Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 16:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * ammiraglio1960 *
MessaggioInviato: domenica 22 febbraio 2015, 10:28 
Non connesso

Molto negativo per questo utente...Ho avuto la malaugurata idea di rispondere ad un suo annuncio,il quale diceva di voler vendere un modello di 625 Top Train al prezzo di 800,00 euro...A metà di gennaio scorso,appunto gli chiedevo se il modello era sempre disponibile,lui mi rispondeva di si...allora mi sono fatto dare le coordinate per eseguire il bonifico e lo effettuato....Dopo un pò di giorni non sentendolo, gli ho telefonato, se il bonifico gli era arrivato e lui mi ha risposto di no....allora sono andato dalla mia banca dove lo avevo fatto, e mi hanno detto che gia il giorno dopo era già sul suo conto...Allora gli feci presente questo fattore e lui prontamente mi diceva che gli era arrivato e che il giorno dopo mi avrebbe spedito il modello tramite corriere....Il giorno dopo mi ha scritto un messaggio privato(peccato io non sia capace di metterlo qui,ma lo conservo)dove mi diceva che purtroppo mentre prendeva il modello dalla vetrina per riporlo nella sua scatola,lo stesso gli cadeva di mano rompendosi in mille pezzi!!!(cosa per me inverosimile,penso non succeda nemmeno ad uno ammalato di parchinson)scusandosi e mi avrebbe restituito i miei soldi!!!!Non credendo nemmeno per un attimo a questa "palla" ho cominciato a preoccuparmi e pensare di essere stato "fregato" anche perchè andando piu a fondo ho voluto vedere se il tizio avesse messo un annuncio per la vendita di quel modello su qualche altro sito,e con mia sorpresa l'ho trovato su KiJiJi...con le stesse foto e località (spoleto)Adesso dopo tantissime telefonate e mail inviate mi ha restituito una parte della somma....Penso che la restante non la rivedrò mai piu!!!!Comunque voglio mettere in guardia chiunque se dovesse mettere qui sul forum altri annunci di vendita...di non inviargli denaro!!!!E sperando che una persona del genere gli amministratori prendano provvedimento e lo bannino dal forum....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MOLTO NEGATIVO PER AMMIRAGLIO 1966
MessaggioInviato: domenica 22 febbraio 2015, 10:48 
Non connesso

Hai capito tu...i classici furbetti del caiser.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 22 febbraio 2015, 11:36 
Non connesso

Infatti!!!!classici furbetti!!!!o così si credono...io li reputo immondizia che lerciano il forum,da bannare subito!!Questo forum è frequentato da appassionati e da persone oneste!!!Sono stato un ingenuo...ma se non lo avessi conosciuto qui su questo forum dove ho comperato tantissimi modelli e non ho mai avuto a che lamentarmi,molto probabilmente,non gli avrei mandato i soldi in anticipo.... avrei pagato in contrassegno...ma anche li penso mi avrebbe magari mandato una scatola con delle pietre dentro!!!Comunque non deve nemmeno essere un appassionato di treni perchè non ha mai dibattuto niente e l'unico annuncio di vendita che ha messo è quello dove mi ha fregato!!(da non confondere con un altro utente ammiraglio,che penso non abbia nulla a che fare con questo!!)C'è magari qualcuno che lo conosce meglio,ammiraglio1966? se qualcuno conosce,questo imbroglione, o qualcuno che voglia sapere,nome,cognome e località,mi scriva un MP.....

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 febbraio 2015, 17:45 
Non connesso

Ma se conosci tutti i suoi estremi, non è il caso di informarlo che rischia una denuncia alla polizia postale?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 febbraio 2015, 18:19 
Non connesso

Grazie per la risposta!!!!purtroppo conosco solo il suo nome e cognome,ho il suo numero di cellulare, il suo codice iban dove ho fatto il bonifico e città della sua banca...Altri dati suoi non li ho...Comunque l'ho avvisato che anche senza dati completi se non mi restituisce tutto va a finire che lo denuncio...Non sapevo che si può denunciare il fatto alla polizia postale...grazie dell'informazione..

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 febbraio 2015, 21:19 
Non connesso

Rubino ha scritto:
purtroppo conosco solo il suo nome e cognome,ho il suo numero di cellulare, il suo codice iban dove ho fatto il bonifico e città della sua banca...

E che altro ti serve?? Fai subito una denuncia alla polizia, non postale si intende.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 febbraio 2015, 22:50 
Non connesso

Bari S. Spirito ha scritto:
Rubino ha scritto:
purtroppo conosco solo il suo nome e cognome,ho il suo numero di cellulare, il suo codice iban dove ho fatto il bonifico e città della sua banca...

E che altro ti serve?? Fai subito una denuncia alla polizia, non postale si intende.

Concordo in TOTO con quanto dice Bari S.Spirito,per curiosità ho fatto un giro in rete e ho trovato un'annuncio della loco in questione in vendita già dall'agosto 2014 :shock: .............

Saluti
Claudio

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 febbraio 2015, 23:20 
Non connesso

Vergognoso...come si fa a prendere per i fondelli una persona e giocare con i soldi che non sono suoi

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO x * ammiraglio1960 *
MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2015, 17:34 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Due cose da precisare: l'utente in questione dovrebbe essere ammiraglio1960 anche perchè non ci risulta nessun iscritto col nickname ammiraglio 1966 quindi nel regolamento del mercatino è ben specificato che:
Cita:
Il servizio è totalmente gratuito e non impegna in alcun modo la Duegi Editrice che non dà NESSUNA garanzia sulla validità degli annunci e sulla serietà di chi partecipa alle compravendite.
Ci attiveremo per capire cosa è successo ma il nostro invito è sempre lo stesso: cautela, massima cautela, verso nickname con feedback negativi e/o con pochi, pochissimi post all'attivo.

Max

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2015, 20:43 
Non connesso

Cautela, effettuare pagamenti tracciabili, come ha fatto il ns amico; se possibile consegnare i soldi in contanti e dopo aver verificato che nella scatola ci sia il prodotto comperato.
Massimo Borghini

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2015, 21:02 
Non connesso

Grazie Max...scusami hai ragione il nik è ammiraglio1960... e,inoltre grazie a tutti per i consigli....Oggi pomeriggio mi ha telefonato ammiraglio1960 incollerato dal feedback negativo...dicendomi di aver eseguito il restante bonifico (penso che se non lo avesse letto non lo avrebbe fatto il bonifico del restante...rimandandomela da una settimana all'altra come aveva gia fatto) per saldarmi il debito...Chiedendomi che mi appresti a cancellare il tutto,altrimenti sarò passibile di una sua querela!!!Mi dispiace caro sig. ammiraglio1960 ma quello che ho esposto qui,è la sacrosanta verità di quanto è successo lei lo sa che non c'è niente di inventato,è tutto vero,tutto cosi successo!!!!Non c'è diffamazione a raccontare la verità filo, filo di quanto successo senza nessuna esagerazione da parte mia!!!!!!!Se lei fosse stata una persona corretta mi avrebbe reso i mie soldi il giorno dopo...non dopo un mese e mezzo e costringendomi a farle decine di telefonate e mail inviate....Spero di non incontrarla mai piu sul mio cammino e le dico si vergogni!!!!!!Questo che ho scritto è solo il frutto di cosa ha fatto lei....si vergogni!!!!le persone corrette si comportano in altro modo!!!Si vergogni!!

Ultima modifica di Rubino il giovedì 26 febbraio 2015, 11:28, modificato 4 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2015, 22:15 
Non connesso

la smetta di di gettare fango su di me ho effettuato come da accordi telefonici i rimanenti 141 euro ieri o se lo è dimenticato questo accordo? Ho effettuato l'accesso (dopo molti giorni) al sito duegi solo oggi pomeriggio dato che mi è arrivata la notifica da parte del moderatore sulla mia mail e questo si può controllare se è vero oppure no. Comunque io non voglio avere ragione ma se al mio posto c'era un balordo con il cavolo avrebbe ricevuto indietro tutti i soldi, anche questo mio detto non è una giustificazione. Per il resto queste cose si risolvono privatamente legga la mail che le ho inviato.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2015, 8:54 
Non connesso

Mi scusi ma vuole ancora avere ragione????Ma non ne ha vergogna?Perchè queste cose si risolvono privatamente??Questa pagina del forum è apposta per questo!!Forse dopo quello che ha fatto si aspettava da me un feedback positivo?? Ma poi..sentitelo questo!! Ha avuto il coraggio di scrivermi una mail dove mi dice che mi fa una querela per averlo diffamato e se la sentiranno i nostri avvocati!!!!Ma la mia è solo una risposta al suo gesto fraudolento,se lei non avesse tentato di fregarmi,e mi avesse restituito subito i miei soldi,non avrei scritto nulla....guardi la data di quando ho scritto il feedback negativo....ero stufo di inviare mail e non avere risposta!!!Cosa scriveranno i suoi avvocati che io l'ho diffamata perchè lei ha tentato di truffarmi????Lei di legge non capisce niente!!!!E solo spinto dalla sua arroganza....Dovrebbe stare solo zitto e chiedermi mille volte scusa!!!!Dopo quello che ha fatto,non è lei certo dalla parte della ragione!!!Allora quando uno subisce un furto non dovrebbe andarlo a denunciare perchè il ladro poi ti fa una querela.... Ma lei non c'è con la testa!!!!Dovrebbe solo stare zitto!!!!Comunque io con questa triste vicenda volevo mettere la parola fine....Essendo molto piu signore di lei non farò nulla...ma se mi arriva una sola lettera del suo avvocato o una querela allora si che le farò un bella denuncia......ha fatto bene a scrivermelo e penso che sarà lei poi a pagarmi tutti i danni!!!!Con quello che mi ha fatto sarei io a dover chiedere i danni a lei!!!!A questo punto penso che oltre a soffrire di parchinson...le cadono i modelli di mano....Soffra anche di delirio!!!!Le dovrei forse chiedere scusa per non essermi fatto fregare??Ma poi, di che accordo sta parlando???io quando le telefonavo per riavere indietro i miei soldi,stavo a sentire le sue promesse che poi erano sempre infondate,e dicevo speriamo...perchè siamo andati avanti per quasi un mese e mezzo,tra telefonate e mail!!!Adesso la cosa si è risolta,anche grazie all'interessamento della Duegi,(che ringrazio)che pur non essendo parte in causa,cerca sempre di mediare al meglio!!Ma questa triste vicenda non doveva nemmeno cominciare!!!!Ipotizziamo che lei, quando doveva imballare il modello...abbia avuto un ripensamento sulla vendita(al modello che le è caduto dalle mani non ci credo)per me è una balla!!!!come le ho sempre detto!!Il giorno dopo mi rifaceva il bonifico di resa e basta!!!Comunque questa brutta e triste vicenda che mi è capitata mi è servita per farmi capire di non inviare piu denaro in anticipo a nessuno!!!A meno che sia una persona gia conosciuta...qui sul forum non ho mai avuto a che lamentarmi...sono stati (tranne lei)tutti correttissimi con me...Comunque non vado oltre...Spero solo non incontrarla mai piu sul mio cammino!!!!!Si vergogni,alla sua età a fare di questi giochetti,senza provare neanche un pò di vergogna!!!!lei è solo una persona arrogante poco limpida,negativa,e squallida!!!E...si ricordi che il fango addosso cosi facendo se lo è tirato da solo!!!!

Ultima modifica di Rubino il giovedì 26 febbraio 2015, 13:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: NEGATIVO x * ammiraglio1960 *
MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2015, 11:56 
Non connesso

Ci vuole coraggio...il nostro amico Rubino cornuto e mazziato.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2015, 12:26 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Io sarò una voce fuori dal coro, ma mi indispettisce vedere con che zelo il Sig. Rubino fa valere le sue ragioni (avendone pienamente titolo) per recuperare i soldi spesi, mentre non sembra usare altrettanto zelo quando si tratta di fare fronte ad impegni presi e parole date, in particolare quando magicamente sparisce all'estero per lavoro proprio mentre sta acquistando qualcosa...
Non smetterò mai dirlo, questa è l'Italia!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]