Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 19:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * DjLupo89 *
MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2011, 16:05 
Non connesso

Persona maleducata perditempO.
Mi ha fatto venire fino a Roma e non si e' fatto trovare all'appuntamento inventando milioni di scuse sempre più puerili
DIFFIDATE

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NegatIvo djlupo89
MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2011, 23:25 
Non connesso

656xmpr1 ha scritto:
Persona maleducata perditempO.
Mi ha fatto venire fino a Roma e non si e' fatto trovare all'appuntamento inventando milioni di scuse sempre più puerili
DIFFIDATE

NON è VERO PERCHE' IN REALTà CI DOVEVAMO INCONTRARE A TERMINI, POI MI DICE AL COLOSSEO E NON SI PRESENTA E POI MI DICE DI ANDARE A VIA EUDOSSIANA DAVANTI ALL'UNIVERSITà PERCHè DOVEVA FARE LA LEZIONE E SONO ANDATO FINO ALL'UNIVERSITA' A VIA EUDOSSIANA, E DICENDOMI DI ATTENDERE ALTRI 10 MINUTI E ANCORA 10 FACENDOMI ASPETTARE 1 ORA E 30MINUTI E DICENDO ANCHE CHE FACEVA LEZIONE CHE IN REALTA' NON C'ERANO PERCHè MI SONO INFORMATO DENTRO ALLA PORTINERIA E A UN DOCENTE! QUINDI LA PERSONA SCORRETTA ANZI SCORRETTISSIMA E' 656xmpr1. OFFENDENDO LA MIA DISABILITA' DICENDO '' SEI SORDO O SEI STUPIDO'' E ''LATRINA'' E ANCORA ''LATRINA 2 VOLTE''
LA MIA RAGAZZA E DUE MIEI AMICI NE SONO TESTIMONI DI QUANTO è ACCADUTO!!!
RAGAZZI E UTENTI STATE LONTANI DA LUI CHE è FALSO E DA BUCA A TUTTI E OFFENDE ANCHE LE PERSONE!!!

ALCUNI UTENTI DI QUESTO FORUM, MI CONOSCONO BENISSIMO CHE SONO STATO SEMPRE UNA PERSONA ONESTA E SERIA!!!
MAI TRADITO SIA COME VENDITORE E SIA COME ACQUIRIENTE..

QUINDI RIPETO STATE LONTANO DAI LUI EVITATE DI VENDERLO O ACQUISTARE DA LUI!

-----------------------------------------------------------------------NEGATIVISSIMO----------------------------------------

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 6:26 
Non connesso

Al "signorino" avevo spiegato che avevo i minuti contati .....
Arrivo a Termini , lo informo e mi dice che colpa dell'autobus 90 avrebbe fatto 30 min di ritardo....
Gli dico ok , prendo la metro ed inizio ad andare al Colosseo per

Ultima modifica di 656xmpr1 il sabato 10 dicembre 2016, 8:24, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 8:13 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
656xmpr1 ha scritto:
....
P.p.s. Mi dice di esser SORDO e poi mi chiede di avvisarlo con SQUILLI del telefono....
P.p.p.s. PER IL TUO COMPORTAMENTO LATRINA 3 volte

RIPETO PERSONA ASSOLUTAMENTE DA EVITARE INAFFIDABILE ....

E' proprio sordo ma non per scelta.
Complimenti per il rispetto che hai nei confronti della gente.

Ricorda/te, una persona non si giudica solo su di un singolo evento (dipende pure da quale), un contrattempo non può scaturire in un feed negativo soprattutto per una transazione non conclusa: vi rifarete la prossima volta! ;)

Salvo

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 10:57 
Non connesso

salvo s ha scritto:
656xmpr1 ha scritto:
....
P.p.s. Mi dice di esser SORDO e poi mi chiede di avvisarlo con SQUILLI del telefono....
P.p.p.s. PER IL TUO COMPORTAMENTO LATRINA 3 volte

RIPETO PERSONA ASSOLUTAMENTE DA EVITARE INAFFIDABILE ....

E' proprio sordo ma non per scelta.
Complimenti per il rispetto che hai nei confronti della gente.

Ricorda/te, una persona non si giudica solo su di un singolo evento (dipende pure da quale), un contrattempo non può scaturire in un feed negativo soprattutto per una transazione non conclusa: vi rifarete la prossima volta! ;)

Salvo

allora XMPR e tuoi collegi??? ahahaha veramente sei un bugiardo!! non ha voluto neanche dirmi il coraggio di dirmi il nome e cognome che venivo di persona all interno dell università e lo consegnavo ed il gioco è fatta!!! poi ho aspettato 1ora e mezza!! e ho dei testimoni che posso anche dimostrarli non ci sono problemi!!! poi tu non stavi per niente all università perchè mi sono informato che non si facevano le lezione di pomeriggio.. e poi ho delle prove del sms e lo posso anche dimostrarlo in pubblico!!! dunque ''sei sordo o stupido'' è un offesa morale e mi ha fatto pensare che lei mi sta prendnedo per c++o e che era tutta una farsa (buca)

poi per il fatto della via non mi ricordavo e poi alla fine mi sono ricordato!! questo è normale capita a tutti!!!

quindi io sono sordo nato.. e tu sei nato completamente ignorante e manco dovevi fare l'università perchè sopratutto sei ignorante di cervello e non hai capito che cosa significa ''SORDO'' oppure ''SORDITA' '' dovresti documentarti prima di offendermi!!!

persona veramente ignorante, capace di prendere in giro e offendere le persone!!
ripeto vivamente sconsigliatissimo!!
poi fate quello che vi pare se ci cascate o no. io ho la coscienza pulita di avervi avvisato!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 11:08 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Ma sai, Valerio, non ci stare nemmeno troppo male, ascolta me :wink:

Io forse con il Sig. 656xmpr1 ci avevo pure avuto a che fare per una compravendita tempo fa (e spero non sia lui perchè mi sono preso una mezza sòla)...ma non ne sono sicuro perchè con tutti quei doppi e tripli nickname che girano non si riesce più a capire con chi hai a che fare...gente con cui litighi e con cui fai "pace" e che il giorno dopo torna ad insultarti per MP con un altro nick, oppure altri che prima infinocchiano un pò di gente con un nome e poi, quando quel nome ormai è bruciato, se ne fanno un altro e ricominciano...

Alla fine, quello che so è che Valerio di solito non si comporta male, mentre se è vero quello che c'è scritto qui

viewtopic.php?f=24&t=634

allora mi sa che si tratta proprio della persona che mi ha rifilato la mezza sòla

E se si considera anche questo...
DjLupo89 ha scritto:
se hai coraggio di dirmi il tuo nome e cognome perchè non lo vuoi dire... fifone fifone fifone fifone e non sei altro che fifone di dirmi il nome e cognome vergognati! sei n'napoletano brutto..

Allora mi sa che ne ho la certezza

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 12:13 
Non connesso

Pensate ciò che volete
Chiedo soltanto al signorino di spiegare per quale misterioso motivo a bordo dell'autobus 60 avrebbe dovuto impiegare oltre 30
Minuti per il percorso Repubblica Colosseo....
Io alla fermata del Colosseo c'ero e ti ho aspettato ben oltre il dovuto....
Poi per carità nessuna offesa per una persona diversamente abile che pero dovrebbe evitare di cercare alleanze calcando la mano sulla sua problematica.
Rettifico dunque DIVERSAMENTE ABILE MA SCORRETTO

Profilo  

Oggetto del messaggio: ATTENZIONE DJLUPO89
MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 13:09 
Non connesso

ATTENZIONE UTENTE DJLUPO89, sconsigliato vi prego a non prendere contatti con questo utente, da buca per divertirsi con i tuoi amici. ripeto non prendere contatti con questo utente DJLUPO89, ve lo dico perchè ho la coscienza pulita.. non vi dice il nome cognome per restare anomino e divertire per prendere in giro e darvi buca o in qualche altro modo per perdere tempo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ATTENZIONE DJLUPO89
MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 13:16 
Non connesso

Premettendo che non ho preferenze per nessuno e che non ho nessuna qualifica da parte del forum, ma mi sembra di aver a che fare con i bambini, se Djlupo89 ha scritto per primo questo messaggio e tu lo ricopi, saresti così gentile da darci la tua versione?
Oppure Djlupo89 ha ragione??
Ultimamente mi sembra che l'utilizzo del buon senso manchi sempre di più...........
Alessandro Marchesini

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 13:19 
Non connesso

Ultimamente proliferano troppi nickname multipli....

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 13:22 
Non connesso

Inoltre non riesco a capire come ci si possa nascondere dietro un nick..........
Non me ne intendo più di tanto ma mi sembra che gli indirizzi IP siano rintracciabili o mi sbaglio?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 13:41 
Non connesso

Certo ma è prerogativa dei soli moderatori.
Io invece non capisco come si faccia a nascondersi dietro a più di un nickname....quantomeno per interessi che sesso sono tutt'altro che trasparenti e puliti.

Del resto a volte non serve nemmeno quella prova, le porcate alla fine vengono a galla e si smascherano da soli :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 13:48 
Non connesso

vedo tanto lavoro per Max ................ :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 14:02 
Non connesso

Per 656xmpr1
non vorrei girare il coltello nella ferita ma non mi sembra che lei goda di un buon feedback nel mercatino del forum in quanto con la funzione cerca ed il suo nick viene fuori solo NEGATIVO PER *656xmpr1*.
Ovviamente a tutti noi è concesso di sbagliare e di rifarsi ma non mi sembra questa la strada giusta!
Se non voleva più comprare la loco da Djlupo bastava comunicarlo e ritirarsi, credo sarebbe stata la via più semplice.
Comunque faccia lei.......

Ripeto:Alessandro Marchesini

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 15:06 
Non connesso

.

Ultima modifica di 656xmpr1 il sabato 10 dicembre 2016, 8:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]