evil_weevil ha scritto:
...forse interventi di tale elevatura vanno bene all'asilo o alle scuole elementari, ma qui sinceramente mi sembra un pò pochino nei contenuti...
Capisco che siano ambienti che tu ben conosci.
evil_weevil ha scritto:
mi dici "rilassati" ecc... ma ti voglio ricordare che mi sembra proprio che sia tu quello preda di manie di persecuzione dal sottoscritto...ormai mi vieni a cercare col lanternino per punzecchiarmi
A me sembra che i tuoi messaggi siano sempre e ovunque sul forum, quindi non ci vuole un monocolo o un lanternino, basta ricercare la parola "saccente" e il gioco è fatto
evil_weevil ha scritto:
Le persone non sono stupide, continuare a divincolarsi dal merito in una discussione non fa fare proprio bella figura, ma che dire...la scelta è tua.
Ne sono sicuro, le persone non sono stupide e molti stanno ancora aspettando una risposta alla domanda fatta sopra e che qui ripropongo: come mai interpreti le regole del forum come meglio ti conviene?
evil_weevil ha scritto:
E ti invito cortesemente, dalla prossima volta, ad evitare di intervenire se il tuo solo scopo è fare il troll con gli argomenti del sottoscritto. Condire le parole con le faccine ovviamente non ha influenza.
Grazie.
E se invece fossi tu ad evitare di intervenire con le tue pillole di saggezza??????
Io sono sicuro che il tuo impegno in veste di censore, insegnante, vigile ecc ecc... sarebbe molto più utile in Italia che qui sul forum; ci sono tanti problemi da risolvere e tu sembra che abbia le risposte ai problemi dell'umanità
Meno male che EVIL c'e'!!!!!!!!!!!!!!!!! Alle prossime elezioni dovresti candidarti, avresti di sicuro il mio voto.