LucAln668 ha scritto:
Per porre fine a questa vicenda, ci tengo a precisare una cosa; quello che l'utente CENTOPORTE ha definito come "un evidentissimo difetto del quale ero a conoscenza" (mentre lo ribadisco tutt'ora a gran voce, rivedendo poi la loco era passato inosservato ai miei occhi, in buonissima fede), minacciandomi addirittura di agire per via legali per TRUFFA, altro non era che un difetto di fabbrica ricorrente su alcuni modelli di E424 e bagagliai Lima in livrea navetta, come mi è stato riferito da una attendibile e profonda persona conoscitrice del mondo fermodellistico.
Un saluto a tutti
Luca
Visto che continui a tirarmi in ballo non posso astenermi dallo scrivere su di una vicenda sulla quale per umana pietà sino ad ora ho taciuto stendendo un velo pietoso. NON credo che non ti sei accorto del difetto in tutti questi anni in cui la locomotiva è stata in tuo possesso, come mai mi sono accorto immediatamente del difetto, mentre a te non sono stati sufficienti anni di tempo? Se tu ONESTAMENTE segnalavi nella descrizione la presenza del difetto che certamente conoscevi al momento della vendita MAI mi sarei sognato di spendere 100 euro per un qualcosa di difettato e che nel leggerti sopra vuoi far passare quasi per normale. Ora comprendo perchè mi hai sollecitato più volte di rilasciare il feedback positivo, speravi che lo facessi prima di accorgermi del difetto. Aprire un post in cui "chiedi lumi" dove in realtà (prendendo in giro gli utenti che ti hanno risposto) l' intento non è quello di capire qualcosa del difetto (di cui ripeto eri sicuramente a conoscenza) ma di buttare le mani avanti in caso di rilascio di feedback negativo da parte mia, dimostra a tutti la tua caratura morale. Trovo tutto ciò davvero squallido. Comunque puoi scrivere quello che vuoi, la foto parla da sola e chi legge capisce.