Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 14:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO Eurocity 86
MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 8:22 
Non connesso

Dopo aver acquistato delle riviste da Eurocity 86 il 27 settembre ancora tutt'ora niente e dopo aver segnalato il problema al sig.Eurocity 86 questa e stata la risposta : ...mi spiace ma questo è il servizio postale italiano... non ho parole.
Io non volevo qualcosa ma almeno poteva manifestare un po di dispiace,ma con questa risposta non ha fatto che dire il problema e suo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO Eurocity 86
MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 9:30 
Non connesso

Caro sig. Daniele Alias d1969 dopo avermi pagato le riviste con 2 settimane di ritardo, per una modica cifra di 8,50 euro con spedizione piegolibri non tracciabile( di cui ne era pienamente a conoscenza ), verrebbe ad incolparmi se le 3 riviste spedite non le sono arrivate...siamo nel ridicolo... se avesse deciso di spendere qualcosa in più e optare per una spedizione tracciabile adesso non sarebbe qui a lamentarsi!!!
Ho spedito diverse riviste con piegolibri e sono arrivate a tutti , lei è l'unico che dice che non gli sono arrivate, come le ho già detto non è con me con cui deve rifarsela ma con il nostro sistema di poste!
Io ho agito in buona fede come sempre e quindi questo feed non mi tange assolutamente...poi si figuri per 8,50 euro...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 9:59 
Non connesso

E questa e una persona corretta ? MI ha scritto questo MP facendo minacce
Le consiglio di eliminare il feed negativo che mi ha dato prima che glielo rilasci negativo anche io
E poi e vero che ho pagato in ritardo ma ho pagato? Ma le riviste non sono arrivate e poi ho scritto solo dopo ben 15 giorni dopo che lei mi ha risposto in quel modo.E poi non si permetta piu di fare insinuazioni perche a questo punto le posso anche rispondere MA LEI LE HA SPEDITE?
Io ho segnalato solo per il suo modo di fare e non per i soldi con quelli si puo anche comprare tutto m........e
E si impari ha non minacciare piu le persone che non e molto educato :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 10:56 
Non connesso

d1969 ha scritto:
Le consiglio di eliminare il feed negativo che mi ha dato prima che glielo rilasci negativo anche io
E poi e vero che ho pagato in ritardo ma ho pagato? Ma le riviste non sono arrivate e poi ho scritto solo dopo ben 15 giorni dopo che lei mi ha risposto in quel modo.E poi non si permetta piu di fare insinuazioni perche a questo punto le posso anche rispondere MA LEI LE HA SPEDITE?
Io ho segnalato solo per il suo modo di fare e non per i soldi con quelli si puo anche comprare tutto m........e

Consigliare di togliere un feed negativo è una minaccia ???
Ma secondo lei io non le ho spedito le riviste ?
Ma per chi mi ha preso ? Io sono una persona seria e non mi compromettere mai si figuri per 8,50 euro!
Provi a chiedere agli altri a cui ultimamente ho spedito le riviste oppure a controllare i miei feed oppure a chiedere a chi mi conosce...ma se lei non si fida di chi sta dietro allo schermo le consiglio di fare acquisti in negozio dove paga e ritira e di abbandonare le compravendite sul web!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 19:32 
Non connesso

Eurocity 86 ha scritto:
d1969 ha scritto:

Consigliare di togliere un feed negativo è una minaccia ???
Ma secondo lei io non le ho spedito le riviste ?
Ma per chi mi ha preso ? Io sono una persona seria e non mi compromettere mai si figuri per 8,50 euro!
Provi a chiedere agli altri a cui ultimamente ho spedito le riviste oppure a controllare i miei feed oppure a chiedere a chi mi conosce...ma se lei non si fida di chi sta dietro allo schermo le consiglio di fare acquisti in negozio dove paga e ritira e di abbandonare le compravendite sul web!

Guardi che e lei che ha iniziato a fare illusioni e no io e poi tenere molti ho pochi feedback non cambia niente ,dato che anch'io ho venduto e comperato su questo mercatino ,ma molte persone non mi hanno lasciato nessun feedback.
In tal modo finiamola qua le si tiene la vendita conclusa e mi tengo le riviste disperse. :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 19:49 
Non connesso

Nome: Daniele Pulcini
Località: --------------- Quercegrossa (SI) ------- Follonica (GR) ------------
Marco, mai spedire senza tracciabilità.
Se costa troppo sono cavoli di chi compra, passa la mano.
Non si può prendere un FEEDBACK negativo per una spedizione NON TRACCIABILE non consegnata di 8.50 €

A questa gente non devi spedire, s'attacca al c....

Cordialità...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 20:01 
Non connesso

Leggera ha scritto:
Non si può prendere un FEEDBACK negativo per una spedizione NON TRACCIABILE non consegnata di 8.50 €

Cordialità...

Lo sa che lei e un grande S.....O dato che io non sono mai stato scostumato con nessuna E per risponderle a dovere ancora mi faccia venire sua S.....A cosi mi fa vedere comi mi attacco E le dico ancora una cosa sia lei e il suo caro collega con i soldi compratevi tutti medicinali .

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 20:09 
Non connesso

Scusate non per farmi i fatti vostri ma mi sento in dovere di spezzare una lancia per eurocity86, conosco Marco da molti anni ed è una persona estremamente seria e corretta e quindi sono certo che lui ha fatto il suo dovere, in fondo il tipo di spedizione non lo ha scelto lui.
In quanto al pacco stia tranquillo arriverà, purtroppo le nostre poste sono quello che ci meritiamo ovvero un servizio che costa caro e che non funziona, bisogna avere pazienza, non sono ne la US mail ne la royal mail che vanno come TGV le nostre PT vanno come treni locali!
Ora per cortesia state tranquilli che tutto andrà a posto, ok? :wink:
Giancarlo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 20:16 
Non connesso

gianca ha scritto:
Scusate non per farmi i fatti vostri ma mi sento in dovere di spezzare una lancia per eurocity86, conosco Marco da molti anni ed è una persona estremamente seria e corretta e quindi sono certo che lui ha fatto il suo dovere, in fondo il tipo di spedizione non lo ha scelto lui.
In quanto al pacco stia tranquillo arriverà, purtroppo le nostre poste sono quello che ci meritiamo ovvero un servizio che costa caro e che non funziona, bisogna avere pazienza, non sono ne la US mail ne la royal mail che vanno come TGV le nostre PT vanno come treni locali!
Giancarlo

Io avevo fatto solo una osservazione e il SIG. MARCO se ne uscito con quella risposte e per non finire e arrivato l'avvocato LEGGERA che mi ha preso come lei ha letto in modo molto cafone e volgare E per questo ho risposto nei suoi modi che conosce.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 20:22 
Non connesso

Scusate ma di quale annuncio si tratta?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 20:46 
Non connesso

Nome: Daniele Pulcini
Località: --------------- Quercegrossa (SI) ------- Follonica (GR) ------------
d1969 ha scritto:
Leggera ha scritto:

Cordialità...

Lo sa che lei e un grande S.....O dato che io non sono mai stato scostumato con nessuna E per risponderle a dovere ancora mi faccia venire sua S.....A cosi mi fa vedere comi mi attacco E le dico ancora una cosa sia lei e il suo caro collega con i soldi compratevi tutti medicinali .

Mi scusi, ma per caso che è straniero ?
Forse ancora non è arrivato il pacchetto con la tanto desiderata rivista.
Abbia pazienza.
Io intanto vado a prendere le medicine DATO che in questo caso funzionano.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 20:57 
Non connesso

d1969 ha scritto:
gianca ha scritto:
Giancarlo

Io avevo fatto solo una osservazione e il SIG. MARCO se ne uscito con quella risposte

:lol: alla faccia di quelle risposte...lei mi ha dato un feedback negativo solo per aver detto la verità MI SPIACE MA QUESTO E' IL SERVIZIO POSTALE ITALIANO... e lei mi ha accusato di non manifestare dispiacere ??? :shock:
Ha ribadito e si è contraddetto..., ma ha letto bene il discorso che ha fatto nel primo intervento !!!
Anche io 2 anni fa durante una compravendita di alcune decals , spedite con posta prioritaria non mi sono arrivate, ma visto la cifra ( 10 euro) non sono stato a farla né lunga ,né a mettere i manifesti, né tantomeno a dare u n feed negativo per una cosa non imputabile al venditore ma solo per mia volontà di non farmela spedire con RR visto il basso costo dello stesso materiale !!!
Adesso chiudo qui perché nel mio tempo libero non ho voglia di stare a colloquiare con una persona opprimente ed insistente che non vuole capire, ma che già era al corrente , che questo tipo di spedizione non tracciabile potrebbe non arrivare mai destinazione a prescindere dalla buona fede del venditore.
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2015, 22:24 
Non connesso

Io non sono scortese e lei che ha iniziato a fare insinuazioni e rispondere superficialmente ,poteva anche dare cenni di dispiacere e non rispondere come ha fatto.E poi che centra che le ho pagato in ritardo con la spedizione che non e arrivata.
Ma alla fine l'ho pagata? Anch'io tempo fa ho aspettato pagamenti ma non per questo non mi sono preoccupato per la spedizione se non arrivava.
Spero che non ci incontreremo piu perche lei e una persona troppo superba per i miei gusti.Cioe si sente superiore a gli altri basta che le cose vanno bene per lei degli altri non si interessa.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]