Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 9:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * Francilore *
MessaggioInviato: domenica 4 marzo 2012, 11:42 
Non connesso

Nome: Maurizio Bellesia
Giudizio estremamente negativo per questo signore.

Dopo avermi "torturato" con decine di mp prima su questo e poi su quello ha deciso di acquistare il mio modello, della mia collezione personale, perfetto, elaborato, digitalizzato a regola d'arte. Nessun vetrino mancante, motore nuovo, modello sempre tenuto proprio come "un gioiello". Avete la mia parola di onore.
Inizialmente, dopo aver ricevuto il modello, si è dichiarato soddisfatto. Poi ha cominciato a mandare degli mp, sulla mancanza di due vetrini, poi sulla scarsità di trazione del modello sulle rampe del suo plastico eccetera. La puzza di bruciato? Che ne so io con che tensione fa viaggiare i suoi modelli.

Dichiara che il modello non era conforme alla descrizione, mentre io so benissimo che non è così.

Questo signore ha dichiarato cose non veritiere sul mio conto e (dato che io sono conosciuto da molti per una persona corretta) per questo lo diffido da aggiungere altro, consiglio di chiudere qui pietosamente il discorso.

Invierò presto la documentazione degli mp al Moderatore -se richiesto-

Saluti.

Maurizio

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * Francilore *
MessaggioInviato: domenica 4 marzo 2012, 16:04 
Posso dare ragione al Sig. Maurizio sui ricambi, se ha effettuato una spedizione non tracciabile che può essere andata perduta (è capitato purtroppo anche a me più d'una volta); confermo però, senza nessuna intenzione di diffamare ma perché trattasi di verità, la mancata rispondenza dell'oggetto venduto alla descrizione e alle successive risposte alle mie richieste definite "torture" (ma il venditore mi deve dare atto che una volta deciso l'acquisto ho pagato subito e senza storie, fidandomi delle sue assicurazioni); quindi non posso non esprimere la mia delusione e amarezza quando ho ricevuto e provato l'articolo. Fossero state minuzie o comunque cose che non compromettevano la funzionalità del modello non avrei reagito così, ma qui si tratta di difetti tutt'altro che trascurabili. Niente di personale da parte mia con il sig. Maurizio, ma solo purtroppo la realtà dei fatti, avrò pure il diritto di esprimere la mia totale insoddisfazione per aver speso male 120 euro e non va nemmeno a me di passare per bugiardo!

Considero anch'io comunque chiusa la questione, e concordo sull'a non risentirci.
Gianni

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]