Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 5:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * inaass *
MessaggioInviato: venerdì 12 luglio 2013, 19:13 
Non connesso

Esprimo il mio parere negativo verso l'utente in quanto raggiunto un accordo per una vendita di 2 articoli proposti da parte mia in quanto presenti in un suo elenco di materiale ricercato e chiesta una settimana di tempo per effettuare il pagamento (in data 16 giugno) ad oggi dopo alcuni messaggi privati con richiesta da parte mia di un suo ancora vivo interesse non concede nessuna risposta.

Per correttezza una volta prenotata la merce se non si è più interessati credo sia giusto parlarne col venditore e annullare il tutto cercando un accordo invece di evitare un contatto.

Saluti
Alessio

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * inaass *
MessaggioInviato: domenica 31 maggio 2015, 20:56 
Non connesso

Con rammarico sono costretto a dare un giudizio negativo all' acquirente inaass per comportamento scorretto.

In breve:
3/5/2015
inaass ha scritto:
Buonasera.
Confermo l'acquisto del carro cisterna.
Attendo coordinate postepay in MP.
Alessandro

3/5/2015 invio le coordinate postepay
6/5/2015 non ricevendo il pagamento chiedo notizie - non risponde
14/5/2015 richiedo nuovamente notizie - non legge il messaggio
23/5/2015 avverto che in assenza di comunicazioni sarò costretto a dare un feedback negativo - non legge il messaggio

E' trascorso quasi 1 mese e dall'utente inaass neesuna novità, quando solitamente le transazioni "serie", che per fortuna sono la stragrande maggioranza, si concludono in 3 / 4 giorni.
Siamo alle solite: c'è chi preferisce sparire come il fantasma del Louvre piuttosto che trovare un minuto di tempo per scrivere "ho cambiato idea, non sono più interessato".
Questo è il secondo feed negativo che sono costretto a dare in due settimane. Quindi presumo di essere particolarmente sfigato, non volendo pensare che il mercatino stia prendendo una brutta piega...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]