Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 9:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Scene di TERRORE a PIZZIGHETTONE
MessaggioInviato: domenica 8 agosto 2021, 18:52 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 28 aprile 2021, 7:38
Messaggi: 98
Località: Trieste, nel mitico nordest
Pizzighettone (Cremona) - Semafero rosso e sbarra alzata.
È accaduto di nuovo ad un passaggio a livello lungo la linea Mantova, Cremona, Lodi, Milano, ad una manciata di kilometri. È la seconda volta in soli due giorni, martedì il problema si era presentato al passaggio livello prima di Maleo, alle 13.30 di ieri il treno diretto a Cremona è arrivato al passaggio a livello in prossimità della stazione Ponte Adda, dove una delle due sbarre, quella verso la ditta Sicrem era sollevata.

Ieri mattina poco dopo le 10, sempre sulla stessa linea si sono verficati alcuni ritardi, dovuti, a quanto sembra ad un guasto al passaggio a livello di Castellucchio, nel Mantovano. Due domeniche fa, sempre a Pizzighettone, ad andare in tilt era stato il passaggio a livello nei pressi di un’azienda.

«Assurdo che nel 2020 possono ancora capitare episodi di questo tipo con tutti i supporti tecnologgici ed informatici che ci sono– attacca il sindaco di Pizzighettone Luca Moggi, commentando l’episodio di ieri –. Ribadisco che i fatti dimostrano quanto avevamo rappresentato nelle missive noi sindaci. Abbiamo lanciato un grido d’allarme a fronte anche di episodi gravissimi come quelli che hanno visto come vittima Elisa. Evidentemente abbiamo fatto bene a far sentire le nostre ragioni".

:shock:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl