Oggi è mercoledì 5 febbraio 2025, 17:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ETR, Aln, Ale OSKAR ACME LE MODELS RIVAROSSI VITRAINS
MessaggioInviato: venerdì 3 gennaio 2025, 18:07 
Non connesso

Iscritto il: martedì 31 agosto 2010, 1:41
Messaggi: 80
interesse x 10) RIVAROSSI 1790 ALN56.2011 digitale (da rivedere e ripristinare l’illuminazione, motore e decoder funzionanti) 70 euro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ETR, Aln, Ale OSKAR ACME LE MODELS RIVAROSSI VITRAINS
MessaggioInviato: mercoledì 15 gennaio 2025, 23:20 
Non connesso
Avatar utente

Nome: Riccardo
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 18:02
Messaggi: 600
Località: San Remo
Comportamento scorretto: basta vedere la cronologia dei messaggi... :oops:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ETR, Aln, Ale OSKAR ACME LE MODELS RIVAROSSI VITRAINS
MessaggioInviato: giovedì 23 gennaio 2025, 11:15 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 19:52
Messaggi: 1531
Località: venezia
Dopo aver ricevuto e provato il modello, constatato un difetto non dichiarato, ho provveduto a restituirlo, nella sua confezione così come ricevuta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ETR, Aln, Ale OSKAR ACME LE MODELS RIVAROSSI VITRAINS
MessaggioInviato: martedì 28 gennaio 2025, 20:18 
Non connesso

Nome: Francisco Regi
Iscritto il: lunedì 8 luglio 2024, 20:19
Messaggi: 13
Ciao a tutti,
ho comprato i seguenti modelli:
1) ACME 70090 ETR253 Arlecchino Digitale ESU LP5, compresa cassa di ricambio, VENDUTO ad Huxley
3) LE MODELS ETR220 LE15220 VENDUTO ad Huxley
4) LE MODELS ETR234 LE15231 VENDUTO ad Huxley

L'etr 234 lo provo e non funziona poi scopro che probabilmente ha dei cavi invertiti in uno dei ganci, lo segnalo al venditore e risponde che è nuovo e non lo ha mai provato. Gli rispondo che sono disposto ai tenerlo e sistemarlo.
Quando apro l'Arlecchino scopro che uno dei ganci ha un dentino rotto, mando subito foto al venditore e gli dico che sono disposto a sentire in negozio e a chiedere il ricambio e che nel caso mi avrebbe fatto uno sconto sul ricambio.
Il negozio mi dice che mi avrebbe fatto sapere appena ricevuta risposta da ACME.
Passata più di una settimana ricontatto il venditore e gli dico che non ho avuto risposta e che nel caso non trovassi il ricambio lo avrei restituito. Risposta del venditore: IL GANCIO LO HAI ROTTO TU QUANDO LO HAI PROVATO.

Sono veramente amareggiato per quanto accaduto e vorrei segnalare questa persona in quanto mi sembra molto scorretta.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl