Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

VANDALI in azione a COMO: deraglia un TRENO
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=29&t=28352
Pagina 1 di 1

Autore:  Taurus484 [ domenica 12 ottobre 2008, 18:42 ]
Oggetto del messaggio:  VANDALI in azione a COMO: deraglia un TRENO

Vandali in azione a "Como", infatti deraglia un treno con 200 persone!
COMO - Potrebbe essere un atto doloso la caussa del deragliamento di un treno delle Ferrovie Nord in servizio tra Asso e Milano. Il convoglio è uscito dai binari in una galleria nel territorio comunale di "Ponte Lambro (Como)". A bordo c'erano circa duecento persone, ma nessuno è rimasto ferito. In ospedale è stato soltanto trasportato un passeggero di ottant'anni che ha avuto un malore.
Dai primi accertamenti dei carabinieri il deragliamento del convoglio potrebbe essere stato provocato da un atto vandalico: sulla sede ferroviaria sono state trovate delle grate metalliche della recinzione che si trova poco lontano. Molto probabilmente qualcuno, dopo averle staccate, le ha abbandonate sulla strada ferrata.
Sarebbe questo il motivo che ha fatto uscire la motrice dai binari, dopo il treno ha strisciato lungo le pareti della galleria. Fortunatamente in quel punto i convogli non raggiungono alte velocità: è un tratto in discesa, a binario unico e particolarmente tortuoso.

Autore:  g_demuru [ domenica 12 ottobre 2008, 21:20 ]
Oggetto del messaggio: 

L'epilogo si sa già, Polfer e CC indagano, li identificano e li arrestano, poi,
chi dovrebbe stangarli a dovere non farà altro che perdonarli: poverini erano annoiati, bisogna anche comprendere chi non sapeva come ammazzare la noia della domenica pomeriggio :shock: :shock: :shock: :shock:
GD

Autore:  FERROVIANDO [ lunedì 13 ottobre 2008, 8:04 ]
Oggetto del messaggio: 

g_demuru ha scritto:
L'epilogo si sa già, ........................ bisogna anche comprendere chi non sapeva come ammazzare la noia della domenica pomeriggio :shock: :shock: :shock: :shock:
GD

La noia magari si ma...le persone mi pare eccessivo :twisted:

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice