Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

Chiusura Succursale dei Giovi
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=29&t=42276
Pagina 1 di 1

Autore:  Il Basso di Genova [ venerdì 5 febbraio 2010, 21:43 ]
Oggetto del messaggio:  Chiusura Succursale dei Giovi

Avviso ai naviganti:

Mi dicono che la Succursale dei Giovi sarà chiusa per lavori all'interno della galleria Ronco. Prevedonsi treni a lunga percorrenza lungo la "Busalla".

Autore:  andicoc [ lunedì 8 febbraio 2010, 11:58 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Chiusura Succursale dei Giovi

Immagino che in qualche caso sia necessaria una doppia trazione... ne sai qualcosa?

Ciao
Andy

Autore:  comando multiplo [ lunedì 8 febbraio 2010, 12:02 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Chiusura Succursale dei Giovi

Direi in mooolti casi !
Riccardo

Autore:  sly [ lunedì 8 febbraio 2010, 18:40 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Chiusura Succursale dei Giovi

la vecchia linea ha pendenze dell'ordine del 35 per mille... praticamente tutti i merci (ci saranno quelli di lamiere?) e molti exp avranno la loco in spinta... aspettiamo foto, video, cronache. Se fate i bravi lo faccio dire al TG1 e al TG5. :mrgreen:

Autore:  Fabio464 [ martedì 9 febbraio 2010, 0:26 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Chiusura Succursale dei Giovi

sly ha scritto:
la vecchia linea ha pendenze dell'ordine del 35 per mille... praticamente tutti i merci (ci saranno quelli di lamiere?) e molti exp avranno la loco in spinta... aspettiamo foto, video, cronache. Se fate i bravi lo faccio dire al TG1 e al TG5. :mrgreen:

Come da programma, alcuni rapidi per torino, come il 768 e il 1940 sono stati deviati via Ovada, gli altri, doppia in spinta da genova principe ad Arquata. I merci, quei pochi, si fanno passare di notte o a fine interruzzione, anche perchè, per alcuni, non basterebbe neanche la doppia (vedi i coils) visto che son treni da 1200-1400 tonnellate ciascuno :wink:

Autore:  david7srfn [ martedì 9 febbraio 2010, 22:16 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Chiusura Succursale dei Giovi

oltre le 1300 tonnellate sopra il V grado di frenatura (oltre il 16 per mille) non è neanche ammesso che un treno circoli

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice