Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 14:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 972 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL REGOLAMENTO ...QUESTO SCONOSCIUTO!!!
MessaggioInviato: venerdì 1 giugno 2012, 16:22 
Non connesso

si ma se non ce il cartellino penso che queste cose incomincieranno a moltiplicarsi !!!

bisogna ammonire chi sbaglia

puniscine 1 per educarne 1000 !!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 giugno 2012, 17:38 
Non connesso

a me non risulta succedesse anche prima.
Anzi, ricordo che la regola era chiara: la prima volta si avvisa, la seconda si butta fuori per un mese.
Come detto, l'importante è capire la linea guida e organizzarsi.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 giugno 2012, 21:19 
Non connesso

Nome: Massimo Micheli
corsaroromano ha scritto:
a me non risulta succedesse anche prima.
Anzi, ricordo che la regola era chiara: la prima volta si avvisa, la seconda si butta fuori per un mese.
Come detto, l'importante è capire la linea guida e organizzarsi.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Già gia.....vediamo se la nuova linea dei moderatori è univoca oppure "discrezionale". Senza polemica ma il moderatore deve applicare le regole e non interpretarle.
Max

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2012, 9:55 
Non connesso

In Italia è pieno di figure che dovrebbero applicare delle regole, ma guardacaso c'è sempre una certa discrezionalità. E sono pagati per fare quel lavoro.
Però ce la prendiamo col moderatore che deve solo mettere ordine in un mercatino di trenini.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2012, 10:12 
Non connesso

Nome: Massimo Micheli
luca ha scritto:
In Italia è pieno di figure che dovrebbero applicare delle regole, ma guardacaso c'è sempre una certa discrezionalità. E sono pagati per fare quel lavoro.
Però ce la prendiamo col moderatore che deve solo mettere ordine in un mercatino di trenini.

Chissà perchè quando si esprimono dei pensieri invece che trarne il significato per migliorare si "valorizza" solo la critica fine a se stessa. Sinceramente leggendo i post precedenti, (degli altri) si "dice" che le regole vengono disapplicate o parzialmente applicate, non parlano di dolo, ma ci si chiede sul perchè. Proprio il tuo dire dà ragione a loro; "abbiamo stufato" un moderatore e nè critichiamo l'altro........no Luca tu vuoi vederla cosi. "Gli altri" chiedono di applicare un semplice regolamento senza guardare in faccia le amicizie o presunte tali. E come dici tu in Italia c'è troppa discrezionalità quando il bianco è bianco e il nero è nero senza se e senza ma! Aggiungo che i "pagati" che devono far rispettare le regole sono fratelli, genitori, parenti, "amici" di qualcuno che è capace di indignarsi solo quando tocca a loro, già gia. Caro Luca anche in forum succede questo e "gli altri" lo stanno segnalando nei loro post. Finisco con il dire che "giudicare" gli altri è difficile e si può sbagliare, ma quando ti fanno notare che hai preso un granchio si potrebbe chiedere scusa; parola che chiunque non pronuncia più e il forum non ne è esente. Ancora un in bocca al lupo al moderatore che ho già avuto modo di "conoscere" anonimamente :wink:

Massimo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2012, 10:21 
Non connesso

il regolamento va applicato e rispettatto !!! no amicizie e niente favoritismi !!!!

LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI !!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2012, 10:49 
Non connesso

gavino 633 ha scritto:

...facendo una piccola ricerca ho trovato 55 cartellini gialli quindi, correggetemi se sbaglio, 55 x 1000 = 55000 utenti "educati"!
Il totale degli iscritti, ad oggi è: 4987!
55000 / 4987 = 11(arrotondato per difetto!!!)
Ergo, siamo stati "imparati" 11 volte a testa ...forse qualcuno il giorno delle lezioni era assente? ...tutte le 11 volte??? :shock:

P.S.
Tanto che ho perso questi 10 min ho cercato un po' se tra le sospensioni era mai stato sospeso uno per un UP malandrino ...non mi pare, quindi non capisco tutto sto accanimento.
Secondo me era ovvio che non ci si potesse aspettare che il primo giorno il nuovo moderatore facesse una strage ma che entrasse in punta di piedi, se volevamo qualcosa di già rodato potevamo fare in modo che il precedente non lasciasse!!! :(

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2012, 11:00 
Non connesso

va be io non sono uno stinco di santo !! anche io sono stato bannato per un mese !! per colpa mia ho chiesto scusa ma ci sono molti furbetti che per far salire il loro annuncio rispondono e uppano anche senza volerlo !! per carita'
per dire materiale disponibbile .... ce il tasto modifica annuncio protrebero scriverlo li se il materiale e disponibile ho venduto !!!

magari mettendolo in grasseto e in rosso come fanno molti utenti !!!

con questo concludo la mia faida !!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2012, 14:23 
Non connesso

Marlene ha scritto:
Tanto che ho perso questi 10 min ho cercato un po' se tra le sospensioni era mai stato sospeso uno per un UP malandrino ...non mi pare, quindi non capisco tutto sto accanimento.
Secondo me era ovvio che non ci si potesse aspettare che il primo giorno il nuovo moderatore facesse una strage ma che entrasse in punta di piedi, se volevamo qualcosa di già rodato potevamo fare in modo che il precedente non lasciasse!!! :(

questa è la stessa cosa che ho fatto notare anch'io. forse detto da una donna suona più vero............. :wink:
p.s. ma poi sarà una donna :?: o è il cognome di un maschio :?:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2012, 14:34 

Nome: Lippo Lippi
Dici tipo "Ugo Marlene", l'utente dalla femminilità nascosta? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2012, 14:58 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
Dici tipo "Ugo Marlene", l'utente dalla femminilità nascosta? :mrgreen:

si mi basterebbe sapere se è:Ugo Marlene o Marlene Ugo :lol:
O.T. che più O.T. non si può :wink:
ma poi perchè uno che si chiama Ugo Marlene dovrebbe avere una femminilità nascosta?
tu sai qualcosa che noi comuni mortali non possiamo sapere?

Ultima modifica di Loriano Lorenzutti il sabato 2 giugno 2012, 15:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2012, 15:00 
Non connesso

Marlene ha scritto:
gavino 633 ha scritto:

Scusa ma le regole non cambiano al variare del moderatore, anzi, nell'annuncio del cambio di moderatore è stato anche scritto che le regole sarebbero state applicate con rigore.
Infatti:
L'utente a cui faccio riferimento ha rialzato tre volte a distanza di giorni 3 annunci diversi e non sono stati presi provvedimenti.
Qui non si tratta di essere malandrini, qui si tratta dii voler rialzare fregandosene delle regole.
D'altronde fa bene a farlo, considerato che non gli succede nulla :lol: :lol: :lol: siamo in Italia

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2012, 11:03 
Non connesso

Scusa ma le regole non cambiano al variare del moderatore

Scusa ma cosa non ti è chiaro della mia frase:

Marlene ha scritto:

Mi pare di poter dire che è cambiato il moderatore ma la linea sempre quella è rimasta!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2012, 13:29 
Non connesso

Marlene ha scritto:
Scusa ma le regole non cambiano al variare del moderatore

Scusa ma cosa non ti è chiaro della mia frase:

Non condivido il fatto che un nuovo moderatore debba entrate in punta di piedi. Le regole sono le stesse di prima e vanno applicate non interpretate.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2012, 15:26 
Non connesso

rivogliamo MAX !!!!!! lui si che e un moderatore con i contro...... i !!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 972 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 65  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]