Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 3:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 1:23 
Non connesso

E quindi meriterebbe una visitina da parte della redazione, non credete? Complimentoni agli autori del plastico :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 2:19 
Non connesso

carlog69 ha scritto:
E quindi meriterebbe una visitina da parte della redazione, non credete?...

Per ora aspettiamo ancora, in quanto ci sono ancora delle particolarità da sistemare e da terminare: il plastico è stato messo funzionale in occasione della sua inaugurazione tenutasi a ottobre, ma aspettiamo in quanto, per l'apunto, ci sono delle parti da terminare.
Inoltre da dicembre siamo partiti con i primi 3 moduli del prolungamento: su questi 3 moduli sorgeranno la stazionedi Busalla e la fermata di Borgo Fornari :D .
Grazie dei complimenti sia a nome mio che da tutto lo staff del Mastodonte dei Giovi e anche dal vero costruttore bonanima Piergiorgio Percivale :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 11:49 
Non connesso

Bravi ragazzi,bravi!Bel plastico,mi e' piaciuta molto la composizione x con mdve,bravi!Attendiamo altri filmati!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 12:00 
Non connesso

Comunque, se avete piacere e tempo, io domenica questa (25) posso andare a Ronco ad aprirvi il plasticoper farvelo vedere (non la prossima, il 4, perchè devo andare a Prato e la prossima ancora, l'11, ho un impegno a Novi).
Fatemi sapere :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 12:07 
Non connesso

Magari potessi,ma sono di Roma e sarebbe un bel viaggio...Grazie per l'invito :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 14:41 
Non connesso

Nome: Matteo Lizzi
Fabio464 ha scritto:
Comunque, se avete piacere e tempo, io domenica questa (25) posso andare a Ronco ad aprirvi il plasticoper farvelo vedere (non la prossima, il 4, perchè devo andare a Prato e la prossima ancora, l'11, ho un impegno a Novi).
Fatemi sapere :D

Se vengo io?? Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 15:45 
Non connesso

Per te è solo aperto per lavorare, non per giocare!!! :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2007, 14:50 
Non connesso

Vorrei aggiungermi alle corali dimostrazioni di soddisfazione oper il filmato. Veramente bella l'ambientazione e azzeccati i convogli inseriti,
alcun tipici della linea come la doppia di E636 con carri trasporto coils. Ultimamente si vedono degli ottimi plastici, segno di una raggiunta maturazione del ferromodellismo italiano (vedi plastico di Schio o del D.L. di Prato). Mi chiedo se a questo punto non sarebbe possibile preparare una cassetta od un dvd da allegare a qualche rivista, con delle riprese in questi stupendi plastici e con i convogli che le riproduzioni attualmente disponibili rendono possibili. Io ne sarei sicuramente un potenziale acquirente, anche perche' possiedo una collezione di modelli che tengo purtroppo fermi da anni. Un grazie ancora ed un invito a continuare da Stefano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 27 febbraio 2007, 21:52 
Non connesso

Certo le Piano Ribassato Hobby Line con la E.646 Rivarossi... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 28 febbraio 2007, 5:16 
Non connesso

SAFF ha scritto:
Certo le Piano Ribassato Hobby Line con la E.646 Rivarossi... :?

Per ora non abbiamo soldi per comprare materiale nuovo, anzi, in verità ci mancano persino i soldi per andare avanti nel prolungamento, (i più urenti sono gli scambi inglesi da mettere a Busalla e, finchè non abbiamo i soldi da parte delle persone autorizzate (Comune di Ronco, famiglia Percivale, titolari OMP) non possiamo andare avanti.
Il materiale, eccetto quello che vedete in xmpr e la 402b, che sono i miei, è tutto materiale che aveva Piergiorio Percivale: lui, purtroppo, non sapeva della novità della Acme a quel tempo, perchè, poveretto è mancato per via di un tumore nel 2003, ho utilizzato, si, materiale che gira normalmente in queste due linee, ma anche in buono stato e soprattutto funzionante (dovevate vedere il resto del materiale rotabile come era conciato...). Quello che mancava, l'ho portato io da casa :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]