Oggi è domenica 19 ottobre 2025, 20:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: INTERNATIONAL TOY FAIR di NORIMBERGA 2011
MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 16:23 
Non connesso

Sul reportage da Norimberga pubblicato su TT di marzo 2011, si fa cenno alla Gr 640 di Os.Kar, informandoci che sono previste ben 4 numerazioni con sensibili differenze estetiche. Mi chiedevo se si sapeva qualcosa di più preciso anche perchè l'uscita del modello è ormai imminente. Sul sito Os.Kar si parla ancora della ALn 772 (!?) e non saprei dove andare a reperire informazioni in merito.
Altra domanda: la E 428 di 1^ serie di Rivarossi con prese d'aria "basse". Se mi ricordo bene, ma mi piacerebbe averne conferma da Voi, questa 1^ serie (dalla 001 alla 096) era contraddistinta, fra le altre cose, dalla tiranteria dei freni esterna al rodiggio (tipo E 626). Dalla foto pubblicata su T.T. non mi sembra che questa particolarità sia stata riprodotta. Faccio presente che non è una cosetta di poco conto, tipo particolare leggermente sproporzionato, ma una caratteristica modellisticamente molto evidente. Spero di non aver detto una fesseria, ma se ho detto il giusto vorrei sperare che si sia ancora in tempo per porre rimedio, perchè anche questo modello è dato sulla rampa di lancio.
Grazie a tutti e tante belle cose.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Info sui modelli dal reportage da Norimberga
MessaggioInviato: martedì 5 aprile 2011, 8:03 
Non connesso

Bhè se è per questo....oltre ai tiranti esterni ( problema risolvibilissimo con la fotoincisione)....il modelo fotografato a norimberga ha anche le targhe in posizione errata!!!..( questo è un problema!!!...).devono stare più bassi...mhà ...speriamo che lo modifichino.....altrim nti altro Flop!!.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]