salvo s ha scritto:
656xmpr1 ha scritto:
....
P.p.s. Mi dice di esser SORDO e poi mi chiede di avvisarlo con SQUILLI del telefono....
P.p.p.s. PER IL TUO COMPORTAMENTO LATRINA 3 volte
RIPETO PERSONA ASSOLUTAMENTE DA EVITARE INAFFIDABILE ....
E' proprio sordo ma non per scelta.
Complimenti per il rispetto che hai nei confronti della gente.
Ricorda/te, una persona non si giudica solo su di un singolo evento (dipende pure da quale), un contrattempo non può scaturire in un feed negativo soprattutto per una transazione non conclusa: vi rifarete la prossima volta!

Salvo
allora XMPR e tuoi collegi??? ahahaha veramente sei un bugiardo!! non ha voluto neanche dirmi il coraggio di dirmi il nome e cognome che venivo di persona all interno dell università e lo consegnavo ed il gioco è fatta!!! poi ho aspettato 1ora e mezza!! e ho dei testimoni che posso anche dimostrarli non ci sono problemi!!! poi tu non stavi per niente all università perchè mi sono informato che non si facevano le lezione di pomeriggio.. e poi ho delle prove del sms e lo posso anche dimostrarlo in pubblico!!! dunque ''sei sordo o stupido'' è un offesa morale e mi ha fatto pensare che lei mi sta prendnedo per c++o e che era tutta una farsa (buca)
poi per il fatto della via non mi ricordavo e poi alla fine mi sono ricordato!! questo è normale capita a tutti!!!
quindi io sono sordo nato.. e tu sei nato completamente ignorante e manco dovevi fare l'università perchè sopratutto sei ignorante di cervello e non hai capito che cosa significa ''SORDO'' oppure ''SORDITA' '' dovresti documentarti prima di offendermi!!!
persona veramente ignorante, capace di prendere in giro e offendere le persone!!
ripeto vivamente sconsigliatissimo!!
poi fate quello che vi pare se ci cascate o no. io ho la coscienza pulita di avervi avvisato!!