Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 6:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * andrea 64 *
MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2012, 7:03 
Non connesso

Nome: Benedict Littlesaturday
Mi dispiace, ma per la prima volta nella mia esperienza su questo forum mi vedo costretto a mettere un feedback negativo; i fatti:
ho acquistato da Andrea questa HR646 http://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=3&t=62545
che ho provveduto a pagare il giorno 18 maggio; trascorsi 4 giorni chiedo informazioni circa la spedizione mi viene risposto che attende il pagamento degli altri acquirenti per poi spedire (?); dopo altri due giorni mi dice che ha perso la scatola e di attendere per vedere se ne trova un altra; poi mi dice che non la trova e che può sostituirla con un altra, al che gli chiedo se la scatola è almeno completa e per tutta risposta
mi dice di non usare certi toni e che se voglio mi restituisce i soldi (e qui comincio a capire che evidentemente la loco non la vedrò mai...); iio rispondo che mi può spedire la loco, anche senza la scatola originale, e stamattina mi ritrovo con la restituzione dei soldi. Ovviamente tutte le comunicazioni tra noi sono a disposizione degli amministratori per eventuali contestazioni ma i fatti sono come li ho enunciati, a voi trarre le conclusioni (le mie le ho già dedotte), che tristezza...

Massimo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Negativo per Andrea64
MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2012, 19:30 
Non connesso

Questo Feedback negativo lo trovo ingiusto e poco coerente,Io al sig Massimo non gli devo un bel niente, lui mi ha pagato e io gli ho restituito i suoi soldi.Tutto il resto sono chiacchere gonfiate.
Ciao

Andrea
Allegato:
Appunti01.jpg
Appunti01.jpg [ 113.63 KiB | Osservato 1127 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2012, 20:14 
Non connesso

Nome: Benedict Littlesaturday
Questo è un mercatino che ha delle regole, se vendi qui le hai implicitamente accettate, se ho pagato per un oggetto me lo devi spedire e non restituire i soldi perchè così ti gira, se non ti va bene non vendere qui, ho comunque già segnalato la cosa agli amministratori, per me finisce qui.

Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2012, 20:46 
Non connesso

max63 ha scritto:
Questo è un mercatino che ha delle regole, se vendi qui le hai implicitamente accettate, se ho pagato per un oggetto me lo devi spedire e non restituire i soldi perchè così ti gira, se non ti va bene non vendere qui, ho comunque già segnalato la cosa agli amministratori, per me finisce qui.

Massimo
Infatti l'oggetto non era conforme e dunque ti ho restituito i tuoi soldi.
Cosa vuoi Ancora?
Che faccio il copia e incolla della tua indignazione...
Caro Massimo, il fatto che tu mi hai pagato non ti autorizza minimamente a farmi la morale dopo che mi ero apertamente scusato.
Mi spiace per te, ma sei tu che in questo momento mi fai tanta tristezza!!!
E attento che quello che scrivo e tutto documentabile.

Andrea

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]