo sgarbato.....

ciao, paolo bartolozzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 18 ottobre 2008, 19:30 
Non connesso

guarda Paolo che non devi farmi capire con chi ho a che fare... io l'ho capito bene! i messaggi inviati e ricevuti li ho ancora, e ti assicuro che con il tono di arroganza e strafottenza che il vs. amico ha tenuto, altri avrebbero reagito ben diversamente da me.. a questo punto mi sembra chiaro che questo personaggio, forse essendo più conosciuto, sia anche più accreditato, anche se non ne ha alcun diritto, anzi....
se mi mandi l'email per mp ti invio le foto, io qui non ci riesco
ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 ottobre 2008, 18:05 
Non connesso

Come promesso allego le foto del gioiellino acqistato alla modica cifra di 120€ + s.s. , cosicchè tutti possano goderne e rifarsi gli occhi.. come ripeto, il frontale era ineccepibile, ma la parte dietro..

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 ottobre 2008, 18:28 
Non connesso

Nome: Massimo Micheli
per Torrino e Paolo.b

diciamo che questa volta le foto non lasciano dubbi sul fatto che Caronte abbia ragione per lamentarsi di questi "difettucci" visto che la Roco come beffa è uscita con 120 euro nuova.
Poi sono fatti che non mi riguardano, ma le foto sono eloquenti.
Speriamo che ci sia un ravvedimento del venditore per un conguaglio sul prezzo o per fare una cosa ancor più giusta....... la restituzione.

Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 ottobre 2008, 18:47 
Non connesso

Guardando le foto non si puo' dare torto a caronte,ma lungi da me accusare enrico1979 di qualcosa.
Sarebbe stato meglio,a mio avviso,non scambiarsi feed negativi sul forum e risolvere il tutto semplicemente annullando la vendita(con relativa spedizione della loco incriminata e rimborso)
Personalmente ho rimborsato solo una volta un amico del forum che non era pienamente soddisfatto e ho trovato giusto farlo. :wink:
Saluti

Alessandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 ottobre 2008, 19:10 
Non connesso

sono d'accordo con te, Alessandro, ma non ho potuto fare altro.. me l'ha lasciato immediatamente dopo avermi scritto, mi ripeto, che non gli fotte niente dei miei giudizi.. non ho avuto nessuna proposta di restituzione, solo arroganza... tu cosa avresti fatto?
tutti siamo buoni ed elastici nei guidizi e nelle valutazioni, ma quando capita poi a te non sò se rimani della stessa opinione..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 ottobre 2008, 19:32 
Non connesso

Ragazzi visto che si parla di me, voglio dire la mia.
A questo punto mi sento fesso io perchè quando ho preso, sul noto sito di aste, questo modello aveva i medesimi difetti e ho lasciato un feedback positivo al venditore. :roll: Non ho dato mai molta importanza a questi ultimi, infatti non ho posto nemmeno rimedio, altrimenti l'avrei fatto sicuramente. Ho rimesso su un 636 spaccato, non mi tiro di certo indietro davanti ad un interventino simile. Questo fa capire che ero e sono in buona fede. La mia reazione brusca, e me ne scuso con l'interessato, dipende proprio da questo. Ho errato a pensare in questo modo.
Tutti i problemi comunque, volendo, sono risolvibili. Nella parte bassa, ad esempio, basta mettere il REC o togliere quella "goccia" di colla perchè di colla morbida si tratta e via. In alto sull'abrasione basta fare un piccolissimo ritocco. L'unica cosa che alla fine resta più difficile da accomodare è il terzo faro. Sul vetro sinceramente non riesco a trovare un così grande difetto. Forse solo un po' di colla quando ho apposto la piccola striscia a simulazione dello sbrinatore. Se si elabora questi sono i rischi in cui si può incappare.
A questo punto, concludendo, sono disposto a trattare di nuovo con l'acquirente. Se mi vuole contattatare per MP possiamo metterci d'accordo. Fin da ora gli porgo le mie sincere scuse.
Ribadisco che ho agito in buona fede.
Scusatemi tutti per la discussione. :oops:
Saluti

Enrico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 ottobre 2008, 19:35 
Non connesso

caronte ha scritto:
sono d'accordo con te, Alessandro, ma non ho potuto fare altro.. me l'ha lasciato immediatamente dopo avermi scritto, mi ripeto, che non gli fotte niente dei miei giudizi.. non ho avuto nessuna proposta di restituzione, solo arroganza... tu cosa avresti fatto?
tutti siamo buoni ed elastici nei guidizi e nelle valutazioni, ma quando capita poi a te non sò se rimani della stessa opinione..

Gualtiero di certo neanche tu sei stato così carino però nel dichiarare i problemi. C'è modo e modo!
Comunque mettiamoci una pietra su e trattiamo privatamente se ne hai voglia.
Grazie!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]