Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 3:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * TGV-duplex *
MessaggioInviato: sabato 19 dicembre 2015, 15:00 
Non connesso

Con molto dispiacere per farlo,mi tocca scrivere questo feedback,assolutamente negativo per TGV-duplex...Nella prima settimana di dicembre rispondo ad una sua proposta di vendita per acquistare una corbellini Lima con aereatori sul tetto,nuova....Pattuiamo il prezzo di euro 46,00 spedita con corriere di quelli che il giorno dopo quello della spedizione, dovrebbe arrivare...Mi da le coordinate della sua poste pay,ed eseguo il pagamento...a messaggio mio di pagamento avvenuto, mi risponde che avrebbe confezionato il pacco, e il lunedi lo avrebbe dato al corriere....Poi nebbia assoluta!!!gli ho mandato dei messaggi dove chiedevo il codice di spedizione...e che corriere l'avesse presa in carico...mai,nessuna risposta ai miei messaggi!!!!!A tutt'oggi della mia carrozza corbellini,non ne so niente,e non ho ricevuto nulla!!!Ho telefonato a quasi tutti i corrieri della mia zona,ma nessuno sa niente!!So solo che prontamente ho eseguito il pagamento e poi nulla più...Capisco che uno possa avere avuto dei problemi...ma si dice,anzi"si scrive"...per esempio te la spedisco a gennaio prossimo!!!Invece,menefreghismo,e silenzio assoluto!!Mi sembra un comportamento alquanto scorretto!!Da mettere in guardia altri da non fare affari con lui...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: FEEDBACK NEGATIVO PER TGV-duplex
MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2015, 11:11 
Non connesso

Ancora nessuna risposta ai miei messaggi da parte di TGV-duplex....(non credo e mi auguro che non gli sia successo qualcosa di grave,da determinare cio)Per ora non penso ancora di aver preso una fregatura...perché con 46,00 euro di più in tasca,non vai da nessuna parte,non comperi nemmeno una carrozza,ma ,per la prima volta aver incontrato su questo forum una persona scorretta,e menefreghista!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 dicembre 2015, 22:41 
Non connesso

Prova a contattare gli utenti che hanno fatto transazioni con lui ,magari escono fuori indirizzi e numeri di telefono!
Cerca i suoi Feedback :wink:
Ciao
Gianluca

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 dicembre 2015, 9:56 
Non connesso

Grazie Gianluca!!!ma ho guardato di feedback negativi non ne ho trovati...ma nemmeno di positivi ne ho trovati...forse non vende ed acquista con frequenza su questo forum...Comunque se qualcuno ha avuto a che fare con lui,o lo conosce è ben accetto il suo commento...Grazie!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 dicembre 2015, 10:53 
Non connesso

Nuovi sviluppi della situazione....Ieri gli ho scritto una mail...oggi mi ha risposto,dandomi del maleducato,e dell'asino per il feedback negativo...e,che il pacco lo aveva confezionato ma poi era rimasto li...da spedire....inoltre, che se prima era dell'idea di prima o poi spedire,adesso leggendo la mia mail,non lo avrebbe più fatto!!!!Va benissimo ugualmente per me....Questa persona deve avere dei grossi problemi comportamentali!!!!faccio finta di aver perso 46,00 euro ma va bene ugualmente...speriamo che almeno qui sul forum questo cialtrone,non freghi altre persone...magari riscrivendosi con un altro Nik,una cosa è certa qualsiasi volta dovessi leggere un annuncio di vendita pubblicato da TGV-duplex,sotto al suo annuncio scriverò,di stare attenti a questo truffatore,che a me ha fregato 46,00 euro senza poi spedire nulla e.... soprattutto non eseguire pagamenti in anticipo,perchè questo signore,poi,non spedisce nulla...Comunque Buon Natale a Tutti!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 dicembre 2015, 19:42 
Non connesso

Stamattina ho incontrato per caso un mio amico avvocato,e parlando un po di tutto gli ho raccontato questa mia,situazione,lui mi ha consigliato di non laciare perdere...a quasta persone disoneste bisogna farla pagare..il reato è uguale se come lui mi avesse sottratto una grossa cifra....mi ha detto di scrivere a TGV-duplex di ridare indietro i soldi...lui senz'altro non lo farà...allora lui gli fa una denuncia per truffa alla procura della repubblica....dovrà cosi sostenere una spesa di un suo avvocato...dovrà venire qui nella mia città al processo...perché competente è il foro del posto dove si fa la denuncia....verrà condannato a risarcire in più si pagherà le spese del mio avvocato e le spese processuali...non se la caverà con meno di cinquemila euro...Questo è quello che succede ai disonesti che vogliono fare i furbi!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 dicembre 2015, 13:48 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
è vero quanta gente disonesta che c'è.. poi ultimamente pare siano aumentati nel nostro mondo......

Sent from my SM-G313F using Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 dicembre 2015, 14:10 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Non esiste solo gente disonesta, mazy, ma anche gente infida, calcolatrice, viscida, falsa, e spesso pure dietro l'angolo...fossero tutti i TGV-duplex del mondo il problema saremmo relativamente fortunati. Il che è tutto un dire...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 dicembre 2015, 17:22 
Non connesso

E vero Evil...se tutti sarebbero come TGV-duplex,il male sarebbe minore....ma perché minore?è forse normale che uno si faccia eseguire il pagamento(tralaltro era una carrozza Corbellini Lima e pagarla 40,00 euro i 6,00erano le spese di corriere,mi sembra ben pagata)non ho minimamente obbiettato ed ho eseguito il pagamento la stessa mattina!!!!perché allora il tizio ti deve prendere in giro e non spedirti nulla?Comunque penso che se gli avessi eseguito un pagamento di cifre maggiori si sarebbe comportato ugualmente!!!Qui su questo forum danno feedback negativi solo perché non si onora magari la promessa di acquisto (vedi feedback negativi di Rubino )Ma allora ad uno che ti frega i soldi,perchè cosi che ha fatto TGV-duplex cosa si dovrebbe fare usando lo stesso metro?Chi frega i soldi ad un altro pochi o tanti che siano non ha nessuna scusante!!Anche io oltre ad acquistare vendo...ma non ho mai pensato di fregare qualcuno!!!anzi appena mi arrivano i soldi sulla mia poste pay,mi sento in dovere di spedire...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 dicembre 2015, 17:57 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
credo che Evil intendesse che TGV rispetto ad altri è ancora il "meno peggio" non che non andrebbe punito.. se ti può confortare capisco la tua incazzatura.. io oltre ad aver preso una fregatura ho ricevuto velatamente l'accusa di aver manomesso un modello dopo averlo ricevuto...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 dicembre 2015, 19:42 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Esatto mazy, esatto...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2015, 9:12 
Non connesso

TGV-duplex...mi dia un segno di buona volontà e mi spedisca la carrozza!!!!!Oppure mi spieghi perché non me la vuole spedire!!!!!Se ben ricorda appena lei mi ha mandato le coordinate della sua poste pay,la stessa mattina le ho eseguito il pagamento di euro 46,00....Allora mi dica il motivo per cui non mi vuole spedire la merce per il quale ho pagato!!!Se non lo spiega il suo gesto è uguale ad uno che per una futile ragione è andato fuori di testa!!Se le è rimasta un po' di dignità scriva qui sopra il motivo per cui non mi vuole spedire la carrozza già da me pagata!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 gennaio 2016, 10:11 
Non connesso

Delpiano ha scritto:
TGV-duplex...mi dia un segno di buona volontà e mi spedisca la carrozza!!!!!Oppure mi spieghi perché non me la vuole spedire!!!!!Se ben ricorda appena lei mi ha mandato le coordinate della sua poste pay,la stessa mattina le ho eseguito il pagamento di euro 46,00....Allora mi dica il motivo per cui non mi vuole spedire la merce per il quale ho pagato!!!Se non lo spiega il suo gesto è uguale ad uno che per una futile ragione è andato fuori di testa!!Se le è rimasta un po' di dignità scriva qui sopra il motivo per cui non mi vuole spedire la carrozza già da me pagata!!!

Senza fare nome e cognome, potresti dire di dove è sto tipo? vediamo se e quello che a fregato pure me su subito.it
Grazie e buona domenica

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 gennaio 2016, 10:23 
Non connesso

Ciao Graziano,e Buon Anno...potrebbe essere!!!!Con messaggio MP ti mando,nome cognome e dove abita....Perché non è altro che un truffatore..e io che per essere corretto gli ho eseguito il pagamento la stessa mattina che mi ha mandato le coordinate,rinunciando ad un altro acquisto!!!Buona domenica...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 gennaio 2016, 10:42 
Non connesso

Ecco perchè non bisogna MAI pagare con ricarica postepay. Se pagavi con payal avevi i tuoi soldi indietro nel giro di pochi giorni. Dobbiamo smetterla di accettare pagamenti che non siamo con PayPal.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]