paoletto72 ha scritto:
Spediti dentro una busta.....risultato scatole schiacciate e modelli salvi per miracolo
Vorrei mettere al corrente gli amici del forum che io alcuni mesi fa (
viewtopic.php?f=3&t=35807) ricevetti dallo stesso venditore 6 confezioni Lima/RR "imballate" (se così si può dire) in una semplice busta imbottita millebolle.
Io fui più fortunato, solo una confezione fu soggetta ad una leggera deformazione da schiacciamento e redarguii subito il venditore sui rischi che tali spedizioni corrono, non essendo spedizioni "raccomandate" ma pacchicelere, quindi sottoposti a ben altro trattamento...
La risposta che ottenni mi fece pensare bene, pensai che forse avevo contribuito a indurre nel venditore un senso di maggiore responsabilità verso i rischi che, gioco forza, ricadono sull'acquirente.
Ed invece, si è dimostrato essere recidivo....
Bè che dire, mi dispiace per te, comprendo il tuo disagio e...faccio tesoro di questa "perseveranza" del suddetto venditore.
Io, personalmente, ritengo inconcepibile già spedire con quel genere di imballo leggero e per nulla protettivo...se poi penso che glielo avevo anche detto...mah, forse tutto questo si poteva evitare, Bruno?