Oggi è domenica 18 maggio 2025, 12:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TECNOMODEL di Livorno: esiste un'alternativa più SERIA ?
MessaggioInviato: lunedì 5 maggio 2025, 10:59 
Non connesso

..questi non rispondono, se ne fregano dei clienti, pensano solo a ricevere denaro e spedire materiale.
NON va bene: siamo clienti e dobbiamo essere ascoltati o boicottarli, questi signori !!!!!!
Vendono "giocattoli per adulti", mica medicine salvavita !!!!!!!
Cosa ne pensate ?
Amy

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TECNOMODEL di Livorno: esiste un'alternativa più SERIA ?
MessaggioInviato: venerdì 9 maggio 2025, 6:35 
Non connesso

amy ha scritto:
..questi non rispondono, se ne fregano dei clienti, pensano solo a ricevere denaro e spedire materiale.
NON va bene: siamo clienti e dobbiamo essere ascoltati o boicottarli, questi signori !!!!!!
Vendono "giocattoli per adulti", mica medicine salvavita !!!!!!!
Cosa ne pensate ?
Amy

per prima cosa penso che per ben 2 volte hai sbagliato sezione
secondo credo che dovresti misurare le parole e forse leggere e rilegere e se necessario ancora rileggere quello che scivi, prima di pubblicarlo
terzo ed ultimo credo che , per come esponi le verie questioni, forse sei tu che reputi questi "giocattoli per adulti" delle medicine salvavaita.
fatti 4 passi che forse è meglio

saluti
Tiratore Franco

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TECNOMODEL di Livorno: esiste un'alternativa più SERIA ?
MessaggioInviato: venerdì 9 maggio 2025, 10:30 
Non connesso

Caro Franco, ..forse è meglio che i 4 passi li fai tu ...anzi..almeno una ventina. !!!!
Rileggi bene quello che ho scritto, invece di dare consigli alla c...o !!!!
Io ho evidenziato che questi "giocattoli per grandi" NON sono salvavita.. quindi rileggi bene !!!
In seconda analisi, io desideravo sapere se altri fermodellisti avessero avuto la stessa esperienza
e delusione da questo fornitore; quindi inutile sottolineare che la rubrica non è corretta ecc.ecc. ecc.
dai la soluzione, se ne hai una, non rispondere solo con la critica, come fanno i politici....
Ma è possibile che alcuni italiani (..e tu ne sei l'esempio lampante) invece di attenersi all'articolo, devono
mostrarsi come professoroni e giudici, manifestando una ignoranza e arroganza da strada ?
A me interessa una risposta alla mia osservazione, di cui tu non hai capito nulla, se non buttare un
commento senza intelligenza.

... ma questo è un TUO problema.!!

Concludo: è ANCHE a causa di gente come te, che da ormai un decennio vivo serenamente fuori Italia,
perchè stanco e stufo di avere a che fare con "geni" del tuo calibro. !!!!
Lascia stare: goditi il nostro bellissimo hobby e attieniti all'oggetto della discussione.
Cordialmente.
Amy

PS: HAI SCRITTO " ..forse leggere e rilegere e se necessario ancora rileggere quello che scivi, prima di pubblicarlo.."
Bene: il primo "rilegere" ha solo un G, e "scivi" manca della R e poi anche "..esponi le verie questioni"
si scrive VARIE, non verie !!!
quindi, chi deve leggere e rileggere ?
Come diceva Emilio Fede: CHE FIGURA DI M....!!!!

Confermo:sono i geni come te che mandano a ramengo l'Italia.
Ciao ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 maggio 2025, 21:25 
Non connesso

Qua non capisco il senso di queste due discussioni. Perchè metterle qui? Riguardano (poco) il modellismo, dovevano essere in quella sezione. Questa è per le notizie a carattere ferrotranviario raccolte dai frequentatori.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 maggio 2025, 21:30 
Non connesso

..quale è la sezione corretta allora ?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 maggio 2025, 22:07 
Non connesso

Direi questa: viewforum.php?f=21

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2025, 6:13 
Non connesso

amy ha scritto:
questi non rispondono, se ne fregano dei clienti, pensano solo a ricevere denaro e spedire materiale.

oltre al titolo dove accusi una azienda di non essere seria, hai scritto quanto sopra.
ribadisco che forse è il caso che leggi e rileggi quello che scrivi, non tanto per gli errori grammaticali che con tastiere o T9 possono scappare ,ma per i contenuti che esprimi.
oltre appunto ad avere sbagliato sezione

saluti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2025, 9:08 
Non connesso

OK, vada per la sessione errata, ma il contenuto non cambia !
Nel mio precedente post, anche Manzoscorpio ha scritto la stessa impressione mia.
Non accuso la ditta, ma semplicemente desideravo avere conferme o meno sulla
serietà nel trattare i clienti.... e qui, mi spiace, ne vedo pochissima, poi, è
chiaro, ognuno compera dove gli pare, ma siccome sono stato un ottimo cliente,
avrei gradito che, dopo 3 (TRE !) email, un cenno di risposta potevano anche inviarlo.
Tutto qui.... e la vita continua...
Amy

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2025, 14:34 
Non connesso

Hai per caso provato a fare come una volta ,tirare su il telefono e fare il numero? :roll:

A parte la battuta :wink: io quando ho avuto bisogno li ho contattati senza problemi.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2025, 18:28 
Non connesso

..il fatto è che, abitando fuori Italia, mi costa più in telefono che in risparmio...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 maggio 2025, 7:20 
Non connesso

ciao amy buongiorno,

non posso scriverecosa penso di tecnomodel sul forum altrimenti mi denunciano!
molte eperienze negative, zero comunicazione, e quelle poche volte che hanno risposto al telefono si son sempre dimostrati super maleducati pur essendo in torto marcio! e più di una volta sono andato in contenzioso con paypal (e per fortuna che esistono loro, dove regolarmente ho ripreso i soldi!)
mai più e mai poi da loro, sono dei commercianti e basta.
erano molto bravi all'inizio dell'attivita 20 anni fa, poi si sa i soldi fanno tutto il resto.
consiglio spassionato, trova dei rivenditori più seri e professionali, ce ne sono tanti!

tanti cari saluti
giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 maggio 2025, 7:49 
Non connesso

Grazie Giovanni. Sono felice che non sono il solo ad avere questa impressione. Bravo !

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]