Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 16:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * maurilio * alias * MAUROMA958 *
MessaggioInviato: giovedì 1 luglio 2010, 15:32 
Non connesso

Persona con gravi problemi; per Sua ammissione non può avere un conto in banca e chiede solo il pagamento 1/2 Postepay, che come molti sapranno garantisce un piffero.

Dopo svariati messaggi, non voleva né ha dato un recapito, ma dopo insistenze, solo la promessa di un incontro.

Dopo 19 messaggi archiviati, il buffoncello scrive che non ne ha ricevuti!!!

E' incavolato perché durante un fantomatico trasloco le vetture oggetto di vendita si sono rotte; caso strano oggi, 01.07.2010, sono di nuovo in vendita.

E' pure recidivo, visto che ha avuto un comportamento analogo 1-2 mesi or sono.

Prima non ho scritto nulla contro per carità, soprattutto il fatto che il materiale in vendita si trovava nuovo in negozio con un bel 20% in meno, ma ora la misura è colma: non accetto falsità e malafede.

Tutti sbagliamo, anche in buona fede, ma basta ammetterlo, questo invece persevera.

Ha il telefono, poteva chiamare e chiarire, invece ha dichiarato il falso.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PESSIMO PER MAURILIO / MAUROMA958
MessaggioInviato: giovedì 1 luglio 2010, 15:42 
Non connesso

Scusa, dov'è che sono in vendita nuovamente? Io non le vedo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 luglio 2010, 19:40 
Non connesso

T910 ha scritto:
Scusa, dov'è che sono in vendita nuovamente? Io non le vedo

Chiedo scusa io (come siamo cerimoniosi!), ma ho già fatto perdere un sacco di tempo ad un amico, figuriamoci se insisto; mi son bastati gli accidenti dell'amico e neanche la perfida malizia di rifilare un bidone....

Il tizio poi è già stato graziato, cioè non rivelando, e ora so Roma su Roma, dove comprava a 10 quello che rivendeva, dopo una sceneggiata, a 15.

Buona ricerca.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 luglio 2010, 8:21 
Non connesso

E 656 ha scritto:
Persona con gravi problemi; per Sua ammissione non può avere un conto in banca e chiede solo il pagamento 1/2 Postepay, che come molti sapranno garantisce un piffero.

I problemi devi averli te, ma al cervello però!
Sei stato gabbato, truffato, maramaldeggiato?
Io metto una cosa in vendita, ma non sono obbligato a venderla nei confronti di nessuno.
Lui ha messo le carrozze e ha fatto bene a non venderle a un balordo mentale come te.
I feedback negativi devono essere rilasciati solo a chi prende i soldi e poi sparisce
oppure vende merce rotta in luogo di quella funzionante.

....e ora sparisci, i balordi come te non devono farli nemmeno entrare ai mercatini
di porta portese

UTENTEACIDO :?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 luglio 2010, 9:10 
Non connesso

I feedback negativi devono essere rilasciati solo a chi prende i soldi e poi sparisce
(per modo di dire ,anche con la carta postpay si è perfettamente rintracciabili)
oppure vende merce rotta o non funzionante non conforme a quella dichiarata!

Silversulfer

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 luglio 2010, 23:45 
Non connesso

L'UTENTEACIDO ha scritto:
E 656 ha scritto:

I problemi devi averli te, ma al cervello però!
Sei stato gabbato, truffato, maramaldeggiato?
Io metto una cosa in vendita, ma non sono obbligato a venderla nei confronti di nessuno.
Lui ha messo le carrozze e ha fatto bene a non venderle a un balordo mentale come te.
oppure vende merce rotta in luogo di quella funzionante.

....e ora sparisci, i balordi come te non devono farli nemmeno entrare ai mercatini
di porta portese

La foto che hai messo ti ben rappresenta, cito D'alema, vai a farti fottere.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 luglio 2010, 23:51 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
(per modo di dire ,anche con la carta postpay si è perfettamente rintracciabili)
oppure vende merce rotta o non funzionante non conforme a quella dichiarata!

Silversulfer

Lei si intromette e da come scrive dimostra di saper poco:

- sa cos'è una dazione?

- sa cos'è un mancato contratto?

- sa cosa significa la parola data?

- sa cos'è una promessa di vendita?

Sa solo pontificare e decidere per altri cosa di deve o cosa non si deve. E' poi molto venale, viso che si attacca solo ai soldi, mentre sorvolo allegramente su morale e comportamenti corretti.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 luglio 2010, 23:59 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Ancora che parli?

Ti piace così tanto fare il pungiball?

Hai stancato!!

Fatti un giro sull'altro filetto, ti ho risposto di dovere di là e sinceramente non ho voglia di risponderti anche di qua...

E comunque, è inutile che spari me**a su maurilio, tutti lo conoscono così come conoscevano te prima...ovviamente, lui era ed è conosciuto in senso positivo, me tu...indovina un pò?

NON SEI CREDIBILE!!!

P.S. tante parole senza senso...il tuo intervento è assolutamente incomprensibile ma vedo che non hai dato una risposta: Dove caspita le hai riviste che sono nuovamente in vendita?
E 656 ha scritto:
Chiedo scusa io (come siamo cerimoniosi!), ma ho già fatto perdere un sacco di tempo ad un amico, figuriamoci se insisto; mi son bastati gli accidenti dell'amico e neanche la perfida malizia di rifilare un bidone....

Il tizio poi è già stato graziato, cioè non rivelando, e ora so Roma su Roma, dove comprava a 10 quello che rivendeva, dopo una sceneggiata, a 15.

Buona ricerca.

E non tirare in ballo l'amico ecc....che cosa c'entra l'amico???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Mio Dio che intervento senza senso il tuo...sembrava una supercazzola degna del miglior Ugo Tognazzi!! :?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 luglio 2010, 11:32 
Non connesso

Egregio 656 , o devo chiamarla professore?
Puo' succedere che una persona non abbia piu' la disponibilita' dell'articolo in vendita .
I motivi possono essere numerosi e svariati ,
non per questo si puo' giudicare una persona.
Li avesse magari rimessi in vendita ad un prezzo piu' alto , forse avrei potuto darle ragione, ma non è stato così
Quello che lei avrebbe dovuto fare è semplicemente non acquistare piu' da un utente che non le spira piu' fiducia .Tutto quà!

Ps,: Lei comunque lo spaccone lo sa fare abbastanza bene ,
se non ricordo male è stato quello che ha offerto 700 euro nel post del Sig Ercole e poi sparito

Silversulfer

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 luglio 2010, 13:20 
Non connesso

Ma lasciatelo perdere, questo è un imbecille, lui e tutti gli altri nick farlocchi che ha.
E' un rincoglionito che si è stordito il cervello sui libri, leggendo (intendere per te è molto dura), leggi e norme.
Senza capire che, sia l'una che l'altra, sono soggette ad interpretazione.
Se poi ci mettiamo a tirare fuori i cavilli burocratici qui dentro, siamo a posto,
avremo i coglioni come questo qui che ci tritano le palle anche nel modellismo.
SPARISCI, SEI UNA BRUTTA PERSONA! :evil: :twisted:

PS
beninteso, le mani con te me le sono già sporcate abbastanza.
Quindi cerca di non riempirmi la posta di immondizia con i tuoi MP,
eviterò ogni replica.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]