Assolutamente negativo per il signore in oggetto.
19/01/17
Troviamo un accordo su dove vederci, per l'acquisto dell'articolo acme 60280 (e656 596).Già rispetto a quanto detto noto subito uno strano alone sulla fiancata, non segnalato, ma dopo le belle parole da lui spese decido di concludere la vendita al prezzo di 170€
Si raccomanda che per QUALSIASI TIPO DI PROBLEMATICA NON AVREI DOVUTO FARMI PROBLEMI A CONTATTARLO. Avendo visionato il modello di sera in auto con la poca luce che si può avere, gli confermo che gli farò sapere la sera successiva quando avrò tempo di visionare attentamente il modello alla luce naturale
20/01/17 Ecco quello che risulta:
-segni evidenti di vernice dovuti alla colorazione degli smorzatori
-tracce di cianoacrilato su un oblò
-funzionamento tentennante su plastico (rodato da anni)
-segno di abrasione per nascondere la chiazza di vernice sopra citata
-e dulcis in fundo i 2 pantografi non sono gli stessi.
Tutto ciò indica che la macchina che mi è stata venduta è stata armeggiata e rattoppata.
A questo punto contatto subito il venditore che rifiuta di riavere indietro la macchina dicendo:
"ho già acquistato altro e non posso prendermi indietro la macchina" nonostante tutta la mia buona volontà a portarla direttamente a casa sua a mio onere e eventualmente di aspettare che lui potesse raccimolare nuovamente i soldi necessari. Secca la sua risposta: "
Andrà (siciliano), una patinatura e viene via. Chiudo."
Questo mi conferma che le tante belle parole spese fossero invece butatte al vento e che aveva soltanto bisogno di sbarazzarsene.
Se fosse stato onesto non avrebbe fatto problemi a effettuare il cambio, ma dato che era a conoscenza dei difetti, non ha voluto sapere di riaverla indietro con la possibilità che gli rimanesse sul groppone.
Se l'avesse spedita a qualcuno si sarebbe trovato con uno spiacevole inconveniente.
Rimango con l'amaro in bocca e la conferma che non è tutto oro quello che luccica. Data la mia buona volontà proverò a sistemarla con una patinatura che dovrà essere però molto più pesante di quanto non vorrei aver dovuto fare.
Conclusione?!
DIFFIDATE
Allegato:
222.jpg [ 143.58 KiB | Osservato 2923 volte ]
Allegato:
20170120_223824.jpg [ 207.75 KiB | Osservato 2923 volte ]
Allegato:
20170120_223834.jpg [ 245.64 KiB | Osservato 2923 volte ]
Allegato:
20170120_223819.jpg [ 233.9 KiB | Osservato 2923 volte ]