Oggi è giovedì 21 novembre 2024, 11:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Materiale tecnotren MFAL stampe disegni foto progetti
MessaggioInviato: martedì 22 ottobre 2024, 20:45 
Non connesso

Nome: Matteo Calabrese
Come da titolo dispongo di parecchio materiale, fotoincisioni, fusioni, ricambi accessori in ottone e metallo, foto stampe, lastre, disegni tecnici, progetti, kit completi e parziali.
Libri e riviste del settore dagli anni 80 al 2000. materiale della tecnotren, mfal, marklin, visibile previo contatto zona Cuneo

Ultima modifica di Kalivox il domenica 10 novembre 2024, 22:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Materiale tecnotren MFAL stampe disegni foto progetti
MessaggioInviato: martedì 22 ottobre 2024, 21:21 
Non connesso

Probabilmente hai del materiele interessante, ma per esserne certi, visto che sei nuovo, cortesemente dai prima una letta al regolamento del mercatino poi elenca quello che proponi.
Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Materiale tecnotren MFAL stampe disegni foto progetti
MessaggioInviato: mercoledì 23 ottobre 2024, 11:26 
Non connesso

se metti foto , descrizioni e prezzi, sarei interessato.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 ottobre 2024, 14:31 
Non connesso

vincenzino ha scritto:
se metti foto , descrizioni e prezzi, sarei interessato.

Interessato anche io!

Max

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 ottobre 2024, 14:58 
Non connesso

Interessato...ma bisogna avere un elenco o delle foto..

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 ottobre 2024, 18:29 
Non connesso

Buonasera,
Se disponibile sarei interessato al kit della gr 735 Tecnotren.
Inoltre sarei interessato ad eventuali kit MFAL di ponti a travata metallica e di carrozze tipo Terrazzini sia BT che AT.
Grazie
James

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 ottobre 2024, 18:33 
Non connesso

Se andate su ebay trovate tutte le foto che vi interessa.
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 ottobre 2024, 20:40 
Non connesso

Beh, qui in paese ci sono due supermercati, quando vado da uno non faccio riferimento alle vetrine dell'altro: ed è pure logico.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 ottobre 2024, 22:01 
Non connesso

Buonasera a tutti come consigliato dall'utente Marco sono andato a darmi una lettura al regolamento del mercatino, e purtroppo non riesco ad ottemperare al 100% alle regole per gli annunci, non per svogliatezza anzi, diversi mesi a questa parte ho pubblicato molti articoli su ebay...spendendo molto tempo e fatica nel capire cosa stavo pubblicando, ma assicuro che mi resta molto difficile se non impossibile per me catalogare fotografare e prezzare ogni singolo articolo, in quanto si tratta di molto materiale e soprattutto io non ho esperienza per capire ed attribuire di cosa sono e per quale modello determinati pezzi di ricambio, fusioni o lastre. Detto questo nei prossimi giorni mi impegnerò a caricare più foto possibili in maniera di permettervi almeno di capire di cosa si tratta, e nel mentre come consigliava l'utente exp.506 che forse ci ha visto lungo è possibile trovare qualche inserzione di cosa possiedo, anche se in minima parte. Detto questo chiunque fosse interessato o possa avere interesse di acquistare tutto in blocco è caldamente invitato a contattarmi per venire di persona a visionare e rendersi conto di tutto quello che c'è (e vi assicuro che è tanto), io abito vicino a Cuneo.
Non pensavo di esser tempestato così di messaggi e cercherò di rispondere a tutti quanti.
Per il momento vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso a priori con i moderatori per le mie mancanze. Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 ottobre 2024, 22:10 
Non connesso

Più che la svogliatezza e non leggere il regolamento, su eBay vendi ad un prezzo e poi esce il classico trabocchetto, con la scusa del fratello.
A mio avviso sbagli due volte, su eBay idem.
Buona serata.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 ottobre 2024, 22:41 
Non connesso

Allora, vendere in due posti diversi e con regole diverse, e soprattutto con tempi diversi di interazione tra venditore e acquirente crea solo confusione e malumori: gli aneddooti non si contano.
Qui le precedenze e le tempistiche sono scandite dal messaggi pubblici e noti a tutti, in altri luoghi funziona diversamente, in particolare nelle aste on line: chi fa l'offerta più alta al momento giusto vince.
Qui non funziona e non può funzionare così.

Quindi magari si cede materiale che interessa tanti, ma vendendo in questo modo si perdono tanti probabili acquirenti.
Poi è ovvio che ci sono anche quelli che vendono e comprano "sottobanco" e senza messaggi pubblici sul forum: io non ci compro e vendo nulla, ed è pure noto.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 23 ottobre 2024, 22:50 
Non connesso

MI scuso a priori se si stanno creando incomprensioni, ma non vi riesco a capire i vostri messaggi, in ogni caso io non voglio fare nessun trabocchetto e tantomeno creare competizioni e fare aste.
Il mio obbiettivo è liberarmi il prima possibile di tutto il materiale e non di crearmi acquirenti e nemmeno di lucrare, ma nemmeno regalare materiale di valore, quindi per dare la massima trasparenza della cosa invito a venire a Cuneo a constatare di persona di cosa si tratta proprio per sciogliere qualsiasi dubbio in merito.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 novembre 2024, 21:25 
Non connesso

Buonasera a tutti, stavo provando a caricare le foto ma il forum non mi permette di superare la dimensione massima di 300kb e ogni foto è almeno 1,5 mb che già è molto poco. a questo punto le invierò privatamente a tutti gli interessati.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 novembre 2024, 10:55 
Non connesso

Ciao mi chiamo massimo puoi mandarmi lista di quello che possiedi .
oppure possiamo sentirci per telefono 3316372366

Ciao

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]