EFFETTUATO UNICO RIBASSO!!!Buonasera.
Metto in vendita i seguenti articoli:
1) HRR2235 Coppia Tigri E652-003 e E652-058 ANALOGICHE -> € 270 -> € 210 (Ho tolto dal prezzo i decoder e ribassato del 10%).
Gli aggiuntivi presenti in confezione non sono completi, in foto vedete ciò che è presente, compresi i tappi per il decoder qualora voleste riconvertirla in analogico.
E652-003: Loco venduta come
USATA in quanto circolata abbondantemente sul plastico, incluse manutenzioni periodiche ordinarie e straordinarie.
La loco si presenta in ottime condizioni sia estetiche che di funzionamento. Non ho mai dovuto cambiare gli ingranaggi degli assi (problema tipico di queste macchine Rivarossi).
DIFETTI: manca una targa in uno dei due lati ma ho fornito le targhe di ricambio M.d.F. in confezione.
E652-058: Loco venduta come
USATA in quanto circolata abbondantemente sul plastico, incluse manutenzioni periodiche ordinarie e straordinarie.
La loco si presenta in buone condizioni estetiche ma ottime condizioni di funzionamento. Non ho mai dovuto cambiare gli ingranaggi degli assi (problema tipico di queste macchine Rivarossi).
DIFETTI: Purtroppo la loco mi è caduta e si è spaccata frontalmente su un lato. Ho stuccato e ricolorato quella zona della cassa, di certo meglio di prima, ma la differenza di vernice un po' si vede, valutate voi dalle foto. A parte la cassa, la loco non ha subito altri danni. Durante i lavori purtroppo ho rotto una delle due prese sulla PCB del faro frontale ed alla fine ho deciso di staccarli entrambi dalla PCB.
Loco provate, funzionamento Ottimo. Le luci si accendono solo da un lato (sia rosse che bianche): mai capito il perché. Il faro centrale si accende solo sulla 003 dato che sulla 058 è staccato.
2) ACME Cassa 656-569 (VI Serie), produzione 2012 -> € 70 VENDUTA ad Andrea F.S. 71Cassa venduta così come da foto. Ottimo stato. Uno degli oblò è stato ricostruito (se riuscite a capire quale ... bravi!).
3) ACME 60261 656-185 IV Serie DIGITALE (Decoder 8 poli) -> € 163 -> € 170Loco venduta come
USATA in quanto circolata abbondantemente sul plastico, incluse manutenzioni periodiche ordinarie e straordinarie. Tutti gli aggiuntivi presenti in apposita bustina nella confezione + 2 gommini di ricambio. Condizioni tutto sommato buone, la marcia è abbastanza regolare e le casse sono in Ottime condizioni.
DIFETTI:
- Soltanto al minimo la marcia è leggermente irregolare, ma complessivamente buona e abbastanza silenziosa.
- Le condotte laterali del sottocassa sono rotte in più punti ma tutte presenti e "aggiustate" come possibile, così come alcune minuterie sui carrelli (rotture inevitabili vista la manutenzione del rotabile). La carenatura di uno dei due carrelli di estremità ha i "pirulini" di aggancio rotti ma sta comunque ferma in posizione grazie a quelli laterali. Alcuni parasassi sono incollati.
4) ACME 60264 656-550 V Serie ANALOGICA, SOLO TELAIO! -> € 90 VENDUTA ad Andrea F.S. 71Il Telaio è venduto come
USATO, non in condizioni ottimali. Non sono presenti le condotte laterali del sottocassa ne altri aggiuntivi, SOLO il Telaio motorizzato con pcb come in foto.
DIFETTI:
- Loco abbastanza rumorosa.
- Ad una delle due cascate di ingranaggi si è rotto uno degli incastri del coperchietto, rendendolo quindi inutile a reggere la vite senza fine. Il coperchietto è stato quindi "tenuto in posizione" utilizzando una piccola cordicella. Sembra funzioni ...
CONDIZIONI DI VENDITA:- SPESE DI SPEDIZIONE da considerarsi INCLUSE.
- TUTTO IL MATERIALE E' DA CONSIDERARSI "USATO" in quanto ha circolato sul plastico ed è stato maneggiato per la manutenzione.
- NON SI ACCETTA RESTITUZIONE: a parte le foto postate posso inviarne delle altre. Chiedete, valutate, ma una volta acquistato non voglio sentire di "chiodi mancanti" o cose del genere. Le condizioni del materiale le ho descritte con quanta più trasparenza e onestà possibile e sono aperto a fare altre foto e rispondere ad altre domande, ma comunque resta materiale USATO ed io non sono un negozio.
- Per ultimo ... astenersi collezionisti di foto, gente "poco sicura di ... " e che fa perdere tempo. Una volta dichiarato sul forum l'interesse, dopo 24h senza aver deciso passerà la mano ad eventuale altro interessato.
- Farò in modo di imballare adeguatamente il materiale ma NON mi riterrò responsabile di danni dovuti al corriere.
ANNUNCIO PRESENTE ANCHE ALTROVE (NON SU ASTE).
NOTA: Cliccare sulla foto che si vuole visualizzare, una volta aperta la foto in piccolo, cliccarvi nuovamente sopra col mouse per aprire quella a massima risoluzione.1) HRR2235 Coppia Tigri E652-003 e E652-058 DIGITALI (Decoder 21 poli)3) ACME 60261 656-185 IV Serie DIGITALE (Decoder 8 poli)