Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 11:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Negativo per FA045
MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2019, 14:51 
Non connesso

Non avevo proprio intenzione di risponderti ma visto che mi hanno scritto un sacco di conoscenti per prendermi in giro per il mio primo feedback negativo... mi sembra corretto scriverti qui come hai fatto tu e non in privato come mi sarei aspettato da te che ci tieni tanto ad essere persona corretta.
riassumiamo:
mi scrivi in MP alle 13.32 lamentandoti per aver subito un torto da me.
alle 16.10 mi riscrivi cominciando ad insinuare che io non sia corretto e che ti aspetti una risposta ( sottintendendo che ho l'obbligo di risponderti.. e quando mai??)
ti ripondo al volo che ero a lavoro e ti avrei scritto la sera, cosa che ho fatto.
mi hai risposto facendo le tue osservazioni, agitando come la moda mazionale prevede, il codice penale e accusandomi per un mio comportamento non adeguato in data 25/12/15 ore 23.29 che ti avrebbe costretto ad infrangere il regolamento o almeno cosi' ho capito.
A mio giudizio ma puo' darsi che io abbia capito male, questo e' il feedback del mercatino e dato che io e te non abbiamo comprato/venduto nulla, sono a sollecitarti di cancellare immediatamente il tuo giudizio negativo, richiesta che faro' personalmente ai moderatori Duegi alla prossima mostra a Verona.
Per tutto il resto, saro' ben lieto di scambiarci i nostri pareri sulla vicenda a Verona se sarai presente cosi' da non lasciare nulla in sospeso.
Ti chiedo la gentilezza di avvertirmi quando cancellerai il mio post negativo cosicche' potro' fare altrettanto
Chiedo scusa ai frequentatori per questo post che interessera' ben pochi e che occupa uno spazio destinato ad altri argomenti.
Renato
Rim

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Negativo per FA045
MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2019, 17:41 
Non connesso

Chiaro feed back negativo senza argomento, fatto solo per ripicca.

Io ho descritto i fatti così come si sono svolti.
Non ho niente da cancellare.
Piuttosto è puro frutto delle tua fantasia che io abbia parlato di codice penale, ho detto che se mi citi infondatamente come scorretto corri il rischio di incorrere in diffamazione, ed è vero.

Poi 1). dovresti cominciare tu ad annullare il post in cui affermi che nelle mie inserzioni ho tirato su la mia inserzione in maniera scorretta, scusandoti.
Col tuo post lamenti il mio giudizio negativo, ma non spendi una parola sulla tua citazione infondata che ne è stata la causa
Ho scritto su questo spazio, dopo la nostra corrispondenza privata, proprio per la mancanza della tua correzione, se tu avessi corretto , come tuo dovere, la cosa sarebbe finita li.

2) Guarda caso l'unica volta che sono intervenuto, inevitabilmente tirando su, ho proprio dovuto farlo farlo perche PROPRIO TU, dopo aver bloccato la vendita manifestando interesse per un mio modello sei sparito, e anche su quello NON sei intervenuto. Guardati il messaggio privato del 25/12/15

In conclusione io ho subito due sgarbi da te, e tu da me zero.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2019, 18:53 
Non connesso

Piuttosto è puro frutto delle tua fantasia che io abbia parlato di codice penale, ho detto che se mi citi infondatamente come scorretto corri il rischio di incorrere in diffamazione, ed è vero.
quindi codice penale se non sbaglio..

Poi 1). dovresti cominciare tu ad annullare il post in cui affermi che nelle mie inserzioni ho tirato su la mia inserzione in maniera scorretta, scusandoti.
Guarda caso l'unica volta che sono intervenuto, inevitabilmente tirando su, ho proprio dovuto farlo farlo perche PROPRIO TU, dopo aver bloccato la vendita manifestando interesse per un mio modello sei sparito, e anche su quello NON sei intervenuto. Guardati il messaggio privato del 25/12/15.

quindi, come ho detto prima, per colpa mia hai infranto il regolamento??
purtroppo non ho piu' i messaggi vecchi altrimenti sarei andato a cercarlo.

Comunque... rimango dell'idea che questo sia il feedback del mercatino e non il tuo posto personale dove scrivere quello che ti pare.
Se la mia interpretazione sara' corretta chiedero' la cancellazione dei tuo feedback.
Per me discussione chiusa
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2019, 21:58 
Non connesso

resta il fatto che sono in credito di tue scuse

Continua a sfuggirti la sostanza delle questione : mi accusi di infrangere il regolamento e, invitato ad indicare dove e quando, non fornisci risposta, né mai potresti farlo.
Io non l'ho detto espressamente per non essere minaccioso, per una questione che giudico di modesta importanza, ma se hai scoperto che la diffamazione è reato penale, sappi regolarti meglio in futuro.

Pretendi la cancellazione del mio negativo ma questo non può avvenire che dopo che ti sei scusato.

Aggiungo che sono a Verona venerdì e sabato, ma non mi interessa che tu venga a scusarti in privato, le scuse devono essere pubbliche come è stata pubblica la tua accusa infondata.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]