Ciao,come ti ho detto telefonicamente,non penso di meritarmi un feedback negativo,solo per il fatto di averti voluto accontentare,nel rifarti la gru come volevi tu,e che però mi ha richiesto del tempo....(anche perchè quando assemblo,di gru ne metto su quasi sempre sei....piu che altro per la verniciatura che è abbastanza lunga come passaggi e per una gru è piu la vernice che sprechi che il lavoro che fai)se ti avessi spedito la gru che avevi visto in foto,tutto si sarebbe risolto subito...Però avendo il difetto di non sapere mai dire di no...vedendo le cose da modellista e non da commerciante...ti ho voluto accontentare,facendoti una gru ex novo,senza la basetta rettangolare ma tornita,verniciandola tutta in giallo...il che mi ha richiesto del tempo....Non penso neanche di essere il tipo che si serve del forum per propinare fregature altrui....se cosi fosse non ti avrei proposto l'altra volta che ti avevo scritto che se tu non avessi potuto più aspettare ti avrei restituito la somma che mi avevi accreditato...Comunque come ti ho spiegato telefonicamente ho ancora mezz'ora di lavoro su di essa,e in questo week end che sono a casa la finisco e te la spedisco...
Ultima modifica di Delpiano il giovedì 24 marzo 2016, 15:25, modificato 1 volta in totale.
|