Ancora che parli?
Ti piace così tanto fare il pungiball?
Hai stancato!!
Fatti un giro sull'altro filetto, ti ho risposto di dovere di là e sinceramente non ho voglia di risponderti anche di qua...
E comunque, è inutile che spari me**a su maurilio, tutti lo conoscono così come conoscevano te prima...ovviamente, lui era ed è conosciuto in senso positivo, me tu...indovina un pò?
NON SEI CREDIBILE!!!
P.S. tante parole senza senso...il tuo intervento è assolutamente incomprensibile ma vedo che non hai dato una risposta: Dove caspita le hai riviste che sono nuovamente in vendita?
E 656 ha scritto:
Chiedo scusa io (come siamo cerimoniosi!), ma ho già fatto perdere un sacco di tempo ad un amico, figuriamoci se insisto; mi son bastati gli accidenti dell'amico e neanche la perfida malizia di rifilare un bidone....
Il tizio poi è già stato graziato, cioè non rivelando, e ora so Roma su Roma, dove comprava a 10 quello che rivendeva, dopo una sceneggiata, a 15.
Buona ricerca.
E non tirare in ballo l'amico ecc....che cosa c'entra l'amico???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Mio Dio che intervento senza senso il tuo...sembrava una supercazzola degna del miglior Ugo Tognazzi!!