Max Bovaio ha scritto:
Sono passati oramai più di sei mesi dall'entrata in vigore del nuovo regolamento e molti di voi hanno accolto di buon grado la nuova via, altri si sono adeguati pur non amandola ...pochi continuano a fare i "simpatici"!!!
Bene, dal 15 Giugno 2011 la Redazione non ammetterà più l'ignoranza e il non rispetto delle regole verrà sanzionato con l'espulsione dal forum!
Max Bovaio
Intanto scrive questa proposta chi ha sbagliato+++++++++volte ma per grossa superficialità e non per strafottenza o cattiveria
Devo essere sincero, ma il nuovo codice non mi piace tanto perchè:
1) se dovesse capitare ad un veterano del forum ( che sia max o Evill o loco 626 oppure maxaln o ale1960 etc) di sbagliare inavvertitamente di 1gg per l'inserimento di un annuncio cosa si f?a lo si espelle? non mi sembra nè ragionevole nè elegante

.
2) non esiste una squadra di controllo ben radicata affichè il regolamento venga rispettato a tappeto ( da solo evil_weevil non può farcela e viene additato come Boss , spione o altro compreso da me prima di conoscerlo nel senso umano e ho capito che persona è

)
3) sarebbe per me razionale, da parte dei mediatori proporre a mò di referendum una serie di proposte da votare al quale possono partecipare solo membri del forum da almeno 2 anni ( io , per esempio non potrei) e che non abbiano ricevuto feedback negativi eclatanti e costanti.
4) Come esempio da me adottato, ma mai da nessuno se non da loco 626 apprezzato, la sospensione da vendita o acquisto per tot mesi a secondo della gravità e costanti infrazioni del regolamento.
5) L'espulsione dal forum , che ripeto è un gesto umanamente severo e poco dignitoso, deve essere preso in considerazione solo dopo aver ripetutamente previa comunicazione pubblica con blocco della sua inserzione o acquisto, ammonito il membro resosi colpevole di infrazioni.
Questa è la mia idea