Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 15:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Feedback "dubbio" x rosma46
MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2010, 18:21 
Non connesso

Lascio un feedback dubbio per rosma46 relativo a una 402b descritta perfetta con aggiuntivi montati.Vero che erano montati ma ne mancavano diversi e mi e' stata segnalata la mancanza di uno solo.Inotlre manca di uno dei due timoni e quindi saro' costretto a farla andare sempre in un senso.Forse il trasporto ha provocato la rottura di un respingente(fodero compreso)ancke se lo"scatolone"rivarossi con spugna interna(oltretutto rifilata..)dovrebbe offrire ottima protezione.Purtroppo non posso piu' visionare le foto per verifica perche' sono scadute( :?: ) Come detto a rosma64 tengo la locomotiva perche' fortunatamente avevo un set di aggiuntivi completo.
Il feedback"dubbio" lo lascio anche per le motivazioni sopra esposte ma sopratutto perche' dopo un MP (letto) praticamente uguale a cio' che ho scritto adesso, non ho ricevuto alcuna risposta.
Peccato :(
Saluti

Alessandro

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Feedback "dubbio" x rosma46
MessaggioInviato: martedì 20 luglio 2010, 13:00 
Non connesso

Nome: Marco Polenta
Volevo collegarmi al giudizio dell'amico Alessandro in merito all'acquisto da parte mia della 444.105 Lima Art.208002 in vendita di proprietà di Rosma46.
La locomotiva mi è arrivata con una scatola non sua , il codice corretto a penna, la bustina degli aggiuntivi aperta (mancante la stampata dei tergicristallo) e dei segni (seppur minuscoli) (in un secondo momento dopo un'attento esame)sulla carrozzeria a significare la tentata apertura della loco con un cacciavite!.
Purtroppo la risposta è stata molto evasiva alla prima mail, mentre alla seconda e terza ......Niente :shock:
Giudizio Molto dubbio!!. Marco

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 luglio 2010, 13:07 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
La cosa peggiore, a mio avviso, è tuttavia l'assenza di risposte anche dopo la lettura delle domande...un comportamento inadeguato per un forum in cui dovremmo essere tutti corretti con i nostri "amici".Grazie ancora :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 21 luglio 2010, 6:15 
Non connesso

Non scivete nulla di nuovo,a suo tempo volli trattenermi a solo un neutro(come del resto ha fatto ale1960)ma vendere il materiale ad altri senza neppure postare un riga di inizio trattative...... quando bontà sua comunico' al forum l' indisponibilità dei modelli già venduti
ad altri tirai una croce sopra all utente,putroppo non mi sono sbagliato nel giudizio.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]