evil_weevil ha scritto:
Perdonami, ma della serie "me la suono e me la canto", il tuo messaggio non era affatto privo di critica negativa come asserisci, anzi...hai nemmeno molto velatamente fatto intendere al venditore che i suoi prezzi erano troppo alti, quindi...sostenere l'assenza di critica negativa è ben alta pretesa!
Dopo di che, la furbata di prenotarsi "a condizion di ribasso" è solo segno di voler prevaricare gli altri, tutti leggono e passano oltre perché i prezzi sono per loro troppo alti, ma tu sei più furbo e prenoti...per me il venditore farebbe bene a proporre i suoi articoli con ribasso via mp a persone di sua conoscenza piuttosto che obbedire a una simile prevaricazione in chiaro.
E, concludo, a quanto pare mi sembra di esprimere l'opinione di tutti.
Saluti.
Premesso che indubbiamente la prenotazione riportata dall utente è, come dire, abbastanza bizzarra e mi ha anche strappato una sonora risata, non mi pare che l utente abbia voluto far intendere al venditore che i suoi prezzi sono eccessivamente alti, il "se subiranno dei ribassi" non assume di certo un invito ad abbassarli, proprio per quel "se" che funge da condizionale, viceversa avrei potuto darti ragione qualore si fosse posto con un "QUANDO subiranno ribassi" come a voler dar per certo che li abbasserà per forza, motivo per cui, in tutto ciò, non vedo alcuna forma di prevaricazione
Mi pare superfluo evidenziare pertanto che il tuo intervento non esprime anche la mia opinione

Buon vacanze a tutti