Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 15:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * iCvesuvio *
MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2012, 0:44 
Non connesso

Il fatto risale al 31/01/12 .......contattato più volte in MP e mail , alla fine è sparito :evil:
Ho aspettato questi 3 mesi per darle la possibilità di un dialogo .....una risposta fugace al 13 febbraio dove si giustificava a causa di un grosso problema e mi chiedeva foto di quanto da me riscontrato , foto da me inviate ho cercato altri contatti ma risposte.....zero.
Si trattava di uno scambio alla pari , io le ho dato una Roco Taurus Adria pari al nuovo( che mi ha fatto spedire ad un altro utente del forum amico....forse scrive anche di quà non dico di chi si tratta ...se vuole intervenire può farlo lui di sua iniziativa ) , iCvesuvio in cambio un Minuetto TE decisamente a pezzi , a seguire vi riporto alcune mail e MP inviate da me e l' unica sua risposta del 13 febbraio:

Ciao Stefano......in sei anni di forum mi sono sempre contraddistinto per serietà e disponibilità nei confronti di chiunque educatamente e seriamente è entrato in contatto con me, quindi adesso prima di dare qualunque giudizio o conclusione nei tuoi confronti voglio chiarire assieme a te la storia di questo minuetto e cercare di capire........
Le condizioni del modello che ho analizzato attentamente sono le seguenti :
POSITIVO
-Carrozzeria in buone condizioni
-Aggiuntivi ad occhio tutti presenti
-Confezione istruzioni tutto ok

NEGATIVO
-Connessioni elettriche fisse non funzionanti , una inaccessibile in quanto caduta all'interno del modello
-Fili connessioni elettriche corti , impossibile da agganciare alla semicassa adiacente
-Modello non funzionante
-Fili all'interno del modello con polarità invertita
-Mantici di unione tra le due semicasse rotti
-Sedi connettori su mantici rotti
-Sede dell'appendice di aggancio dell'unità centrale rotta

La taurus 1216 Adria che ho spedito sabato è nuova e priva di benchè minima imperfezione ,
comunque quando XXXXXXX la riceverà , penso che sarà lui a dirtelo.
Questo è quanto , a te la parola ,resto in attesa , ciao
Mauro

La sua risposta il 13 febbraio:

Ciao Mauro,
perdonami la sparizione ma assolutamente non l'ho fatto in cativa fede, nella mia casa per la neve è crollato il tetto e sono dovuto andare via e mille altri problemi. Non per giustificarmi ma solamente per spiegarti la situazione. Mi dispiace molto che non sei rimasto soddisfatto dello scambio e per questo, potremmo cercare una soluzione, discuterne da persone civili ed educate e risolvere.
Per quello che rigurda gli aggiuntivi, ci sono tutti, ho controllato. Per quello che riguarda le parti rotte mi potresti mandare delle foto dei particolari? Per quello che riguarda il funzionamento invece mi dispiace contraddirti ma prima di metterlo in vendita l'ho provato personalmente (2m di binario avanti ed indietro) ed era assolutamente funzionante. I fili "corti" sono quelli originali così come forniti da Vitrains e tantomeno lo sono le polartià (non è mai stato dissaldato e rialdato nulla.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro una buona serata,
ciao

Stefano.

Foto inviate...contattato altre volte....dissolto
Comunque sul cartone dell'imballo che ha utilizzato per spedirmi il minuetto ho trovato l'indirizzo
del negoziante di cui lui è cliente , neanche farlo apposta con questo negoziante sono in ottimi rapporti
quindi ho avuto la premura di darle un colpo di telefono per spiegarle l'accaduto affinchè anche lui come tutti voi che leggete inquadrasse la persona.
Spero che gli amministratori prendano provvedimenti nei confronti del furbetto....
Ciao a tutti
Caimauro

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * iCvesuvio *
MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2012, 18:58 
Non connesso

Per fortuna per ogni persona negativa :evil: ne esiste una positiva :D .
Pur non centrando niente in tutta questa storia il mio negoziante di fiducia Daniele del noto negozio bolognese sentita la mia disavventura ha contattato e fatto da tramite con la Vitrains che altrettanto gentilmente mi ha fornito tutti i particolari danneggiati del minuetto in questione........gratuitamente.

Grazie Daniele e grazie Vitrains

Caimauro :wink:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]