Cedo dalla mia collezione personale i seguenti due modelli:
1) Roco 62486, locomotiva OBB 1216 001, immatricolata in Italia come E 190 001. Modello in perfette condizioni senza alcun graffio o difetto (sono un contachiodi). Al vero questa macchina girava spesso in Italia, dalla val Pusteria in testa ai Korridorzuge (online si trovano molte foto) al Brennero in testa agli Eurocity Italia-Austria o in generale al nord-Italia in testa a merci internazionali. Prezzo richiesto Euro 190
2) AIMX AX2002 E428 029 1 serie, dep. Mestre. Modello nuovo viene venduto come ricevuto dalla Cina, mai uscito dalla scatola. Segnalo un corrimano e una maniglia arrivati sfilati, da reinserire a cura dell'aquirente: li ho riposti in una bustina per non perderli e volutamente non li ho reinseriti io perche' il modello non volevo risultasse 'maneggiato' in alcun modo. Viene spedito con lo stesso imballaggio originale AIMX con cui e' arrivato dalla Cina. Prezzo richiesto Euro 270
Spedizione da Italia a Italia 10 euro
I prezzi richiesti mi sembrano onesti, non faccio speculazione, quindi non ci saranno ribassi
|