Aggiungo foto del modello.
Nella prima foto,la stessa postata nel thread della mia vendita (eliminata poi a vendita conclusa per rendere più semplice la consultazione degli altri modelli in vendita), si evince che un finestrino mancava
per forza, in quanto occupato dal macchinista che si sporge affacciato:
Allegato:
10.jpg [ 86.59 KiB | Osservato 1657 volte ]
Lei si lamentava che nel trasporto postale il macchinista si era staccato.
Se le Poste utilizzano dei maniscalchi (senza voler offendere alcun maniscalco o fabbro che sia) al posto dei corrieri, io non ne posso nulla.
Mi sono dimenticato di avvisare che il finestrino anteriore destro era appunto "impegnato" dal macchinista in posa. Quindi mancante per forza.
Dell'altro vetro, impossibile che mancasse. Io che sono uno preciso, non mi sarei mai permesso di mandare un modello mancante di un vetro ad altra persona.
Insisto col confermare l'invio -comunque- dell'intero set dei vetri il 20 Febbraio al Suo indirizzo per chiudere la questione.
Seconda foto, l'altro lato della macchina presa lo stesso giorno:
Allegato:
11.jpg [ 81.45 KiB | Osservato 1657 volte ]
Insisto col confermare l'ottimo funzionamento della loco, provata per 15 minuti prima di spedirgliela.
Ribadisco che il modello era perfetto, oggetto di impegnativa elaborazione (notare le fiancate diverse,con l'aggiunta di prese d'aria ad orecchia e griglie, soppressione di una porta) come nella realtà, mentre nel modello Lima erano errate e irreali.
Saluti.