Duegieditrice.it
https://forum.duegieditrice.it/

BLOCCATA L'AV VICINO ROMA PERCHE' MANCA LA LUCE
https://forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=29&t=55843
Pagina 1 di 1

Autore:  Taurus484 [ sabato 4 giugno 2011, 7:24 ]
Oggetto del messaggio:  BLOCCATA L'AV VICINO ROMA PERCHE' MANCA LA LUCE

Primi effetti delle amministrative dell'altra settimana che danno via libbera a ZINGARI e ROMs ......................

(ANSA) - ROMA, 3 GIU - E' ripigliato alle 19 il traffico ferroviario su entrambi i binari della linea alta velocita' Roma-Napoli.
Lo comunica "Ferrovie dello Stato" spiegando che la causa e' stata l'assenza di corrente ai binari nel tratto tra "Salone e Labico" dovuto al furto di cavi di rame utilizzati per alimentare gli impianti tecnici per il controllo della circolazzione dei treni. Gli Eurostar coinvolti hanno reggistrato ritardi compresi fra i 50 e i 20 minuti, mentre uno e' stato scancellato in partenza da Roma Termini.
...
E mò prepariamoci che le ferrovie vanno incontro alla paralisi completa.............

Autore:  sandro.raso [ sabato 4 giugno 2011, 19:55 ]
Oggetto del messaggio:  Re: BLOCCATA L'AV VICINO ROMA PERCHE' MANCA LA LUCE

E' vero che le ferrovie vanno sempre peggio, ma non credo proprio che c'entri il risultato delle recenti elezioni... sono ben altri i motivi che hanno portato a questa situazione!!!

Autore:  noboibend [ sabato 4 giugno 2011, 20:06 ]
Oggetto del messaggio:  Re: BLOCCATA L'AV VICINO ROMA PERCHE' MANCA LA LUCE

Tra Salone e Labico c'è il più grande campo nomadi d'Europa. Ma non possiamo toccarli, sono come noi... precisi uguali a noi...

Autore:  Giancarlo Giacobbo [ lunedì 6 giugno 2011, 18:53 ]
Oggetto del messaggio:  Re: BLOCCATA L'AV VICINO ROMA PERCHE' MANCA LA LUCE

Mattia646 ha scritto:
Ma anche sindaco di Roma...tanto peggio di così...e le crociate anti-rom di Alemanno? Forse la soluzione non è sgomberare, ma questa è un'altra storia... :roll:

C'è poco da indirre crociate contro gli zingari quando poi c'è il Vaticano, le associazioni pro migranti, pro nomadi, pro ladri, partiti d'opposizione, ecc.ecc. che rompono le scatole e bloccano ogni iniziativa.
Poverini vogliono la casa gratis alla faccia degli sfrattati, però la vogliono in città, non nei campi attrezzati ai margini delle periferie.
La stazione di Salone, posta sulla Roma-Tivoli furono costretti a chiuderla a causa del campo.
Si rubano di tutto, purchè sia di rame, cavi, grondaie, discendenti, ecc.
Vuotano i cassonetti ma non rimettono dentro quello tirano fuori lasciando le strade in condizioni pietose. Il sindaco si è permesso di protestare ma le associazioni che li proteggono hanno fatto un'alzata di scudi perchè così si penalizza la libera iniziativa. Che schifo :twisted:

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice