Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 16:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Negativo per E 652.006
MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 16:37 
Non connesso

Transazione alquanto pessima con E 652.006.

- Modelli pagati immediatamente ......ricevuti dopo 25gg;
- Spediti dentro una busta.....risultato scatole schiacciate e modelli salvi per miracolo;
- prima spedisce poi mi dice che uno dei 2 passaggio a livello e rotto ..anzi è un rottame...;
- promette un rimborso che a distanza di altri circa 20gg ancora non è arrivato;
- ne una mail ne un messaggio......nulla di nulla che dire.....anzi senza parole......

Paolo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Negativo per E 652.006
MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 16:53 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
paoletto72 ha scritto:
Spediti dentro una busta.....risultato scatole schiacciate e modelli salvi per miracolo

Vorrei mettere al corrente gli amici del forum che io alcuni mesi fa (viewtopic.php?f=3&t=35807) ricevetti dallo stesso venditore 6 confezioni Lima/RR "imballate" (se così si può dire) in una semplice busta imbottita millebolle.
Io fui più fortunato, solo una confezione fu soggetta ad una leggera deformazione da schiacciamento e redarguii subito il venditore sui rischi che tali spedizioni corrono, non essendo spedizioni "raccomandate" ma pacchicelere, quindi sottoposti a ben altro trattamento...

La risposta che ottenni mi fece pensare bene, pensai che forse avevo contribuito a indurre nel venditore un senso di maggiore responsabilità verso i rischi che, gioco forza, ricadono sull'acquirente.

Ed invece, si è dimostrato essere recidivo....

Bè che dire, mi dispiace per te, comprendo il tuo disagio e...faccio tesoro di questa "perseveranza" del suddetto venditore.

Io, personalmente, ritengo inconcepibile già spedire con quel genere di imballo leggero e per nulla protettivo...se poi penso che glielo avevo anche detto...mah, forse tutto questo si poteva evitare, Bruno? :?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 dicembre 2009, 8:24 
Non connesso

Forse il venditore E 652.006 sarà abituato alle porcheriole che accadono sulla baia ed ha pensato che qui potesse trovare terreno fertile.
Carissimo E652.006, quando si vendono oggetti come quelli di cui si scrive tutti i giorni su questo forum, gli imballi sono la primaria attenzione che i modelli stessi meritano e pretendono.
Io non ho mai lesinato costi sulle confezioni e sfido chiunque di coloro i quali hanno ricevuto miei oggetti a provare il contrario. I miei imballi sono semrpe stati a prova anche di pesi sovrapposti. Ho speso a volte denaro che ha inciso finanche sul ricavfato del modello stesso!!!
Ci si deve vergognare ad adottare comportamente così di meschina e assolutamente devozione al guadagno. Non appartieni agli amanti di questo hobby nel quale gli oggetti sono trattati al pari di gioielli o cristalli.
Sgrunt :evil:
Marcello

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 dicembre 2009, 9:10 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Marcello, io non sarei così cattivo, lui non si permette (per quanto ne so) di ricaricarti del doppio o del triplo di quanto poi effettivamente spende nella spedizione.

Semplicemente è recidivo nella superficialità dell'imballaggio, nonostante i consigli fornitigli.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 dicembre 2009, 10:37 
Non connesso

Sicuramente ....ma il rimborso che aspetto da circa 20gg?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 12:31 
Non connesso

Rispondo a tutti tranne che a Marcello, che evidentemente parla senza cognizione di causa.
Per Paoletto72, provvederò al più presto ad inviarti l'importo dovuto per il passaggio a livello considerato rottame, che dopo il rimborso praticamente te lo sto regalando.
Per quando riguarda le spese di spedizione, salvo rare eccezioni, NON le ho MAI fatte pagare a nessuno.
Gli imballi fatti con le buste imbottite, non mi hanno mai dato problemi salvo alcuni casi. Oltre a voi due ce ne sono stati altri, ma comunque per tutto quello che ho venduto non ho mai avuto problemi. Ho spedito tra l'altro materiale considerato CRISTALLO (E 402 B Francia e una tripla di E 322 "Galletto") senza avere problemi.
Saluti a tutti.

P.S.: caro Marcello, ti consiglio di moderare i tuoi toni da "baia", soprattutto con le persone che non conosci, e ancora peggio intromettendoti in argomenti dove tu non c'entri assolutamente nulla, se non per elevare il tuo piccolo ego.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 gennaio 2010, 9:43 
Non connesso

Ancora piu' negativo per E 652.006 che nonostante la promessa pubblica
di rimborso a distanza di un ulteriore mese ancora nulla......sparito.

Che dire .....se prima ero senza parole......ora mi cascano le braccia......

Paolo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 gennaio 2010, 9:48 
Non connesso

Paolè, io lavoro dalla mattina alla sera e delle volte anche al sabato, se non ho impegni familiari...
Ti chiedo solo di portare pazienza...
Grazie.
Ciao
Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 gennaio 2010, 20:51 
Non connesso

Ma chi, E 652.006 ? incredibile :shock: :shock: una persona così a modo... :lol: :lol:
non mi sento di aggiungere altri commenti....

Ultima modifica di caronte il martedì 12 gennaio 2010, 3:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 gennaio 2010, 0:14 
Non connesso

E 652.006 ha scritto:
Paolè, io lavoro dalla mattina alla sera e delle volte anche al sabato, se non ho impegni familiari...
Ti chiedo solo di portare pazienza...
Grazie.
Ciao
Bruno

Vista questa risposta, anche se non c'entro niente, non mi sembra una "scusante" visti i giorni di festa precedenti, ma comunque se non si riesce da soli, si delega qualcun altro a farlo, non mi sembra che sia morto nessuno a farlo ...
Per l'imballaggi ti posso dire che hai avuto tanto ma tanto culo... se fossi in te le farei pagare i costi di spedizione come fan tutti, ma almeno hai la sicurezza che ste cose non accadono.
:wink: :wink:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]