Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 14:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * Luìgìgio *
MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 13:45 
Non connesso

In genere tollero, sono molto elastico, non mi inalbero per un nonnulla e sulle cose che non vanno se posso ci passo sopra. Ma quando si verifica che la persona in questione fa anche il moralizzatore, persino citando il regolamento nei filetti di vendita degli altri, nonostante non sia stato chiamato in causa, allora non ci sto più.
Io mi sono accodato nel thread come da consuetudine per dimostrare il mio interessamento, poi mando un mp per porre una domanda: se nel prezzo richiesto era possibile includere anche la spedizione. Mi viene risposto di no. Io rimando il mio mp e confermo l'acquisto alle condizioni dell'acquirente, cioè pagando a parte la spedizione; cosa mi viene detto? Che le carrozze da me richieste sono state prenotate da un utente che era dopo di me. In pratica la persona in questione non ha atteso neanche una mia risposta e ha pensato bene di vendere ad un'altro utente l'art. che mi interessava. Scusate, ma quando da mercatino di appassionati passiamo a una borsa del treno intesa come macchina con solo scopo di lucro la cosa non mi piace.
Ritengo questo comportamento non corretto nei miei confronti, e ritengo inopportuno di predicare in un certo modo e razzolare in un'altro.
A scanso di equivoci riporto gli mp:

balaton ha scritto:
E' possibile includere almeno le spese di spedizione del set R3736? In pratica sarebbero 100 euro compreso j+3.
Angelo.

Luìgìgio ha scritto:
No Angelo non e' possibile.Se hai seguito,il difficile andamento di questa vendita,hai anche capito che piu' giu' di cosi' non vado.Mi dispiace,e ti ringrazio lo stesso per il gentile interessamento.

balaton ha scritto:
Ok, allora se mi confermi che il materiale è pari al nuovo, ti confermo l'acquisto del R3736 per 100 euro + spedizione con J+3. Mandami i dati per il pagamento e io procedo.

Luìgìgio ha scritto:
Purtroppo,visto che non ho potuto accettare la tua offerta,sono passato alla trattativa con il secondo offerente,cioe' estevan0000,che al momento ha confermato l'acquisto.
Nel caso in cui,anche lui,non si dovesse dimostrare serio,ed affidabile,saro' lieto di ricontattarti tempestivamente,sempre che tu rimanga ulteriormente interessato.
Ti ringrazio per la gentile collaborazione,e ti saluto cordialmente.

balaton ha scritto:
Scusami ma la mia era una domanda, non mi pare di averti risposto negativamente. :shock: :shock: :shock:

Luìgìgio ha scritto:
Hai fatto una proposta,non impegnativa.Io ti ho risposto che la rifiutavo,e senza impegno,come la tua proposta,sono passato al secondo offerente.Non ci vedo niente di strano,ne di indelicato.Se oggi mi scrivevi che non ti interessava,trattare oltre l'acquisto? Era giusto che io nel frattempo,non avessi venduto a estevan0000?

balaton ha scritto:
Generalmente è buona norma attendere o richiedere una risposta, ponendo anche le proprie condizioni...dopodichè, avutala o accertato che la controparte non ha fornito la risposta richiesta, si procede con l'acquirente successivo.

Luìgìgio ha scritto:
Generalmente e' buona norma,accodarsi al topic,seguendo le regole del prezzo stabilite dal venditore.Alternativamente,aspettare che sia il venditore,eventualmente,a ribassare il prezzo di vendita.Accodarsi per trattare sul prezzo,non e' gia' corretto nei confronti del venditore,che il suo prezzo,te lo ha gia' chiaramente scritto,nelle condizioni di vendita.In questo caso poi,il prezzo era stato gia',abbondantemente ribassato.Dunque non te ne avere a male.Ti ringrazio ancora per il gentile interesse che hai dimostrato,e nel caso tu ti renda disponibile,SENZA IMPEGNO alcuno da parte tua,ovviamente,ti ricontattero' qualora estevan0000,non porti a termine l'acquisto.

balaton ha scritto:
La mia era una semplice richiesta. Tu potevi dire, come fanno tutti gli altri, non posso accontentarti, se le vuoi il prezzo è quello ke chiedo io senza ribassi. E io ti avrei confermato o meno. In caso di rifiuto da parte mia avresti contattato il secondo.

balaton ha scritto:
La cosa mi lascia di stucco.
Amareggiati saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Negativo per Luìgìgio
MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 9:18 
Non connesso

Secondo me,hai dei serissimi problemi con l'universo.

E se per caso tu non ti fossi collegato ieri? Gia' a distanza di un giorno, fra il secondo ed il terzo messaggio,cosa che tu ti sei guardato bene dal chiarire.E se ti collegavi fra una settimana? Cosi senza impegno alcuno? Era giusto che io dovessi aspettare,per poi leggere un rifiuto,e forse,chi sa',magari anche perdere la vendita con altro acquirente?

Le risposte le ho accodate al topic,nel piu' breve tempo possibile.Hai fatto un offerta,senza impegno,ed io l'ho rifiutata,e sono passato oltre,all'offerente successivo.

Di cosa ti stai lamentando? Non sono mica qui ad aspettare i tuoi comodi.Se vuoi qualcuno,che aspetta i tuoi comodi,paghi,e ti fai una segretaria.Cerca di essere piu' onesto con te stesso,e con gli altri,fatti un bell'esame di coscienza,e poi,ricomincia.

Io non razzolo,e non predico,e non sono stato offensivo nei tuoi confronti.Seguo il regolamento,cosa che invece tu non fai,visto che apri un topic,senza avere la benche' minima ragione,di farlo,e rilasci un feedback,senza il presupposto della transazione avvenuta,come sarebbe regolare che fosse.A questo punto, facciamo che si venga a rilasciare feedback negativo,a chiunque ci stia antipatico,e vedrai che coda.

Imparate a rispettare i venditori corretti.E levatevi dalla testa, di poter fare sciacallaggio con chiunque.

Ciao

p.s. E meno male che almeno,sei stato corretto. a riportare TUTTA la nostra conversazione.Cosi che si evinca meglio,che non ti ho per niente maltrattato,e che ho agito tutelando i miei interessi di venditore,come fai tu,quando tuteli i tuoi di acquirente,richiedendo sconti su articoli gia' ribassati, e quasi regalati.Dove c'e' scritto che tu hai dei diritti,ed io no?

Ultima modifica di Luìgìgio il giovedì 3 giugno 2010, 9:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 10:22 
Non connesso

Mi spiace ma balaton ha ragione la sua offerta era ancora aperta avresti dovuto dargli modo di rispondere alla tua conclusione,invece mi sembra che tu abbia voluto chiudere con lui e quindi passare oltre,ad ogni modo la tua fama di moralizzatore del forum barcolla con la tua nuova fama di lucratore di modelli,vendendo a 120 euro cioè 240 mila delle vecchie lire delle carrozze che nuove si vendevano a 45-50 mila lire ossia 25 euro di oggi,nella cifra era compresa anche l'iva al 20%,ma con che faccia, manco si trattasse di esosi modelli da collezione Marklin,a Roma in un noto negozio con 120 euro compri 3 carrozze ACME le stesse del set che vendi,nuove con scontrino e garanzia alla faccia del fermodellismo per tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 10:47 
Non connesso

Luìgìgio ha scritto:
Secondo me,hai dei serissimi problemi con l'universo.

E se per caso tu non ti fossi collegato ieri? Gia' a distanza di un giorno, fra il secondo ed il terzo messaggio,cosa che tu ti sei guardato bene dal chiarire.E se ti collegavi fra una settimana? Cosi senza impegno alcuno? Era giusto che io dovessi aspettare,per poi leggere un rifiuto,e forse,chi sa',magari anche perdere la vendita con altro acquirente?

Le risposte le ho accodate al topic,nel piu' breve tempo possibile.Hai fatto un offerta,senza impegno,ed io l'ho rifiutata,e sono passato oltre,all'offerente successivo.

Di cosa ti stai lamentando? Non sono mica qui ad aspettare i tuoi comodi.Se vuoi qualcuno,che aspetta i tuoi comodi,paghi,e ti fai una segretaria.Cerca di essere piu' onesto con te stesso,e con gli altri,fatti un bell'esame di coscienza,e poi,ricomincia.

Io non razzolo,e non predico,e non sono stato offensivo nei tuoi confronti.Seguo il regolamento,cosa che invece tu non fai,visto che apri un topic,senza avere la benche' minima ragione,di farlo,e rilasci un feedback,senza il presupposto della transazione avvenuta,come sarebbe regolare che fosse.A questo punto, facciamo che si venga a rilasciare feedback negativo,a chiunque ci stia antipatico,e vedrai che coda.

Imparate a rispettare i venditori corretti.E levatevi dalla testa, di poter fare sciacallaggio con chiunque.

Ciao

p.s. E meno male che almeno,sei stato corretto. a riportare TUTTA la nostra conversazione.Cosi che si evinca meglio,che non ti ho per niente maltrattato,e che ho agito tutelando i miei interessi di venditore,come fai tu,quando tuteli i tuoi di acquirente,richiedendo sconti su articoli gia' ribassati, e quasi regalati.Dove c'e' scritto che tu hai dei diritti,ed io no?

Beh...io credo che i problemi a relazionarti con l'universo li hai tu, visto che ciò che ho riportato per chiarezza estrema e motivazione del feedback sia piuttosto condivisibile dagli utenti del forum. Magari riesci a relazionarti molto bene solo col tuo portafogli, visto che è questo che ti interessa. "Venghino, venghino siiiiiori e siiiiiori, chi si distrae perde questa unica occasione...! Approfittatene donne, è arrivato l'arrotino...!" :lol: :lol: :lol:
Se mi mandi un mp e io non rispondo per giorni è chiaro che non puoi aspettare chi non arriva mai e quindi vai avanti nella tua lista di utenti, ma non siamo proprio in questa situazione, visti i tempi in cui si sono susseguiti i messaggi che ho riportato. Scusa, poverino...era troppo aspettare qualche ora...!
Tu vai a fare critiche e polemiche nei filetti di altri, citando il regolamento e dando lezioni di bon ton, e non mi pare che tu sia nella posizione di poterlo fare; prima del regolamento bisogna usare il buon senso.
A quanto pare sono (ops volevo dire siamo) tutti che abbiamo problemi e turbe, meno male che è rimasto qualcuno che è nel giusto in mezzo a tanti peccatori: questo mi consola.
Riguardo al reciproco feedback rilasciato come contraccambio, ringrazio vivamente e mi vien da ridere.
:lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 10:58 
Non connesso

Mica era necessario portarsi dietro,l'amico Longobardi.E' ovvio,visti i recenti precedenti,che gli stia abbondantemente,sulle scatole,pure a lui.

Ma perche' scrivi al plurale?

"Gli amici del forum condividono"
"siamo tutti con problemi e turbe"

Io ho scritto a te,hai bisogno di sostegno? Da solo non riesci a disquisire? Ti servono gli amici? Guarda che mica stai facendo una guerriglia urbana,tu esprimi le tue opinioni liberamente,ed io faccio altrettanto,cosa c'e' che non va'? Vorresti che non lo facessi? Ti da fastidio che io,sia libero di farlo,come lo sei tu?

Per quanto attiene al resto,be',non so' dirti se sono io,ad essere attaccato al portafoglio,visto che ribasso le mie vendite di piu' del 10%,includendo nell'eventuale acquisto in blocco,anche le spese,o se sei tu,che dopo tutto questo,vieni anche a chiedere ulteriore sconto,in privato,dopo esserti accodato pubblicamente.

Sono belle le faccine che metti,e mi fa' sinceramente piacere che ti venga da ridere.

Sta' di fatto,che hai scritto un offerta,io l'ho rifiutata,e te lo ho scritto.Dopo di che' sono andato a scrivere nel topic riferito alla vendita,che tutti i modelli,erano di nuovo disponibili.E nelle ore successive,un nuovo offerente mi ha contattato,e dunque,non avendo ricevuto ulteriori tue, mi sono fatto i fatti miei,com'e' giusto che sia,e come tu cerchi di fare i tuoi,ogni volta che puoi.

Stavolta ti e' andata male,la cosa ti ha toccato,te la sei presa,e hai reagito scompostamente.

Il resto e' ancora,di nuovo,solo,aria fritta.Compreso il feedback negativo che mi hai lasciato,senza il presupposto della compravendita conclusa.Come dovrebbe essere.

Ciao

Ultima modifica di Luìgìgio il giovedì 3 giugno 2010, 11:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 11:13 
Non connesso

Solidarietà a Luigigio che ultimamente è leggerissimamente sfigato,
perseguitato da un giovane del forum che acquista, ci ripensa,
poi riacquista, poi vuole il contrassegno, poi rinuncia!
E' evidente che ci troviamo di fronte ad una cattiva
comunicazione tra le parti, credo che il feedback negativo
sia un tantino esagerato, tale da doversi riservare
solo agli stolti che truffano.

Cercate di fare pace, visto che sia acquirente che
venditore sono persone a posto.
UA :?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 11:30 
Non connesso

Fa pace,chi e' in guerra.

Io non sono in guerra con nessuno.

Se Balaton vuole una segretaria,per le sue offerte di acquisto,paga e se la trova.

Per me Balaton,nonostante le sue idee,puo' essere un ottima persona.Il fatto che io non condivida i suoi punti di vista,che ritengo piuttosto egoistici,non pregiudica il rispetto nei confronti della persona.

Ognuno si fa' la propria idea,leggendo come sono andate le cose.A parte quelli,a cui sto sulle scatole,solo perche' cerco,anche a mio discapito,di rispettare le regole.E mi ribello,se qualcuno,sempre a mio discapito,non lo fa'.

Avete presente,quando siete in fila agli uffici postali,magari da un ora,e poi arriva uno,che con la faccia simpatica,fischiettando passa avanti,come se voi foste invisibili? Ecco l'effetto che mi fa' Marco Longobardi.Io abbasso le vendite,per rialzare il topic,come da regolamento,lui arriva,rialza i suoi TRE topic,e se ne frega delle regole,di me,e di tutti gli altri iscritti alla comunita' virtuale,del forum.Visto che non ritocca,minimamente,i prezzi di vendita.Il buon Luca,si accoda,cosi paga gli oggetti al prezzo di partenza,io perdo soldi,perche' ho ribassato i prezzi,per rispettare le regole,e per rispettare tutti gli altri utenti venditori come me,e Marco Longobardi si fa' gli affari suoi.Poi se si cerca di fargli notare,che e' sbagliato,lui risponde che le regole sono sbagliate,e cosi' va' in barba,oltre che a tutti gli altri utenti,anche agli amministratori.

viewtopic.php?f=3&t=45892

Poi viene qui,e mi attacca in separata sede.Giusto per completare l'opera.Mi da' del "moralizzatore",e mi accusa pure lui di essere un "economista".Mentre vendo,alcuni dei set piu' belli,prodotti dalla vecchia Rivarossi Italia,a meno di 35 EURO a vettura.Mentre ho venduto carri SITFA a 20 EURO a carro (non meno di 35 EURO nei negozi,nuovi come i miei,specie il tipo con le MiniCooper sopra),e mentre mi appresto a spedire,"senza nessuna garanzia di pagamento",un oggetto ad una persona,di questo forum,solo per far si', che la smetta,di darsi da solo,delle gran frustate.

Bella storia,una chicca.

Ultima modifica di Luìgìgio il giovedì 3 giugno 2010, 13:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 12:26 
Non connesso

Giusto alcune precisazioni:
Per primo rispondo a Luìgìgio e al suo ragionamento:
Luìgìgio ha scritto:
Sta' di fatto,che hai scritto un offerta,io l'ho rifiutata,e te lo ho scritto.Dopo di che' sono andato a scrivere nel topic riferito alla vendita,che tutti i modelli,erano di nuovo disponibili.

Il mio messaggio mi sembrava alquanto chiaro: io non ho fatto un'offerta o proposta. Se io scrivo:
"E' possibile includere almeno le spese di spedizione del set R3736? In pratica sarebbero 100 euro compreso j+3."
non mi pare un'offerta, bensì una normale, semplice, ordinaria domanda; se dovevo offrirti quella cifra ti avrei scritto qualcosa del tipo
"Per il materiale che vendi...etc. etc. ti offro (o ti propongo) la cifra di...".
Se io pongo una domanda la cosa + naturale che mi sarei aspettato era una risposta, anche negativa, in cui mi si diceva che non era possibile quanto chiedevo e mi si ribadiva che la richiesta rimaneva quella originaria. A quel punto sarebbe stata correttezza mia risponderti positivamente oppure svincolarti, dicendoti che non ero disposto a pagare quella cifra. E il discorso si sarebbe chiuso, in un vero o in un altro.
Seconda cosa:
Luìgìgio ha scritto:
Se Balaton vuole una segretaria,per le sue offerte di acquisto,paga e se la trova.

Se è necessario assumere una segretaria per farla stare tutto il giorno a guardare il forum lo farò volentieri, provvederò oggi stesso alle selezioni, anche se non mi pare di aver tardato tanto, visto che ho mandato il mio mp alle 2:18 del 02/06/2010 e la risposta che mi è stata data l'ho letta alle 13:30 del 02/06/2010: anche le segretarie la notte dormono, quindi non mi servirebbe a nulla.
Terza questione:
Non mi sono portato dietro l'amico Longobardi: se è intervenuto, lo ha fatto di sua spontanea volontà.
Rispondo ora a U.A. :
Il feedback negativo in genere è da riservare per cose + gravi, lo ammetto, riconosco di aver esagerato e magari che in questo ho calcato un po' troppo, però mi ha dato fastidio il comportamento che ho esposto, da parte di una persona che in varie occasioni ha sempre bacchettato altri colleghi per il rispetto del regolamento.
In ultimo, ma non meno importante, non sto mettendo in dubbio assolutamente la persona in questione e la sua serietà: mi sembra che si possa far polemica anche in modo civile. La questione aperta è relativa ad un evento accaduto, un comportamento dal mio punto di vista non condivisibile, ma non la persona in senso stretto.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 12:32 
Non connesso

A mio modesto avviso Luigi non aveva ben capito il tuo MP,l'avra' interpretata come un offerta.
Cio' non toglie che comunque hai ragione.
Spero che Luigi non se la prenda ma mi piace essere obiettivo :wink:
Saluti per tutti e due :mrgreen:
Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 12:40 
Non connesso

Scrivermi se posso includere le spese di spedizione,dopo aver letto nel topic,che il prezzo e' gia' stato,abbondantemente ribassato:

E' UNA PROPOSTA.

non e' una domanda.

Se vuoi possiamo andare per interpretazioni,ma l'italiano,e' lingua madre per tutti noi,e non vedo cosa ci sia,da interpretare,sul come la intendi tu,o come la intendo io.

Quella che tu fai,e' una proposta punto.Poi tu puoi anche chiamarla,spaghetti,o polpette al sugo.Rimane una proposta.

Ed io,l'ho rifiutata.Dopo di che,ho scritto nel topic:

Luìgìgio ha scritto:
Risposto a tutti.Grazie dell'interessamento.

Articoli ancora tutti disponibili.

La mattina dopo,sul tardi ( tu ti puoi collegare a che ora vuoi,mica devi rendere conto a me,ma io sono altrettanto libero di collegarmi,a che ora voglio,senza rendere conto a te),sono stato contattato da altro offerente,che mi ha confermato l'acquisto.Dunque ho chiuso la trattativa.

Ribadisco,e su questo siamo daccordo,che non c'e' niente di diretto,nei confronti della persona,e delle sue idee,nonostante io non le condivida.

Rimane il fatto che sei stato tu a sbeffeggiarmi e deridermi,fin qui,a darmi dell'opportunista,dell'approfitattore,e del moralizzatore.Prendendomi in giro,perche' mi sono ribellato a chi non rispetta le regole.E facendo questo,hai anche,forse involontariamente,appoggiato il comportamento di Marco Longobardi,che vede bene di farla in barba,a tutti noi,che cerchiamo di rispettare un minimo le regole,mentre lui ci guarda dall'alto,del suo superiore menefreghismo.

Io non sono stato offensivo con te.Mi hai lasciato un feedback negativo,per ripicca.In maniera irragionevole,e senza il presupposto necessario,per giustificarlo.

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 12:44 
Non connesso

E perche' dovrei prendermela Alessandro,ognuno ha le sue idee,che io rispetto,anche se non condivido.Io ritengo di aver fatto il mio,da venditore,come Balaton,ha cercato di fare il suo,da acquirente.Non gli e' riuscito.Non ci siamo incontrati con i tempi,ma non giustifico la sua reazione,che non c'entra niente con il feedback che mi ha lasciato,e che rimane quanto meno opinabile.Se da ora in poi,usiamo lo spazio dei feedback,anche per segnalare chi ci sta' antipatico,ben venga.Facciamo una lista?

Ma io non ritengo di essere stato,minimamente scorretto,nei suoi confronti,ne offensivo,ne in nessun modo provocatorio.Sono stato,anzi,molto gentile,e ho cercato di spiegarmi con lui in privato.Lui ha preferito,continuare la spiegazione in pubblico.Che problema c'e'?

Gli da' fastidio,che mi accodo a far notare a chi se ne infischia delle regole,che non e' rispettoso.Magari e' suo amico,e dunque gli sto sulle scatole,perche' gli tocco il suo amico.Ma questo che c'entra con il feedback? Riesce a dimostrarmi che,laddove "sono andato in giro",come dice lui,a disquisire sull'approfittarsi altrui,io mi sia comportato male,o abbia sbagliato,o sia stato in qualche modo,irrispettoso? Io non sono l'eroe di nessuno,mi arrabbio perche' io abbasso i prezzi,e gli altri no,e questo non e' giusto,e non solo nei miei confronti,ma nei confronti di tutti quelli che abbassano i prezzi,e perdono soldi.Che c'e' li regalano a noi,i modelli?

Balaton:

Dai tuoi scritti,si evince che non sei uno stupido,allora fai un passo indietro,ed ammetti che sei stato,inutilmente impulsivo,se non altro,nel modo che hai avuto,di sbeffeggiarmi,a torto,riguardo i miei tentativi di far rispettare le regole.

Che poi tu rimanga della tua idea,e cioe' che io non ti abbia riconosciuto,giusta considerazione,e' questione tua.Che non condivido,ma sempre questione tua e'.

Io comunque,mi tengo il feedback negativo,DATO ALLA PERSONA,E VISIBILE da TUTTO IL FORUM,mica tutti entrano a leggere perche', e per come.Ed io non mi sono meritato il tuo feedback negativo,relativamente ad una transazione conclusa,come dovrebbe essere.Tu mi dirai,che nemmeno tu ti sei meritato il tuo,visto che anche io te l' ho lasciato.Eh si,ma chi semina vento,raccoglie tempesta,ti rispondo io.E mi tengo anche lo sbeffeggiamento,e tutto il resto.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 14:21 
Non connesso

Luìgìgio ha scritto:
Se vuoi possiamo andare per interpretazioni,ma l'italiano,e' lingua madre per tutti noi,e non vedo cosa ci sia,da interpretare,sul come la intendi tu,o come la intendo io.

Appunto... la risposta te la sei data da solo. Mi piace solo che citi l'italiano come lingua madre e non ti arrendi neanche difronte all'evidenza... :? :?
Poi non sbeffeggio nessuno; se tu mi conoscessi capiresti che sono ironico nelle cose che dico, usando anche delle espressioni tra il serio e il faceto, proprio per mio carattere e per non risultare così "serioso". Non era mia intenzione offenderti, l'unica cosa che ti devo far notare è che non ammetti di aver sbagliato ad agire così.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 14:44 
Non connesso

Non lo ammetto,perche' sono sinceramente convinto,di non aver sbagliato.E' inutile che insisti Balaton.

Hai cercato di fare i tuoi interessi,non ci sei riuscito,e ti sei arrabbiato,adducendo ad una motivazione (l'unica che avevi),che,AL LIMITE,va' per interpretazioni.

La risposta me la sono gia' data,e ci puoi scommettere le scarpe,che me la sono gia' data.

Tu mi hai proposto in mp,un ulteriore ribasso (con spese di spedizione aggiunte),al gia' ribassato prezzo,che avevo indicato nel topic di vendita.Io ho rifiutato la tua proposta,sono andato nel topic,E L'HO SCRITTO PUBBLICAMENTE.Dunque,la cosa si chiude qui'.

Tu eri libero,e potevi ricollegarti anche dopo un mese,io ero libero,e sono passato al secondo offerente.

Tirala e mollala,all'infinito,non e' un motivo valido per venire qui,e tentare di denigrare la mia persona in pubblico,senza ragioni valide,nello specifico,e senza il presupposto per scrivere,dove stai scrivendo.

Ti si sono girate le scatole,non so bene il perche',e hai tentato di vendicarti su di me,magari per il fatto che io ho scritto pubblicamente di marvegro,o perche' ho scritto contro il tuo amico,Longobardi.

E tu hai sperato di potermi far pagare il conto,venendo pubblicamente ad accusarmi di aria fritta.Non ci sei riuscito,sei rientrato leggermente nei ranghi (molto leggermente),ma non ti dai pervinto.Dunque,non vedo cosa ci sia altro,da discutere.

Ci teniamo un bell' INUTILE E FALSO,feedback negativo a testa,sei contento?

Adesso siccome te lo ho gia' spiegato tre volte,se non erro,non vengo piu' a discutere con te,e spiegartelo ancora.

Scrivi quanto ti pare,senza mentire pero',e datti pace.

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 14:52 
Non connesso

Luigigio, questa volta, di certo in buona fede, l'errore è tuo.
Ho letto tutte le diatribe nate con quel filetto di vendita e devo dire che hai ragione su tutta la linea, per gli altri episodi, ma su questo forse sarebbe meglio un messaggio tipo "guarda, se ritieni che io abbia sbagliato ti chiedo scusa, ma ti assicuro che l'ho fatto in buona fede".
Nell'altra discussione hai continuato ad attaccare (GIUSTAMENTE) l'altro utente perche continuava a dar torto a te, ma adesso stai facendo qualcosa di, se non uguale, simile.
Questa è la mia opinione e, per la cronaca, non sono ne amico ne conoscente di balaton, non mi pare di aver mai avuto compravendite con lui, ne tantomeno voglio fare il difensore d'ufficio.
Questa è la mia opinione semplice opinione.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 15:03 
Non connesso

Luìgìgio ha scritto:
Non lo ammetto,perche' sono sinceramente convinto,di non aver sbagliato.E' inutile che insisti Balaton.

Hai cercato di fare i tuoi interessi,non ci sei riuscito,e ti sei arrabbiato,adducendo ad una motivazione (l'unica che avevi),che,AL LIMITE,va' per interpretazioni.

La risposta me la sono gia' data,e ci puoi scommettere le scarpe,che me la sono gia' data.

Tu mi hai proposto in mp,un ulteriore ribasso (con spese di spedizione aggiunte),al gia' ribassato prezzo,che avevo indicato nel topic di vendita.Io ho rifiutato la tua proposta,sono andato nel topic,E L'HO SCRITTO PUBBLICAMENTE.Dunque,la cosa si chiude qui'.

Tu eri libero,e potevi ricollegarti anche dopo un mese,io ero libero,e sono passato al secondo offerente.

Tirala e mollala,all'infinito,non e' un motivo valido per venire qui,e tentare di denigrare la mia persona in pubblico,senza ragioni valide,nello specifico,e senza il presupposto per scrivere,dove stai scrivendo.

Ti si sono girate le scatole,non so bene il perche',e hai tentato di vendicarti su di me,magari per il fatto che io ho scritto pubblicamente di marvegro,o perche' ho scritto contro il tuo amico,Longobardi.

E tu hai sperato di potermi far pagare il conto,venendo pubblicamente ad accusarmi di aria fritta.Non ci sei riuscito,sei rientrato leggermente nei ranghi (molto leggermente),ma non ti dai pervinto.Dunque,non vedo cosa ci sia altro,da discutere.

Ci teniamo un bell' INUTILE E FALSO,feedback negativo a testa,sei contento?

Adesso siccome te lo ho gia' spiegato tre volte,se non erro,non vengo piu' a discutere con te,e spiegartelo ancora.

Scrivi quanto ti pare,senza mentire pero',e datti pace.

Ciao

Ok, ritieniti nel giusto, io non andrò avanti perchè mi sono stufato di perder tempo così...! Credevo che quantomeno
Tutte queste tue congetture dell'amico Longobardi (che tra l'altro neanche conosco, ho solo acquistato ora da lui 3 carrozze), delle vendette, del conto da pagare etc. non hanno ne' testa ne' piedi, sono solo delle farneticazioni.
Sono "leggermente" rientrato nei ranghi perchè ho ammesso che forse non era il caso di arrivare a dare un feedback negativo per questo, così come faccio sempre quando riconosco di aver esagerato.
Solo leggermente perchè, come te, ritengo di aver ragione.
E quando sento di mentire mi viene davvero da ridere...meno male che ho fatto tutto alla luce del sole e non ho nulla di cui mentire.
Argomento chiuso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]