Oggi è domenica 19 ottobre 2025, 23:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: strano avvistamento
MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2007, 13:42 
Non connesso

spero di non sparire nel nulla nei prossimi giorni per mano della CIA!!! :roll: :roll:
questa notte a brennero c'era uno strano convoglio composto da una carrozza X '68 ristrutturata da poco allestita con cuccette nuove e un piccolo salone ad una estremità; di colore completamente bianco con le porte verdi e riscaldamento fornito da una caldaia a gasolio. sulla carrozza c'erano alcuni militari americani (uno era di colore) e un carabiniere.
dietro questa carrozza una decina di carri pianali (probabilmente Rgs) con container militari.

saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: strano avvistamento
MessaggioInviato: martedì 10 febbraio 2015, 16:33 
Non connesso

E' cosa nota che in america , il governo ha dei treni militari dove ci stanno delle carrozze SIGILLATE con aria condizionata e riscaldamento dove dentro c'è praticamente una camera di ospedale con tanto di attrezzature mediche e cucina e bagno e tutto il necessario compresi i dottori, che loro usano per trasportare in QUARANTENA da una base militare all'altra dei essere alieni che loro mantengono in vita dentro delle tute tipo quelle dei astronauti e con quelle tute addosso , li scendono da una autoambulanza e dopo li fanno salire su questi treni che li portano da una all'altra base militare senza che vengono a contatto con NESSUNO perchè infatti potrebbero portare delle malattie che per l'uomo non c'è difesa , e in ogni caso , la gente queste cose non le deve sapere perchè sono segrete.

Fantasie??
Forse.
Scaricatevi i vecchi "x-files" se già non li havete .... un x-files è preciso a quello che ha visto "alupira" ...............

:shock:

Allegati:
untitled.png
untitled.png [ 88.56 KiB | Osservato 6809 volte ]
images4WT3LTID.jpg
images4WT3LTID.jpg [ 9.85 KiB | Osservato 6810 volte ]
imagesU3B2XN9J.jpg
imagesU3B2XN9J.jpg [ 5.61 KiB | Osservato 6810 volte ]

Ultima modifica di Taurus484 il mercoledì 11 febbraio 2015, 11:19, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 10 febbraio 2015, 21:41 
Non connesso

Poteva essere un trasporto carri armati viaggiante a vuoto.
La carrozza poteva essere per il trasporto del personale.

Per esempio come a Plattling oggi :
http://forum.duegieditrice.it/viewtopic ... &start=105

Stefano Minghetti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2015, 17:08 
Non connesso

Però aiupira ha scritto pianali con container.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2015, 17:19 
Non connesso

Appunto .................................................................................................................... e questo conferma la mia teoria .......
:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2015, 19:34 
Non connesso

Non è una novità che le forze armate USA abbiano un Europa vetture ferroviarie a loro dedicate. Negli anni 60/70 c'erano vetture letto con lo stemma della NATO e la scritta AFI che collegavano tutti i giorni Vicenza con Verona e Livorno. Servivano per gli spostamenti dei militari americani.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 febbraio 2015, 23:12 
Non connesso

Bill ha scritto:
Però aiupira ha scritto pianali con container.

Sì, ho letto fischi per fiaschi (containers per pianali).

Taurus484 ha scritto:
Appunto .................................................................................................................... e questo conferma la mia teoria .......
:wink:

aiupira, ci sei ancora ? O ti hanno preso ?

La mia è ironia, perchè credo alle storie degli alieni in america come credo al mondo sviluppato con le stampanti 3D. Zero.
Ovviamente chiunque è libero di pensarla diversamente.

Stefano Minghetti

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2015, 14:25 
Non connesso

Io pure una volta ero scettico , e infatti addirittura pensavo che gli alieni , erano tutte minchiate ........................................................ fino a una volta che mentre che tornavo a casa che era già buio infatti era inverno , mi si è spenta la macchina ................ in aperta campagna .................... ma i fari sono rimasti accesi , e mi hanno fatto vedere una roba che atterrava ..................................... in perfetto silenzio ............................. e dopo un poco se ne ripartiva ..........................

:shock:

e infatti da quella volta , hò cambiato idea ................................ scusate TUTTI l'ot

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: strano avvistamento
MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2015, 14:37 
Non connesso

Ragazzi, non posso parlare. Sono prigioniero nell'area 51. Chiamate i soccorsi! :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 febbraio 2015, 15:30 
Non connesso

E io che per un momento ti ho pure creduto!
cmq: hai mica visto altri treni "strani" , dopo l'avvistamento dell'altro giovedì?? Infatti , pare che al brennero non è tanto infrequente che passano treni dei militari con carrozze molto particolari e pure senza marcature ....................

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]