Un saluto a tutti! sono nuovo! è da poco che mi interesso di trenini; ho visto anche io questa intervista e questo è il primo sito sui treni in cui mi registro!
Complimenti per le cose incredibili che riuscite a fare!
Magari le sapessi fare anche io... ho sempre ammirato le persone ingegnose come voi e spero anch'io, nel mio piccolo, di riuscire a togliermi qualche piccola soddisfazione facendo un piccolo plastico...
Come molti anche io da piccolo ho sempre avuto la passione per il modellismo ed i trenini, ma i soldi erano sempre pochi... e alla fine ho dovuto ripiegare sul lego che con pochi soldi permetteva più sviluppi e divertimento.
Adesso che sono più grande, ogni tanto, mi tolgo lo sfizio di regalarmi un trenino, oppure qualche vecchia macchina a vapore giocattolo di quelle tedesche (dampfmaschine in tedesco).
Da due anni ho iniziato ha collezionare le macchine a vapore tedesche (ne ho una decina) e i relativi componenti aggiuntivi e da un mese a questa parte ho cominciato a interessarmi ed a comprare alcuni treni.
In casa ho abbastanza spazio e se riesco ho intenzione di costruirmi un bel plastico. Per questo ho deciso di registrarmi in questo sito che mi sembra frequentato da persone serie e competenti.
Di trenini praticamente non ci capisco niente

e spero di avere il vostro aiuto per muovere i primi passi...
Saluti
Denis.