Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 2:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 15 ottobre 2008, 20:44 
Non connesso

Partiti da Acme, siamo giunti all'acme....

Stefano, la motrice tranviaria è una vera opera d'arte, è un piacere guardarla e riguardarla!

Spero non ti sembri diminutivo se nel mio piccolo torno alla E431 e ti chiedo lumi su come "illo tempore" tu abbia realizzato telaio ed assi ciechi/contrappesi.

Con tutta la mia ammirazione,
Andrea Chiapponi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 15 ottobre 2008, 20:55 
Non connesso

sono in giro per casa alla ricerca delle mie biglie che sono cadute...... però c'è una chiodatura in meno! (ah ah ah ah ah ah ah)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2008, 13:02 
Non connesso

Andrea Chiapponi ha scritto:
Partiti da Acme, siamo giunti all'acme....

Spero non ti sembri diminutivo se nel mio piccolo torno alla E431 e ti chiedo lumi su come "illo tempore" tu abbia realizzato telaio ed assi ciechi/contrappesi.

rispondo con un po di ritardo, e di tanto chiedo venia, dovuto a problemi di lavoro ( per fortuna non alla recente alluvione!).
Il telaio è in lamiera di ottone e profilati a L , il supporto degli assi è anch'esso in profilato in ottone a C, DA 1 mm, con motorizzazione orizzontale con vite s/f che agisce sul terzo asse che, a sua volta, trasmette il moto agli altri (tutti Rivarossi) attraverso le bielle.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio: HOBBY MODEL EXPO - NOVEGRO 2008
MessaggioInviato: sabato 6 dicembre 2008, 21:32 
Non connesso

se qualcuno di voi fortunati che sarete a Novegro, vede un modellino 1:87 del TIR marca Old Cars, bianco con la scritta Rai Radiotelevisione Italiana, me lo puo' comprare (il suo valore e' di circa 20 euro) ? o dare il mio indirizzo girolamo.virgadamo@gmail.com al venditore? o il mio telefono 335 8135321 ?
vorrei completare una singolare autostrada viaggiante...
grazie ciao Girolamo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]