Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 23:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 972 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL REGOLAMENTO ...QUESTO SCONOSCIUTO!!!
MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2012, 20:01 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
gavino 633 ha scritto:
contro...... i !!!!

controLLORi? :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: IL REGOLAMENTO ...QUESTO SCONOSCIUTO!!!
MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2012, 23:40 
Non connesso

corsaroromano ha scritto:
Le regole sono le stesse di prima e vanno applicate non interpretate.

Quindi deduco (da quello che ti ho fatto notare per BEN DUE VOLTE!!!) che non ti andava bene manco il moderatore precedente!
Quindi, cosa si fa? ...si chiude baracca? ...no perché a me sembra tanto che stiamo andando nella stessa direzione dell'OT ...vedi ora come sono tutti più calmi lì!!! :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PROPOSTE DI MODIFICA AL REGOLAMENTO
MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2012, 22:12 
Non connesso

è uscita da poco una bellissima vendita di quattro articoli, postata circa un mese fa, di cui tre sono stati venduti. si ma a chi? abbiamo i fantasmi che comprano ad insaputa? si può fare?
il tormento mi assale :?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2012, 22:25 
Non connesso

quelle si chiamano vendite fantasma !!!! :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2012, 22:35 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Già segnalata al moderatore nel pomeriggio...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2012, 22:39 
Non connesso

gavino 633 ha scritto:
quelle si chiamano vendite fantasma !!!! :lol: :lol:

gia, e abbiamo pure il "moderatore fantasma".
probabilmente c'è ma non si vede :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 9:28 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
Già segnalata al moderatore nel pomeriggio...

...e mi pare infatti bloccata, o sbaglio io???

loco 626 ha scritto:
abbiamo pure il "moderatore fantasma". probabilmente c'è ma non si vede :lol:

...non so nemmeno io perché mi ritrovi ultimamente in questa veste "pro-nuovo-moderatore" (forse perché da sempre mi sento l'avvocato delle cause perse!!! :( ) ma vorrei solo farvi notare che qualche giorno fa non solo si è visto ...ma qualcuno l'ha pure sentito!!!

viewtopic.php?f=3&t=63073

viewtopic.php?f=3&t=62482

...ma tanto so già che per alcuni "forcaioli" questo sarà sempre poco! :wink:

P.S.
...a proposito, io sto ancora aspettando che qualcuno mi dia un segno tangibile dell'enorme differenza di applicazione del regolamento tra il nuovo moderatore e quello vecchio!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 9:36 
Non connesso

se vuoi il mio parere !!! uno che si fa chiamare marlene .... per me non e' attendibile !!!

e poi chiedo una elezzione per il moderatore e che sei il nuovo MONTI che si elegge da solo !!!!!

rivogliamo Max Bovaio lui si che e' un moderatore !!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 9:52 
Non connesso

gavino 633 ha scritto:
se vuoi il mio parere !!! uno che si fa chiamare marlene .... per me non e' attendibile !!!

...potrei offendermi invece ti dico che, detto da te, è un onore! :wink:

gavino 633 ha scritto:
e poi chiedo una elezzione per il moderatore e che sei il nuovo MONTI che si elegge da solo!!!

...innanzitutto ELEZIONE si scrive con una sola "Z" :wink: e poi, scusami, chi l'aveva eletto l'altro??? ...se non sbaglio era stato imposto dagli amministratori come questo quindi scrivere quello che hai scritto vuol dire andare contro il nuovo moderatore (che in 10gg non capisco cosa possa avere fatto di così tanto sbagliato!!!), gli amministratori e al Sabatini in particolare ...vedi te!

gavino 633 ha scritto:
rivogliamo Max Bovaio lui si che e' un moderatore !!!!!

RIVOGLIAMO??? ...ma questo "plurale maiestatis" da dove viene fuori? Tu scrivi per te e per quanti altri???

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 10:14 
Non connesso

per me e' il mio popolo !!! quelli preiser del mio plastico !!! :lol: :lol:

io nel mio plastico sono come berlusconi........

per le doppie e una storia vecchia !! lo sai che qui in sardegna raddoppiamo tutto ( anche i soldi) magari !!!

poi io non vado contro il moderatore ma almeno un nome piu' cattivo di ''marlene ''

tipo : DOTTOR.NO ..oppure ... BATMAN .... IL CASTIGATRENI .... anche ... HERBERT BALLERINA..

ci vuole un nome inquietante che metta solo paura a nominarlo .........aspe ecco VOLDEMORT !!!!!

questo si che fa paura !!! :lol:

MARLENE mi fa pensare alla mela della publicita' ( non e che vi siete accordati e fate pubblicita' occulta )

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 10:21 
Non connesso

...guarda la tua risposta potrebbe essere anche simpatica ma ancora vedo che non capisci che potresti essere offensivo: e se Marlene fosse il mio cognome? ...il nome della mia lei?? ...un nome a cui tengo affettivamente???
...comunque lasciamo perdere e ti chiedo di rispondere alla mia domanda:
Cita:
chi l'aveva eletto l'altro??? ...se non sbaglio era stato imposto dagli amministratori come questo quindi scrivere quello che hai scritto vuol dire andare contro il nuovo moderatore (che in 10gg non capisco cosa possa avere fatto di così tanto sbagliato!!!), gli amministratori e al Sabatini in particolare ...vedi te!

...grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 10:22 
Non connesso

quando mi sono iscritto max cera gia'

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 10:53 
Non connesso

gavino 633 ha scritto:
quando mi sono iscritto max cera gia'

...bè se il ragionamento è SOLO questo allora io ti potrei dire che la data di iscrizione del moderatore #01 è giovedì 12 gennaio 2006, 13:08 ...antecedente anche a quella di Max! :wink:
Comunque, ripeto, io non vedo tutta questa discontinuità nei due operati, anzi, mi sembra questo rivolere il precedente un capriccio e una mancanza di rispetto verso chi l'ha scelto, verso la decisione di chi ha scelto di staccare un poco e verso chi si è assunto la responsabilità e l'onere di continuare l'opera del precedente.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 12:09 
Non connesso

Marlene ha scritto:
...bè se il ragionamento è SOLO questo allora io ti potrei dire che la data di iscrizione del moderatore #01 è giovedì 12 gennaio 2006, 13:08 ...antecedente anche a quella di Max! :wink:

su questo non sono daccordo. il 14 maggio 2012 casualmente mi sono accorto che l'ultimo iscritto
si chiamava moderatore 01. ed è finita la. poi però è uscita la storia che Max era stufo, i segni comunque c'erano gia tutti, e del cambio del moderatore. che guarda caso era iscritto molto prima ma aveva zero messaggi :?, quindi un dormiente (genere spy story). e di questo ho anche se così si può dire le prove :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 12:18 
Non connesso

Marlene ha scritto:
Comunque, ripeto, io non vedo tutta questa discontinuità nei due operati, anzi, mi sembra questo rivolere il precedente un capriccio e una mancanza di rispetto verso chi l'ha scelto, verso la decisione di chi ha scelto di staccare un poco e verso chi si è assunto la responsabilità e l'onere di continuare l'opera del precedente.

su questo invece sono daccordo. a parte Gavino, almeno in chiaro, non mi pare che ci siano state lamentele contro il nuovo moderatore. certo almeno da parte mia che lo conoscevo di persona, mi veniva più facile avere un colloquio con Max. per questo ho deciso di intervenire
solo qua e di non usare il famoso "tasto rosso".
se la mia battuta sul moderatore fantasma, non è stata presa come tale, mene scuso, ma era solo una battuta :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 972 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 65  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]