Ritengo che essere onesti ha poco a vedere con presentazioni all' atto dell' iscrizione, numero di messaggi scritti e altro, ad esempio tempo fa ho acquistato il seguente oggetto su ebay:

Come si vede anche dal seguente ingrandimento il bagagliaio ha i ganci corti tipo roco ed è presente la scaletta situata sul carrello (lato sinistro foto)

Al ricevimento dell' oggetto, i ganci roco erano stati sostituiti con degli inutili ganci ad occhiello, e le scalette di accesso situate sul carrello erano tranciate di netto (il tutto rifinito con limetta in modo da far sembrare il carrello uguale a quello di destra che non prevede le scalette), contattato il venditore, per i ganci ha detto che li aveva sostituiti sostenendo che i ganci roco erano poco usati e quindi ha inserito dei ganci ad occhiello, riguardo il carrello, non mi ha risposto, ad un secondo messaggio in cui chiedevo nuovamente spiegazioni sul carrello senza scalette e la restituzione dell' oggetto con rimborso, ha fatto la parte dell' offeso, dicendo che siccome stavo dubitando della sua onestà intendeva concludere li qualunque rapporto con me, ovviamente ha ricevuto un feedback negativo. Aggiungo anche che come
venditore professionale, dotato quindi di partita iva, non ha neanche emesso lo scontrino relativo alla vendita dell' oggetto, comunque avrei potuto creargli dei problemi, ma visto la somma in ballo ho lasciato perdere. Mi risulta che costui frequenta questo forum da tempo
ED EFFETTUA VENDITE ANCHE SUL MERCATINO DEL FORUM , quindi da quanto ho scritto si evince che l' onestà non si "certifica" con una presentazione o con una assidua frequenza del forum.