Sono rimasto sconcertato e quasi inc....
Le FS hanno deciso la soppressione della relazione en Montecarlo per e da Nizza ( antenna per e da Venezia ) e quasi sicuro tutto il treno anche da e per Roma.
Bella politica delle Fs anzi TI, e adesso come si fa a raggiungere Nizza e oltre ?
Aerei Low cost a orari assurdi un giorno si e uno no arrivo vicino a mezzanotte , e il bagalio ( mica tutti viaggiano con una trolley da lillipuziani), non low cost via Roma fiumicino a 570 euro testa.
Via milano con 5/6 cambi alla trenitalia ( 15 minuti di margine ) a Milano, torino, genova, ventimiglia, eccc.. figuriamoci ( se la perdi sono c..zi tuoi e poi li ti arrangi a dormire forse sotto un ponte).
O il caso più assurdo via Parigi con lo Stendhal magari arrivando con 120 minuti di ritardo e poi li di nuovo giù verso la riviera sperando che sncf non ci metta lo zampino con gli scioperi )
Almeno lo portassero fino a ventimiglia sarebbe già qualcosa ma pare proprio di no.
La scusa del servizio non reditizio non stà in piedi.
Sono anni che lo prendo ed è sempre al completo sia in WL che in cuccette ai weekend e in settimana comitive che vanno in Francia, gente che si ferma da genova in poi, francesi che desiderano visitare Venezia o Roma, ma soprattutto sempre puntuale,al massimo 5 10 minuti, che cavolo di politica è mai questa.
Leggendo tra i vari forum, con la riduzione di voli da malpensa hanno anche soppresso quelli per nizza, bene la concorrenza dell'aereo cala e Ti cosa fa ( sopprime pure i treni )
L'assurdo è che lo danno anche come prenotabile al 27 giugno.
Cosa!!!!! non è che una volta sborsato con Credit card i dinderi per il biglieto il fatidico 15 giugno ( data di sopressione ) alle 22.50 a Mestre o a Venezia scopri che il treno non c'è più e te la becchi nel fondoschiena.
Da trenitalia c'è da aspettarsi di tutto.
Grazie ancora per il servizio da schifo che ci dai
Un caro utente e abbonato annuale e purtroppo pendolare.
