Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 7:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO per d1969
MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 21:06 
Non connesso

Purtroppo sono stato costretto dall'utente d1969 a replicare al suo feedback negativo lasciato nei miei confronti a causa di una spedizione non tracciabile di cui lui ne era a conoscenza.
Persona poco decisa nella scelta degli acquisti, pagamento atteso per 2 settimane e decisamente insistente nel voler processarmi per un errore non imputabile a me stesso, nonché offensivo nei miei confronti.
Spero di non dover trattare mai più con un utente scortese come d1969 !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per d1969
MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 22:22 
Non connesso

Eurocity 86 ha scritto:
Purtroppo sono stato costretto dall'utente d1969 a replicare al suo feedback negativo lasciato nei miei confronti a causa di una spedizione non tracciabile di cui lui ne era a conoscenza.
Persona poco decisa nella scelta degli acquisti, pagamento atteso per 2 settimane e decisamente insistente nel voler processarmi per un errore non imputabile a me stesso, nonché offensivo nei miei confronti.
Spero di non dover trattare mai più con un utente scortese come d1969 !!!

Io non sono scortese e lei che ha iniziato a fare insinuazioni e rispondere superficialmente ,poteva anche dare cenni di dispiacere e non rispondere come ha fatto.E poi che centra che le ho pagato in ritardo con la spedizione che non e arrivata.
Ma alla fine l'ho pagata? Anch'io tempo fa ho aspettato pagamenti ma non per questo non mi sono preoccupato per la spedizione se non arrivava.
Spero che non ci incontreremo piu perche lei e una persona troppo superba per i miei gusti.Cioe si sente superiore a gli altri basta che le cose vanno bene per lei degli altri non si interessa.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]