Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 8:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: moscerini
MessaggioInviato: giovedì 10 febbraio 2011, 20:35 
Non connesso

sentita sul tg1 questa sera, intervista a Tremonti alla stazione: "vedete i vetri di quel treno? ha i moscerini schiacciati. Un treno si capisce se va veloce se ha i moscerini sui vetri e come sono schiacciati. I treni del sud non hanno i moscerini.....evidentemente non vanno abbastanza veloci....."
Proporrei un nuovo metodo di misurazione tachimetrica basata sulle dimensioni dei moscerini schiacciati sui vetri, approntando un entomotachigrafo da applicare sulle nostre velocissime loco. Eppure ho visto delle E444 con "musi" completamente coperti da tonnellate di insetti. Ma a che velocità le tirano i maestri? Ragazzi, che politici abbiamo. Pensate che il ritorno da Reggio Calabria e Roma l'ha fatto invece in pullman constatando che "ci sono dei cantieri lungo la strada, vuol dire che qualche cosa si muove..." Udite udite: sulla SALERNO-REGGIO CALABRIA ci sono dei lavori ma a Tremonti non avevano detto nulla!!! Propongo una petizione per informarlo (prima) e rimandarlo a casa (dopo).....non ho più parole!!! saluti entomologi a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: moscerini
MessaggioInviato: giovedì 10 febbraio 2011, 22:50 
Non connesso

Visto che siamo in tema... che dire delle affermazioni sul fatto che per far riprendere l'economia "bisogna dare una frustata alla locomotiva dell'Italia"?
Non so se ridere o piangere... nel dubbio, rido :lol:

Una frustata... alla locomotiva... hahahaha... stok! "parti, maledetta locomotiva! ha! haaa!"

Ciao
Andy

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2011, 13:16 
Non connesso

Quando ho letto la frase (non avevo sottomano la dichiarazione completa) avevo avuto l'impressione che ripetesse un commento fatto da qualche pendolare "i treni sono più lenti dei moscerini".
Invece a quanto pare il commento da fare è: "ma questo è proprio mona?" :shock: Scusate il venetismo.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 1:49 
Non connesso

marco260 ha scritto:
Udite udite: sulla SALERNO-REGGIO CALABRIA ci sono dei lavori ma a Tremonti non avevano detto nulla!!! Propongo una petizione per informarlo (prima) e rimandarlo a casa (dopo).....non ho più parole!!! saluti entomologi a tutti.

Questa è bella, tra un po' lo sanno anche i sassi che sulla SA-RC i lavori ci sono SEMPRE e COSTANTEMENTE tutto l'anno. Pare lo facciano addirittura apposta a non terminarli mai per dar da mangiare a chi ci lavora e lui non sa nulla?

Meglio di Zelig, davvero...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 12:25 
Non connesso

Ah...la Sa-Rc...fantastica, non ho mai viaggiato su un'autostrada peggiore...e quello si stupisce pure se ci sono i cantieri...è già buono che ci sia l'asfalto...tra l'altro non vi dico quante ne ho tirate leggendo il cartello "Buonabitacolo"...pure per il culo ti pigliano!! :shock:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]