Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 5:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * paoletto72 *
MessaggioInviato: lunedì 24 agosto 2009, 13:48 
Non connesso

negativo per paoletto72
non ci si mette d'accordo sui pezzi da scambiare, dopo averne dato una valutazione e averla condivisa, e ritirarsi all'ultimo momento e per giunta, con il tocco di scorrettezza, di voler decidere quali pezzi l'altro deve accettare.

Ho un testimone a tutto questo che e' anche utente di questo forum. oltre ad aver le email che confermavano l'accordo raggiunto in questo forum.

sergio26

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: negativo per paoletto72
MessaggioInviato: lunedì 24 agosto 2009, 18:58 
Non voglio difendere Paolo, ma in libero contraddittorio mi sento di poter dire, che con me, ed altri utenti che conosco, ha sempre avuto un comportamento corretto e soprattutto, la merce è sempre corrispondente alla descrizioni.

Lorenzo

MessaggioInviato: lunedì 24 agosto 2009, 19:38 
Non connesso

Segnalo sergio26 per quanto segue:

- Persona scorretta alquanto incompetente in materia;
- al fronte di un mezzo accordo via on line manda tramite amico in comune;

- macchine con magagne abilmente nascoste tramite foto pre accordo;
- scatole ciancicate non segnalate;
- mancanza su 2 delle 4 macchine delle istruzioni non segnalate;

E' lui si voleva prendere le mie macchine nuove di negozio (testimone presente) pretendento di darmi le sue macchine in condizioni non corrispondenti a quanto dichiarato a quel punto anche se volevo scambiare qualcosa ugualmente non potevi sceglierti il meglio e rifilarmi macchine usurate non indifferentemente......quindi che cerchi......

Non pensavo arrivavi a tanto ma visto che hai iniziato tu diciamo le cose come stanno.

Per chi mi conosce non ho bisogno di giustificazioni ne sono tenuto a darle a una persona
incompetente.
P.s. con questo post chiudo il discorso non perdo altro tempo con te.

Cordiali saluti agli amici e non ai perditempo.

Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 agosto 2009, 8:41 
Non connesso

lorenzo79 ha scritto:
Non voglio difendere Paolo, ma in libero contraddittorio mi sento di poter dire, che con me, ed altri utenti che conosco, ha sempre avuto un comportamento corretto e soprattutto, la merce è sempre corrispondente alla descrizioni.

Lorenzo

sei libero di difendere chi ti pare anche se parti ipocritamente con "Non voglio difendere..."

E perche' dai per scontato che quanto ho fornito al tuo amico non corrisponda alla descrizione?
lui ha avuto, tramite un utente di questo forum di cui si fida e conosce da moltissimo tempo, foto dettagliatissime e indicazione di cosa avevano e non avevano le macchine.
Ha avuto tutto il tempo (qualche mese) di riflettere e valutare e poi infatti ha deciso che lo scambio si poteva fare.
quindi non venire a insinuare che lo scorretto sia io.

Ultima modifica di sergio26 il martedì 25 agosto 2009, 8:56, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 agosto 2009, 8:50 
Non connesso

paoletto72 ha scritto:
Segnalo sergio26 per quanto segue:

- Persona scorretta alquanto incompetente in materia;
- al fronte di un mezzo accordo via on line manda tramite amico in comune;

- macchine con magagne abilmente nascoste tramite foto pre accordo;
- scatole ciancicate non segnalate;
- mancanza su 2 delle 4 macchine delle istruzioni non segnalate;

E' lui si voleva prendere le mie macchine nuove di negozio (testimone presente) pretendento di darmi le sue macchine in condizioni non corrispondenti a quanto dichiarato a quel punto anche se volevo scambiare qualcosa ugualmente non potevi sceglierti il meglio e rifilarmi macchine usurate non indifferentemente......quindi che cerchi......

Non pensavo arrivavi a tanto ma visto che hai iniziato tu diciamo le cose come stanno.

Per chi mi conosce non ho bisogno di giustificazioni ne sono tenuto a darle a una persona
incompetente.
P.s. con questo post chiudo il discorso non perdo altro tempo con te.

Cordiali saluti agli amici e non ai perditempo.

Paolo

1) io non ho preteso nulla. Quindi adesso hai detto pure una falsita'. Ho i tuoi mp in cui dicevi che eri d'accordo per lo scambio dopo che hai avuto le foto e la descrizione di cosa avevano e non avevano le locomotive RR che volevi da me.
Allora si vede che sei piu' incompetente di me nel valutare le cose di cui hai chiesto informazioni e che io ti ho sempre fornito tramite l'amico comune.

2) non ho capito se e' colpa mia il fatto di aver usato un amico comune per lo scambio. Io non ti conoscevo e lui ha fatto da tramite per entrambi. Viene da pensare che ti sei comportato in maniera scorretta anche perche' hai approfittato del fatto che non fossi presente durante lo scambio.

3) visto che c'e' una persona testimone per come ti sei comportato (tant'e' che gli hai pure telefonato in serata per dire se c'era rimasto male per come TI SEI COMPORTATO TU) nel momento dello scambio (ossia prima non volevi farlo piu' - e questo rimane un tuo diritto- poi pero' volevi i 2 428 che ti piacevano ma in cambio volevi decidere tu cosa darmi posso affermare tranquillamente che Paolo e' un bugiardo oltre che MOLTO SCORRETTA.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 agosto 2009, 9:00 
Non connesso

ah Paolo,
sul tuo affermare che le mie macchine erano usurate c'e' davvero da ridere. Posso tranquillamente postare le foto delle macchine qua e vediamo se tu che tanto ti spacci per competente e persona corretta ( :lol: :lol: :lol: ) non farai ridere tutto il forum .

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 agosto 2009, 11:27 
Non connesso

Vediamo di fare chiarezza in merito;
1. Se tu fossi stato presente allo scambio il risultato non sarebbe cambiato;
2. Io ti ho proposto quello modello invece di quello che volevi te, perche i tuoi modelli "usurati" secondo me non raggiungevano la cifra di quel modello, hai rifiutato, pace ed amici come prima, ma non puoi nascondere l’effettiva difettosità dei tuoi modelli;
3. Dimostri scarsa sensibilità a chiamare in causa questa terza persona ripetutamente, in quanto lo stesso amico di entrambi si trova a disagio con entrambi,
4. Essendo il fatto successo più di 20 giorni fa, presumo di essere stato causa per te di insonnie e di turbe psichiche, quindi volendo farti riposare in Santa pace :P :P :P prenditi tutte le tue ragioni :cry: :cry: :cry: …. E tuoi modelli pure.
5. Alla luce di quanto esposto e chiaro che tra di noi non ci possa essere alcun altro tipo di trattativa. Sperando di averti messo in cuore in pace ti saluto :P :P :P

Paolo.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 agosto 2009, 11:47 
Non connesso

paoletto72 ha scritto:
Vediamo di fare chiarezza in merito;
1. Se tu fossi stato presente allo scambio il risultato non sarebbe cambiato;
2. Io ti ho proposto quello modello invece di quello che volevi te, perche i tuoi modelli "usurati" secondo me non raggiungevano la cifra di quel modello, hai rifiutato, pace ed amici come prima, ma non puoi nascondere l’effettiva difettosità dei tuoi modelli;
3. Dimostri scarsa sensibilità a chiamare in causa questa terza persona ripetutamente, in quanto lo stesso amico di entrambi si trova a disagio con entrambi,
4. Essendo il fatto successo più di 20 giorni fa, presumo di essere stato causa per te di insonnie e di turbe psichiche, quindi volendo farti riposare in Santa pace :P :P :P prenditi tutte le tue ragioni :cry: :cry: :cry: …. E tuoi modelli pure.
5. Alla luce di quanto esposto e chiaro che tra di noi non ci possa essere alcun altro tipo di trattativa. Sperando di averti messo in cuore in pace ti saluto :P :P :P

Paolo.

1) il disagio per la terza persona non l'ho provocato io ma tu con il tuo comportamento profondamente scorretto.

2) io dormo sonni tranquilli - visto che ci tieni a saperlo - ma ci tenevo anche a far sapere al forum che tipo di persona sei : scorretta e vedo anche capace di mentire senza vergogna sul come sono andate veramente le cose.

3) il valore pattuito dei tuoi due pezzi era 400e, pari al valore pattuito dei miei 4 pezzi.
Per cui se prima di andartene via (quando già avevi detto che il cambio non si faceva) hai proposto ancora uno scambio scegliendo due miei pezzi (e quindi per farti capire ti do un aiutino : pari a 200e) io avevo il diritto di scegliere uno dei tuoi due pezzi che tu avevi valutato pari a 200e (anche qui un aiutino : 200 + 200 fa 400, capisci ora?).

La tua scorrettezza - visto che fai fatica a capirlo e questo è tutto dire sul tuo conto - non è stata di mandare all'aria lo scambio ma quella di pretendere che io accettassi un tuo modello (in cambio di due pezzi miei) senza lasciarmi la scelta .

Per il prossimo msg devo farti un disegnino, Paolo?
Forse cosi' capirai quanto poco sei corretto.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 agosto 2009, 12:21 
Non connesso

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saluti
Ciao ciao

Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 agosto 2009, 13:08 
Certo che potevo fare a meno di mettermi in mezzo (e infatti, mi sono preso un vaffanculo), ma siccome sono dell'idea che postare giudizi negativi "assoluti" alla luce della sola (personale) esperienza sia ingiusto, senza dire di chi sia la ragione, così come tu dici che Paolo è scorretto io dico che è onesto.

Posso affermare l'esatto contrario o vuoi un disegnino su come funziona il forum???

Lorenzo

MessaggioInviato: martedì 25 agosto 2009, 13:24 
Non connesso

lorenzo79 ha scritto:
Certo che potevo fare a meno di mettermi in mezzo

ecco bravo.
Fra l'altro la terza persona che ha assistito alla scorrettezza del tuo amichetto non sei tu.
Quindi tu di che cianci? eri presente? hai visto come sono andate le cose? No.

PS: Sulla base della tua interessantissima logica e visto come ti sei messo in mezzo, se uno che conosci a te non ha fregato il portafoglio allora sarà sicuramente una persona onesta? ma fammi il piacere eh

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 agosto 2009, 13:31 
Non connesso

Ciao Lorenzo come va tutto ok ?
Un salutone ........

Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 agosto 2009, 14:58 
Ciao "amichetto"...si tutto bene...caldo a parte...

L.

MessaggioInviato: mercoledì 26 agosto 2009, 8:50 
Non connesso

i compagni de merende... :roll: :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]